Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
No mai andata in palestra, mai fatta attività fisica, inoltre sono carente di b12, d, anche ora ma sto con gli integratori. Pensa sono al 5 mese e da poco tempo che sto mettendo kg, i primi mesi la bilancia era andata giù, sono una caso raro ma esisto😂
Magari si laura ma non dipende tutto da questo, io ripeto non mangio niente nemmeno ora, e grazie a Dio dopo 6 mesi è arrivato questo arcobaleno, non ci speravo piur
Mi consoli pt2 😂😂😂 ti giuro, ti sto amando perché non proprio a questo livello ma più o meno siamo li! Ma poi tu andavi in palestra?
Ne ho parlato con la nutrizionista e ho letto diversi articoli online e pare l'alimentazione c'entri (secondo me è cmq in parte)... Diciamo che avere delle accortezze potrebbe aiutare a quanto pare...
Stai tranquilla Chiara, la mia alimentazione è stata sempre scorretta, mai mangiate verdure, o pesce in vita mia, poca carne, di legumi solo piselli verdi ma da poco tempo e di frutta solo le banane, quindi ti ho detto tutto. Ora sono al mio 5 mese di gravidanza😊
Anche io molte volte l ho pensato, ho un alimentazione molto scorretta, e pensavo dipendesse da questo il mancato arrivo della gravidanza.
Chiara io sono una golosa di natura e non sono mai stata a dieta ferrea. Cerco solo di regolarmi per non ingrassare e rimanere comunque nel peso forma. Non mangio molti carboidrati perché la pasta non mi fa impazzire, ma non dico sicuramente no al pane e nutella o qualsiasi tipo di torta e dolciumi 😝 mangio anche poca carne.. Credo non incida sulla ricerca il modo in cui una persona mangia.. Ovviamente a meno che non ci sia qualche problema di fondo.
Ciao Chiara allora io.nok credo che influsica. Ho un bimbo di 1 anno concepito al terzo tentativo, e ora ho scoperto di essere incinta del secondo semore dopo 3 tentativi!! Non fumo e sono astemia, 0 alcool da sempre, però non ho un alimentazione sanissima!! È ovvio cerco di stare attenta a mangiare cose salutari ma ogni tanto mangio anxhe cose pronte!! A pranzo solo un piatto di pasta per comodità con il.primo condimento che mi capita; questo per dirti di non farti questi problemi, secondo me non conta quello. Conosco ragazze che fumavano è bevevano come non mai e in pochi mesi sono rimaste incinta!
Da quello che ho letto x migliorare la fertilità bisognerebbe limitare (non eliminare) zuccheri e carboidrati (preferire eventualmente quelli integrali)
Nn le aspetto x domenica 😢 x quello nn so che pensare.. 🤦🏼♀️ Vabbè aspetto e vediamo che succede 🤷🏻♀️ Sono contenta di sentirti serena ❤️ Si prima o poi la spenneremo la pennuta!! 😎
Bene dai...potrebbe essere un buon segno i dolori....la perdita nn lo so...😑 quando t devono arrivare..?se sei vicina al ciclo potrebbe essere quello😢 speriamo di no!!!dai che prima o poi dobbiamo acciuffarla sta cicogna 😂😂😂😂 io normale sono nel po ma sto bene.nessuna novità 💟💟💟
Fammi sapere magari abbiamo qualcosa in comune ❤️ Se hai ciclo irregolare e micro o policistica ti consiglio i clearblue
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
No Melissa, mai fatti fino ad ora perché siamo alla ricerca solo da qualche mese... Leggendo le vostre esperienze qui mi ero quasi decisa a prenderli, ma sto aspettando la visita dal ginecologo per vedere un po' tutta la situazione nel complesso.Non vedo l'ora che arrivi martedì!
Speriamo ❤️❤️❤️ Io le perdite non le guardo perché mi sembra di averle sempre nel po 😅 però vabbè vedremo. Farò il test sabato prossimo spero di resistere ahah
Meli,che ansia,io poi questo mese giusto il giorno prima di ovulare ho finito gli Stick clearblue e sono andata a sentimento.🤪
Ecco perché hai fsh più basso di lh. La Gine mi ha spiegato proprio questo. Io ho lh doppio di fsh infatti sono policistica a destra
Guarda non sono esperta, assolutamente, però io penso che stai per ovulare, considerando progesterone così basso. Io avevo lh a 15 vicino all'ovulazione.