Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro con tutto il cuore 💪🏻💘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto..è un anno che cerchiamo dopo un aborto..ho tanta voglia di vedere quel positivi
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho avute all 8 po e dopo 9 mesi é nato il mio secondo figlio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio illudermi ma lo spero tanto🤞
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me possono essere perdite da impianto 💪🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giorgia Smiley smile
    Secondo me non sei stata un'incosciente, anzi, hai fatto benissimo. Ti dico che nella tua situazione anche io avrei fatto ugualmente!
    Quindi godetevi il viaggio di nozze e divertitevi!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono stata un po' di giorni assente dal forum e devo dire che ho staccato un po' la testa. Oggi sono andata dal ginecologo a fare la visita di controllo. Sarebbe dovuto essere l'appuntamento per la prima ecografia di gravidanza e invece è stato un semplice controllo. Il medico è stato molto carino, mi ha un po' consolata 😊 dall'ecografia risulta tutto ok, non ci sono residui. Mi ha detto che probabilmente ho ovulato da poco, inizialmente pensava quasi stessi ovulando, ma poi ha detto che ci sono dei follicoli e vedeva un corpo luteo (🤔 sono ignorante in tutto ciò 🤔). Gli ho parlato della mia paura sulla fertilità a causa delle cure fatte anni fa e mi ha consolata dicendo che la biochimica vuol dire cmq che ho ovulato, che gli spermatozoi sono ok ecc. Gli ho parlato della mia paura di ina gravidanza extrauterina (paura che mi è venuta dopo aver letto una storia qui) e di perdere l'unica parte buona (a sx non ho più ne ovaia ne tuba e se mi rovino la dx resto senza). Mi ha consolata dicendomi che anche senza tuba basta fare la fecondazione in vitro ed è fattibile. Non ci avevo proprio pensato! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Attendiamo il ciclo la prossima settimana e poi ci riproviamo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me a ridosso del ciclo vengono sempre però così distante mai.. NON le aspetto per il 29
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Noi ancora in viaggio di nozze. Il periodo fertile di questo mese è stato proprio tra il giorno del matrimonio ed i primi giorni del nostro viaggio di nozze. Adesso non le aspetto per lunedì ma in realtà mi sento molto bene e non ho alcun sintomo, quindi non ci spero troppo… poi con tutto lo stress in prossimità del grande giorno…….
    Al momento tra l’altro stiamo facendo aperitivo ogni giorno, mangiando pesce crudo a più non posso (qua è buonissimo, non si può non farlo) e abbiamo persino fatto un corso di immersioni (sconsigliate in gravidanza). Dopo 7 mesi di tentativi non volevo privarmi di nulla in viaggio di nozze in prevenzione di qualcosa che magari non arriva nemmeno questo mese, sono stata incosciente? Vi tengo aggiornate se vi va!
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anch’io sabato, domenica e ieri ho avuto spotting marrone. Oggi niente. Mancano 3 gg al ciclo. Incrocio le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Mary.. Speriamo.. Devo fare qst ultimo. Esame e spero di avere visita e cura risolutiva 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono al 7 po quando sono andata in bagno asciugandomi ho visto una bella striatura marrone, scusate i dettagli. A qualcuno è mai successo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah benissimo, anche perchè i costi del privato so che sono esorbitanti. Ti auguro tutto il bene!! Forza Smiley heart

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono rivolta ad un centro pubblico. Io quando ho cambiato la gine ne ho scelta proprio una che lavora presso il centro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti sei rivolta ad un centro privato o sei sul pubblico?? Io mi auguro di non averne bisogno, ma nel caso non saprei nemmeno come iniziare, di solito ti da indicazione il ginecologo che ti segue?

