Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Mely scusa se ti disturbo ancora 🥲 ne ho rifatto un altro e mi ha dato apice 144% (A pranzo era apice 126%) Oggi copro, e devo rifarne un altro stasera o direttamente domani?
Ok grazie 🙏🏼 Non so perché ma mi ha mandata in ansia 😅 ahahahahha non mi aspettavo mi desse già apice, vuol dire che dovrei ovulare domani?
Visualizza messaggio citato Mely ma i femometer possono dare ieri lh 19% e oggi apice 126%? Sono a 14 pm. Non riesco a caricarvi le foto del test, anche perché ho riprovato a fare un’alta foto e mi ha dato una percentuale diversa, tipo 110 (sullo stesso test a distanza di due minuti)
Buongiorno ragazze! Intanto un grande in bocca al lupo alle ragazze rimaste sul calendario per Settembre 🙂 io sono solo a 5po con una fase luteale di 10giorni se va bene! Attendiamo.. Ieri ho fatto una ecografia per un dolore, secondo me ovarico, a destra che è durato per settimane. All'inizio credevo fosse ovulazione, poi po, ma non è mai andato via 😅 la settimana prossima chiamo il medico per il risultato!
🤣🤣 capisco, capisco! Ecco, vorrei avere la stessa tranquillità d'animo dell'anno scorso quando, prima di avere il ritardo, ero appunto ignara e serena perché non pensavo minimanente che sarei potuta essere rimasta incinta, pur avendo avuto un paio di rapporti "utili". Aah ...Mannaggia!
Ah ecco dimenticavo...sento il seno più caldo da ieri sera! 🤔🤔Quindi i punti sono 3: O sono incinta; O mi sto ammalando;O sto entrando in menopausa😄😄Oppure ancora...sono pazza!!!🤪
Ciao Giulia! Io non so se sono pazza ma sto notando delle cose che almeno prima di adesso non avevo mai notato: tipo la tensione alla pancia e da ieri sera male al seno destro e temperatura 37...considera che io ho sempre la temperatura bassissima e per me 37,5 significa stare malissimo😂 vedremo🤞 non le aspetto per il 25, ma domani mattina faccio il cb rilevazione precoce...che Dio ce la mandi buona!! In tutto ciò mio marito è più in ansia di me e siamo solo al primo tentativo😂
No, abbiamo iniziato da poco la ricerca, comunque posso assicurarti che la mia vita è cambiata.. meno fastidi durante i rapporti, meno infiammazioni.. sto decisamente meglio
Ciao Mellissa, anch'io avevo una piaghetta, l'ho tolta nel 2016 con il laser sotto consiglio del ginecologo per non avere problemi al momento del parto.
Ciao Giada. Mi fa veramente tanto piacere sapere che avete individuato il problema. Prima o poi ce la si fa. Buona fortuna per tutto!
Anche io mi unisco al club dei fantasintomi.. il problema è che nel po spesso è volentieri sento movimenti vari/campetti e mi capita mal di schiena nella zona lombare, quindi è tutto un grande boh! Fatalità stamattina ho avuto un leggero sentore di nausea.. ma devo dire che a volte la mattina, se sono un po' nervosa ad esempio, mi capita ogni tanto, quindi anche questa cosa non è troppo attendibile ahimè.. devo solo far passare i giorni!
Ah okok, beh si hai ragione a questo punto meglio toglierla. Scusami se ho chiesto ma capita spesso che questi medici hanno pareri contrastanti 😅
Mely ma sai che ho anch’io una pieghetta, ma la ginecologa mi disse che non mi interferiva con la ricerca 😨 non è così? La tua ti ha detto che se la bruci possono aumentare le probabilità?
Ragazze in bocca al lupo a chi ancora non le aspetta per settembre... io passo già al mese prossimo 🤦🏻♀️ seguirò i vostri consigli e i vostri aggiornamenti. Spero di trovare la forza almeno da questa community 💖