Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Sara vedi magari hai trovato un'indicazione, può essere la tiroide. Io soffro di tiroidite e prendo eutirox. È una situazione diversa dalla tua però da quello che mi hanno sempre detto i dottori facendo la cura giusta e i controlli periodici, non ci sono ostacoli al concepimento
Si.. 35 tra 2 settimane.. Adesso ho sentito l Endocrinologo che deve darmi conferma per il 2 ottobre.. Il gg prima del mio compleanno.. Speriamo di "risolvere con una cura" e di non dover ricorrere ad altre azioni
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì Sara... Ho letto un po' di esperienze sul web... Speriamo bene 🤞🏼
Io prendo un farmaco che si chiama propicyl, mattina e sera. Io il tsh lo avevo praticamente insondabile perché era minore di 0.001 e t3 è t4 altissimi.
I bambini hanno un sesto senso!! 🤞🏼 Mia figlioccia di 5 anni, qualche giorno prima di fare il test, a cena con me e mio marito, mi disse “ che bello che siamo tutti e 4 insieme” io sono rimasta così 😳
Ciao Sara, si da quello che si vede nelle analisi la tua tiroide funziona troppo. Anche la mia è così, avevo fatto anche io i tuoi stessi esami e da lì me ne ero accorta. Nel mio caso è di origine autoimmune e mi si è scatenata dopo il parto del primo bimbo. Dopo le analisi dall' endocrinologo che mi ha dato una cura. La gine e l endo mi hanno sempre detto che nn influiva sulla fertilità, però sistemare un Po tutto fa sempre bene secondo me. Tutto questo l'ho scoperto a marzo, nel frattempo ho avuto due aborti ( anche questi a quanto pare nn riconducibili alla tiroide) e Adesso sono di nuovo incinta sperando che vada tutto bene❤ ah.. le mie analisi adesso sotto cura sono perfette!😘
Si con tsh alto si tratta di ipotiroidismo e quello diciamo che è sicuramente peggio per la ricerca di una gravidanza ed è causa di aborti precoci. Tsh basso vuol dire che la tiroide funziona troppo, però mi è stato detto che se anche dovesse dare problemi di concepimento, non è una cosa irreversibile. Per fortuna 🤞
Ciao Robi.. Capito.. Non mi sono mai posta il problema della tiroide.. Speriamo di vedere la luce.. Io già pensavo alla Pma.. Magari nn ci dovrò arrivare.. Invidi il mio Amh?!, 🤣🤣 è buono?
Sara la tiroide influisce in ogni modo sulla fase del ciclo. Sia che il tsh sia alle stelle che sia sotto i piedi. Sono sicura che con la giusta cura presto avrai il tuo positivo. Come vorrei avere il tuo valore di AMH 😍
Potrebbero influire sia su mestruazioni, ovulazione e anche fertilità... Però facendo la cura si riesce a sistemare i valori. 💪
Ciao Simo, ho contattato l endocrinologo inviando analisi. Aspetto che mi dia l appuntamento.. Ma potrebbe essere causa di nn gravidanza?
Laboratorio privato con ricetta. Ma credo che sarebbe stata ugualmente quella cifra per queste analisi.. Ho contattato l endocrinologo del laboratorio dove ho fatto le analisi. Vediamo che dice
Vi ho lette ed ero tentata di scrivervi.. Ma ho preferito staccare la spina x un po.. Adesso dopo i risultati è stato spontaneo scrivere a voi.. Forza chiara.. Ottobre è il mese del mio compleanno.. 35..speriamo porti bene a tutte
Sii, ti conviene!! Altrimenti passa un altro mese e poi magari ti accorgi davvero che il problema è proprio quello!! Comunque io ti raggiungo presto nel gruppo di ottobre, sto aspettando solo il ciclo.. quindi non sei sola!! Spero che cambierai idea e continueremo a condividere le pene dell’ inferno insieme 😅🥰