Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte. Avrei una domanda forse un po' stupida ma almeno mi tolgo il dubbio. La mia collega il mese scorso mi ha dato un test di gravidanza (era suo ma lei non lo ha utilizzato) . Non l'ho usato ma ho visto che è scaduto. Secondo voi è meglio prenderne uno nuovo o posso azzardare con quello? Ho paura però che non sarebbe veritiero... Grazie a tutte
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia... Io come te, le aspettavo ieri (31gg), ma ad oggi ancora niente. Ieri sera ho sentito un pò il seno duro ma oggi non più... :/ mi sa che stanno arrivando anche a me!
Mi sono promessa di aspettare almeno una settimana prima di tentare un test
Io oggi un po' abbattuta..mi sa che stanno arrivando a sentire la pancia. Se non arrivano entro stasera domani non lo considererò cmq ritardo perché questi ultimi mesi oscillo tra 25/26/27 gg.. speriamo! Altrimenti ci si riprova, come tutte.
Anna ciao io non le aspettatavo per il 25 il giorno prima negativo, ho detto le tue stesse cose da adesso aspetto il ritardo e poi il test, secondo me fa meno male di vedere solo una linea
Ragazze negli ultimi giorni sono proprio nello sconforto più totale😔ci siamo messi nuovamente a cercare la cicogna seriamente dopo aver avuto l'ok dal ginecologo che è tutto ok ma continuo a fare test di ovulazione da 30 giorni e sono sempre negativi 😭 ho avuto l'ultimo ciclo il 23 agosto. Speravo di essermela persa o di aver sbagliato con gli stick ma ciclo niente, e test sempre uguali. Non ce la farò mai sono sempre più triste
Ho usato i clearblue viola per 4 mesi e non sono rimasta incinta ma mi procuravano stress e troppa “pianificazione”, rimanendo cmq praticamente identici nelle indicazioni a quelle della mia app per cui ho deciso di abbandonarli e dopo due mesi senza Clearblue ecco questo bel positivo ❤️ L’app che ho usato si chiama “Obie”.
Effettivamente si, mia app dava come probabili giorni fertili dall’8 al 13. Noi abbiamo coperto il 9 mattina, il 10 sera, l’11 mattina e poi il 13 sera!
Io si sinceramente e sembra tutto apposto a parte che nn ho un ciclo perfettamente regolare.. Mio marito nn ancora.. Nn ha fatto controlli...