Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Beh andrei a farlo di corsa io in realtà..esce anche positivo secondo me, lo sento. ho solo paura.. paura di rivivere l'aborto ma anche di fare il test e dopo due giorni svanisca tutto di nuovo, come è gia' successo. Mi sono promessa di aspettare una settimana, vediamo se resisto un altro paio di gg.
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo ragazze!! 🤞
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia! Anch'io ho il test in bagno da diversi giorni, ma voglio aspettare ancora qualche giorno... 😁 Incrocio le dita anche per te 🤞🏼
Ciao Elena, anche io ancora niente.. oggi giorno 33. Ho comprato un test ma non l'ho ancora fatto.
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze... Sono stata assente per qualche giorno e oggi leggo di tutti questi positivi! Ma che bello 😍 augurissimi a tutte! Io intanto sono al settimo giorno di ritardo ma aspetto ancora per fare il test... Qualche sintomo c'è, vediamo un po' se è sindrome premestruale o altro... 💝🤗
Io non ne ho fatte ma se non fossi rimasta incinta entro agosto avevo già deciso di prendere appuntamento, poi per fortuna è arrivata prima 🥰. Ovviamente sono online, credo videochiamate, non sono quindi visite ginecologiche ma consulenze, diciamo che ti fai una chiacchierata con un medico che ti può prescrivere anche farmaci etc
Non ti allarmare ☺️ Però contatta la ginecologa e un/una endocrinologa esperta in fertilità. Le linee guida sono sotto 2.5 il primo trimestre, ma come ho detto sembra che non tutti i ginecologi ci fanno caso 🤷♀️ Vi metto un articolo che spiega bene https://www.endocrinologiaoggi.it/2013/04/ipotiroidismo-in-gravidanza/
Oddio, adesso sono in ansia 🥺 io sono rimasta incinta e i miei valori di tsh il mese prima risultavano di 3.080....è grave? Cioè potrei avere problemi? Ho tanta paura
Ciao. Scusami se mi intrometto, anch'io seguo ambra su instagram ma le consulenze con lei come funzionano? Ne vale veramente la pena? Grazie
Ma figurati! Quindi immagino che avrai fatto anche ft3 e ft4, benissimo! So che i valori di questi ultimi hanno a che vedere parecchio con gli aborti spontanei/biochimiche, difatti il tsh alto (però intendo proprio alto, non come il nostro) solitamente è un campanello d allarme per controllarli… non fare di testa tua, parlane coi medici, ginecologa, endocrinologo (cercalo proprio specializzato in fertilità) e anche medico di base, è un farmaco sicuro però è pur sempre un farmaco e va preso sotto controllo medico perché va ad agire proprio sugli ormoni tiroidei, anche perché da leggermente alto a troppo basso non ci vuole nulla, te lo dico perché è successo a me nonostante lo stia continuando a prendere seguita dall’endocrinologa. Quindi mi raccomando, non scherzare con la salute! Male male andando prenota una consulenza online con la dottoressa Ambra Garretto, la trovi su Instagram e si occupa anche di questi aspetti. Mi dispiace tanto per la poliabortività, non posso neanche immaginare come ti senta e ti sia sentita… sono sicurissima che arriverà il tuo arcobaleno e sarà bellissimo🌈🤍🤍🤍
Anche io prendo inofolic combi hp … è il primo mese 🤞🏼🍀 speriamo … devo dire che ho avuto un ovulazione abbastanza dolorante questa volta e tanto muco
Grazie mille per la tua testimonianza Luna ❤️ Ho subito mandato un messaggio alla mia ginecologa, in realtà ho riguardato bene il valore ed è a 3.12 …. E in realtà ho fatto tutti gli esami più ecografia alla tiroide e anticorpi e anche l endocrinologa mi ha detto che ho una tiroide perfetta … ora sento cosa mi dice la ginecologa… mi avete messo un po’ in ansia 😭 non so cosa pensare … non ho mai avuto problemi di concepimento.. ma sono soggetta alla poliabortivita… sarà stato per il tsh leggermente alto ? 😞 se nessuno me lo vuole prescrivere … prenderò L eutorox di testa mia …