Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciaoo bella 🥰 innanzitutto sono felice di risentirti, comunque gli esami ormonali secondo me vanno più che bene ma penso tu abbia qualche problema con la tiroide, di solito chi ha ft4 alto soffro di ipertiroidismo ma ovviamente non so se sia il tuo caso, ti conviene contattare un endocrinologo, ti fai un ecografia e sicuramente discuterete di questa cosa qui! La tiroide da quello che so si cura facilmente e magari è proprio quello il tuo problema 💪🏼
Ciao a tutte.. Intanto in bocca al lupo a tutte.. È daje Roby ❤️ Sono tornata x un saluto e per un consulto.. Sabato ho fatto i prelievi x i dosaggi ormonali.. Tt ok tranne 2 valori fuori dai valori "standard".. Qualcuna li sa decifrare? La nuova ginecologa non mi vedrà prima di 1 mese.. 😔
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta! Speriamo bene, auguri e buona fortuna!
Io oggi faccio la prima dose del vaccino e NON le aspetto per il 27. Incrocio le dita!
Grazie Ylenia…. Sono agitatissima, come pensava la gine stamattina sono arrivate puntualissime (ma dipendevano dalla sospensione della pillola) adesso ecg esami del sangue e poi mi daranno la terapia da fare…
Ginny ieri mi ha guardato e mi ha detto indicandolo una nuvola “mamma li sopra c’è la mia sorellina/fratellino?; xk non vuole scendere da me?” Ci sono rimasta di 💩. Non ho saputo cosa risponderle.
Anch'io ci rimango di cactus quando se ne escono con queste frasi😅 E penso se è così facile, fosse questo il mese buono per avere anch'io questa botta di...fortuna!?!
Ragazze sono una futura mamma di febbraio, vi leggo sempre e spero che arrivi questa gioia ad ognuno di voi. Ho vissuto le vostre stesse ansie, e voi mi consolavate sempre, dandomi la forza per rialzarmi ogni mese. Si è creata una grande famiglia. Vi auguro di realizzare presto questo immenso desiderio❤
Ti capisco...anche io odio le attese in generale! Per questo ho preso il cb rilevazione precoce e tenterò già tra domani o dopo🙂💓
Ciao Ragazze, domani è il gran giorno. Incomincio la stimolazione per la Pma😭😭😭😭(sono lacrime di gioia). Sono un turbine di emozioni che non riesco a capire… un passo più vicino💪🏻….