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara. Io sono sincera, adesso questa serenità che tu leggi, è frutto di un lungo percorso con una psicologa che mi è stata di grande aiuto, mi ha permesso di accettare la nostra condizione e di trovare la Pma come soluzione e non come fonte di ansia e stress(come invece provavo prima).
    Io a differenza di tante di voi che sono in cerca della gravidanza ho già una bimba che mi riempie la vita. Ma il desiderio del secondo comunque è molto forte e vedo che anche Ginevra me lo chiede spessino. Quindi sono sempre stata molto fatalista, se arriva bene altrimenti o lei ed io sono in pace con me stessa. Il tempo passava e la gravidanza non arrivava, li mi sono insospettita che qualcosa non andasse bene, fatti gli esami e catastrofe esami ormonali orribili🤦🏻‍♀️, spermiogramma ancor peggio🤦🏻‍♀️, e quindi eccoci qui alla porta della PMA.
    Non vederla come una sconfitta se ne doveste aver bisogno, la scienza va avanti e sotto questo punto di vista ci aiuta. Un caro abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Robi comunque non ho mai avuto occasione di dirtelo anche se non ci conosciamo. Sei sicuramente una donna forte, anche se forse in certe occasioni la forza deve venirti per forza. Io se provo a immaginare di dover fare un percorso pma mi viene l'ansia e subito cambio pensiero. Sentirti così serena, mi fa davvero piacere e spero che presto raggiungerai il tuo scopo!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono contenta che più o meno ci siamo tutte comportate allo stesso modo. Io pure prima me ne andavo in panico facilmente e ora ho paura che sia il karma!!

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che questo atteggiamento lo abbiamo avuto tutte. Penso che ogni una di noi cin molta “ingenuità” pensava che rimanere incinta fosse più semplice.
    Io mi ritengo fortunata visto l’andamento della situazione con la ricerca della prima figlia. Probabilmente doveva andar così (di lei sono rimasta incinta subito; ed io ero convinta che ci sarebbero voluti mesi)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io addirittura oltre la pillola praticavo il coito interrotto per essere più sicura e la minimo ritardo andavo nel panico più totale. Adesso il contrario!! Com'è la vita🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi crepi il lupo ❤️❤️😂😂
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️💪
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, in bocca al lupo per la visita
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Robi!!! Sono contenta che sei positiva!oggi ho la visita❤️❤️ lo sai... non mi ritengo incapace di concepire, anzi sono contenta di arrivare al mio obiettivo e spero presto.... purtroppo non siamo tutte uguali e meno male che c'è la scienza ragazze!! Forza💪💪💪 e Meno male❤️❤️.... i miei esami ormonali vanno bene Un po' AMh basso per la mia età 💋💋💋... Quindi Sara curati la tiroide e vedrai che rimarrai incinta in fretta😍 Ragazze ci aggiorniamo e vi abbraccio In bocca al lupo a tutte.... ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra e Melissa,
    Con il mio ginecologo siamo rimasti che ci provo di o a gennaio se non arriva allora torno da lui e vediamo cosa fare,magari mi propone lui il monitoraggio.
    Per ora ricompro i clearblue e incrocio le ditaIn bocca al lupo a tutte e ci vediamo nel gruppo di Ottobre,1° anniversario di matrimonio🥳
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche noi col “salto sella quaglia”. Ora questa quaglia la spennerei insieme alla cicogna 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena veramente una vita a stare attenti e adesso sembra impossibile 😅🙃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sai che faccio gli stessi pensieri? Soprattutto gli ultimi anni che praticavamo ormai coito interrotto ad ogni ritardo pensavo di essere incinta, si certo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, a volte penso con mio marito (meglio farci una risata va’) tanti anni di fidanzamento siamo stati attenti o le tante ansie (me le sarei risparmiata volentieri) per un po’ di ritardo quando poi ci stiamo provando e non viene 😂 ma com’è strana la vita eh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo gruppo siamo abbastanza arrabbiate con la pennuta 🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria...bentornata tra noi! Un abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda posso dirti che quando decido qualcosa mi "butto letteralmente a capofitto" fino a ottenerla! 😉 ti auguro di trovare al più presto il positivo!!
    P.s. acciuffiamo sta pennuta su😁💪💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione