Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Non mollare e si va avanti 🍀🍀🍀
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io spero di non aspettarle, con tutto il cuore 💖 È da maggio che proviamo ad avere un bambino 🤰🏻 però per ora le rosse sempre arrivate perfette come un orologio
Auguri per essere diventata zia e soprattutto ai piccoli gemellini. Mi dispiace per tua nonna ma siamo proprio in un cerchio della vita: tua nonna è andata via lasciandovi amore e ricordi, arrivano i gemelli e piano piano occuperanno un posto sempre più grande
Ale mi spiace per tua nonna. Invece dovrai fare i monitoraggi? O semplicemente ti hanno detto di avere rapporti subito dopo la visita?
Ciao Alessandra, mi dispiace per tua nonna❣️ Spero che l’istero ti porti fortuna come ha fatto a me, dateci dentro e in bocca al lupo, un abbraccio.
Grazie mille di ❤, spero vivamente che vado tutto per io vs giusto...
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Auguri Rosa! Settembre è un bel mese per il concepimento in bocca al lupo
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene bene! Attendiamo Giorni fa sono stata dalla ginecologa e mi ha rassicurato (dato che io pensavo di star messa molto male xD). Vediamo come va questo mese, in caso di negativo, quindi arrivo del ciclo, inizierò col Clomid e speriamo bene
Condoglianze per la nonnetta e auguroni invece per i gemelli, che belli 😍 Per fortuna la visita è andata bene e buon weekend di fuochi d’artificio 😂😂 🔥
6 giorno prima del presunto ciclo, poi uno a 4 giorni prima e oggi beta, che ripeterò mercoledì per vedere se crescono bene 🤞
Grazie Elena!!! Sei sempre carina 🥰!!! Te come procede?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessandra Condoglianze per tua nonna... Ti capisco perché qualche anno fa ho perso la mia a 99 anni, ma è stata comunque dura!
Augurissimi per i tuoi nipotini, deve essere bellissimo avere dei gemelli! Sono contenta che per te sia tutto ok! Allora vedrai che a breve avrai il tuo positivo 😘In bocca al lupo!
Ciao a tutte!!! Sono stata un po’ assente questi giorni…mio fratello ha portato a casa i suoi due gemelli nati prematuri (almeno sono diventata zia💙💙), e ieri ho perso la mia nonnina che anche se anziana ha lasciato un gran vuoto! Coooomunque stamattina ho fatto l’isterosalpingografia…che dire? Per me è stata dolorosissima, ma per fortuna è durata poco! Risultato: tutto libero! Quindi fra esami vari (ovulo alla perfezione) e istero, la conclusione è che devo rilassarmi ed aspettare un positivo! Come mi ha detto il ginecologo: nulla impedisce il concepimento! Vediamo di “darci giù” questo weekend e per chi non ce la farà a settembre, avrete una compagna super carica il prossimo mese ! ❤️