Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, c'è sempre l'incognita dello scoppio del follicolo ma solitamente se non si hanno problemi ormonali o PCOS l'ovulazione sarà nelle 48h successive.
Grazie mille per le risposte.. Oggi primo gg di ritardo nn so se è dovuto al vaccino visto k e capitato anche ad altre donne... Nn voglio illudermi...nn più.. Ho un d nausea., ma io c soffro spesso visto k ho un po d colite... E un paio d giorni fa ho avuto dei I pizzichi alle ovaie.. Per evitare di ossessionato il cervello farò un test così potrò mettere anche questo mese l anima in pace
Ragazze ciao a tutte😊 Ho appena ritirato il pacco a Amazon con gli Stick lh,voi con quale app li leggete? Quale posso scaricare gratis?grazie a tutte e speriamo di farcela 🤞🏻
Ciao a tutte! Questo mese il ciclo è arrivato con 5 giorni di ritardo…arrivato senza dolori (almeno quello!). Noi adesso entriamo nel quarto mese di tentativi…ed abbiamo deciso di utilizzare gli stick per l’ovulazione (easy@home). Abbiamo deciso di iniziare con gli stick perché questo mese, durante una visita ginecologica di controllo il 7 settembre ho scoperto di stare per ovulare di lì a breve (follicolo leader 20mm ed endometrio 10mm) e che non avevo ovulato il 30 agosto come credevo dall’osservazione del muco. Inoltre la ginecologa mi ha fatto fare i dosaggi ormonali di inizio ciclo e sono perfetti. Arriverà…🤞🏻
Mamma che salato amaro sti test negativi... stamattina sono andata al lavoro con il magone ...mai più test durante la settimana...
Laura guarda questo è il secondo mese di tentativo e sono già demoralizzata...abbiamo anche provato a farlo tutti i gg 😂😂😂 così non facevo gli Stick della clear blu per avere la mente libera da condizionamenti .. ahahahhahahahah
Ciao Alessandra te lo dico per esperienza, anche io quando ho iniziato ad avere rapporti completi sono cambiate un sacco di cose , ritardi dolori strani , nausee ecc ecc , solitamente se lo fai un giorno prima il test e sai per certo la data della tua ovulazione i test sono attendibili… poi magari per te è diverso e io te lo auguro con tutto il cuore 🍀 🤞🏼
Io continuo a sostenere che ho avuto queste fitte e tensione addominale già al 5-6 Po...ho avuto perdite fino a stamattina e quello che non comprendo è che mi conosco benissimo! Ho un ciclo super regolare, mai avuto questi sintomi fino ad ora...Io continuo a sperare, ma questa cosa è strana per me a prescindere! Comunque si ho fatto il cb rilevazione precoce...Speriamo Elena! 🤞🤞 grazie mille💓
Alessandra, hai fatto il test precoce? Per sicurezza ti direi di aspettare il ritardo e di rifare il test. Tempo fa è successo a mia sorella che le beta siano state rilevate un po' in ritardo e quando ha avuto il positivo era già di 3/4 settimane... Magari è solo presto. Continui ad avere sintomi?
Certo certo capisco, ma anche se è precoce e potrebbe rilevare l ormone, potrebbe anche non rilevarlo ancora. È successo a diverse ragazze qui sul forum 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 cmq fai bene a non fasciarti la testa, uno aspetta e poi si vedrà! Forza e coraggio
Mah Laura io sono della filosofia tagliamo la testa al toro e via...ora le aspetto per il 29 senza pensare sono o non sono incinta... Mi crea meno ansia fare il test precoce ...
Ragazze passo anche io a ottobre..sono a 11po..ho fatto un precoce di 6 gg della clear blu..nessuna linea negativo..quindi niente ora le aspetto per il 29..che sapore amaro ...