Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Scusami Gabriella ho risposto al tuo messaggio sbagliando! Augurissimi anche a te 😍😍😍
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che bello Alessandra leggere del tuo positivo.. 🎉🎉🎉l’esame delle tube funziona davvero!!!! Io oggi ho visto il mio fagiolino😍 Ragazze fate l’esame che smuove la situazione.. non può essere un caso 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Quindi quattro giorni consecutivi. Si dice di non avere troppi rapporti consecutivi 😩 ma è una cosa così soggettiva. Grazie per la risposta 🥰
Usati sì, one step e femometer (a secondo di quello che avevo). Abbiamo coperto giorno di picco, due giorni precedenti e quello successivo 🤗 Abbiamo anche usato gli integratori conceive plus e il loro lubrificante, non so se abbiano funzionato effettivamente, ma può essere!
Eeh avrei voluto... Ma stavolta salto il test 😥 si vede che i sintomi che ho sono dovuti allo stress del lavoro... Peccato, ci speravo.. Ma non demordo 😊😊 in ogni caso, eventualmente, lo prendo poco prima di farlo...
Come ti capisco!il mese scorso pensavo di avere tutti i sintomi di questo mondo,questo mese anche se ho appena concluso l’ovulazione,sono già abbattuta perché non sento niente di niente..queste settimana post ovulazione e pre ciclo sono da delirio!
Allora io ogni mese ho tutti i sintomi: li ho sperimentati tutti, persino i sogni vividi e improbabili. Ieri notte ho sognato dei gabbiani a forma di calcolatrice😅 io adesso però inizio ad avvertire un po' più di appetito che è il mio sintomo preciclo tipico e i doloretti al basso ventre. Vediamo, speriamo, preghiamo🤞
Grazie! Nel po il seno non mi faceva male, strano per me che di solito fa malissimo! Piccole perdita marroni chiaro il 6po e niente ciclo. Ho una fase luteale breve di 9/10gg quindi oggi sono solo a 11po 🤗
A me l'anno scorso è capitato di fare un test di gravidanza che poi mi sono accorta fosse scaduto. Però ero incinta anche se poi ho avuto una biochimica. Prova a farlo ma, nel frattempo ne prendi uno nuovo.
Miri può capitare di avere un ciclo anovulatorio.. Prova ad aspettare e sentire la dottoressa.. continua a monitorare...vedrai che la beccherai 🤞🍀