Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

  • Pippi
    Sposa Novella Agosto 2019 Agrigento
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara e grazie per i tuoi consigli. Domani mattina chiamo la ginecologa per farmi prescrivere i vari esami, anche perché oggi mi è arrivato il ciclo. Adesso pure 4 gg in anticipo! 😫
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te🤞🤞🤞🤞💖💖💖
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco... Aspettiamo ancora e speriamo bene 🤞🏼 in bocca al lupo Alessandra!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me! 😅 più che movimenti le mie sono fitte già da diversi giorni e sensazione di "pancia che tira" io sono a 11 po...non le aspetto per il 25
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada non ti conoscevo ancora ma mi fa enormemente piacere che tu sia riuscita a trovare una soluzione al problema. Mi raccomando tieni duro😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Da qualche giorno sento dei "movimenti" a livello di basso ventre/ovaie.
    So che potrebbero essere dei fantasintomi, dato che si avvicina la data del ciclo e ci penso spesso...

    Ma volevo sapere: a qualcuna di voi è capitato prima?
    Dovrebbero arrivarmi tra 5 giorni... Ovviamente spero di non vederle 🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao❤ personalmente ti consiglio di farti prescrivere dal tuo ginecologo i dosaggi ormonali e far fare spermiogramma e spermiocoltura a tuo marito. Magari non c'è nulla che non va però qualche controllo lo farei. E se non stai prendendo nulla magari chiedi per qualche integratore che aiuta tipo chirofert
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua testimonianza e in bocca al lupo per la tua operazione!anche io sono a rischio uterino bicorne/setto, ma nessuno è riuscito a capirlo davvero finora!mi consola il fatto che mia mamma ha avuto due gravidanze con questo tipo di utero e l’unica problema è stato che hanno dovuto fare il cesareo.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro il meglio dalla vita ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada che bello leggere queste parole.. Prima o poi arriva x tutte la luce e tu adesso sei più vicina a raggiungere il traguardo.. Grazie x la carica ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada, ti ho scritto l’altro giorno su wp. Sono veramente felice di leggere tutto questo… almeno inizi a vedere la luce in fondo al tunnel❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, mi fa piacere che finalmente sei arrivata alla verità e alla conseguente soluzione. Vedrai che d’ora in poi sarà tutta una discesa. Ti abbraccio fortissimo e come dici tu, MAI MOLLARE, il tuo sogno è dietro l’angolo ❣️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada ti cercavo e ti aspettavo ❤️❤️❤️ Importante è vedere la luce alla fine del tunnel e tu ora la vedi. ❤️ Capisco la rabbia ma evidentemente doveva andare così ❤️ Forza e coraggio 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, dopo mesi un salutino ve lo volevo fare. Qualcuna mi conosce da due anni essendo veterana,altre no.
    Dopo due anni di attese e avendo girato dottori su dottori dicendomi di avere una malformazione rispetto ad un altra che ho scoperto imbottendomi di farmaci e test di ovulazione alla fine grazie ad un professore di Napoli ho capito realmente quanto fosse grave il mio problema. Per non farci mancare nulla mi ha detto di avere un utero bicorporale.. bicorne/setto. Quindi tutti i miei test positivi di due anni erano per il semplice fatto che arrivava e si staccava.
    Quindi alla fine a fine ottobre farò un eco 3D da questo professore che poi mi farà l’intervento per rimuovere definitivamente il setto. Da un lato sono felice perché finalmente potrò avere un bambino…dall’altra ho solo rabbia per aver perso due anni dietro a dottori incompetenti.Ma mai abbattersi… e mai mollare.A tutto c’è rimedio.So che i miei pianti di questi due anni arriveranno ad essere gioie.L’importante è avere pazienza…prima o poi anch’io vedrò quella luce e sarà bellissimo.Scusate se mi sono dilungata ma chi mi conosce da due anni qui so per certo che sarà felice delle mie parole.E spero che tutte voi anche chi sta da più tempo qui è ancora non ha visto l’arcobaleno vi assicuro che vi arriverà presto.MAI MOLLARE♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, causa spotting la mia Gine mi ha dato il progefikk 200!
    L’avete mai usato? Avete riscontrato miglioramenti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze!! Stamattina perditina marrone, ciclo in arrivo puntuale come un orologio svizzero.. da quando ho iniziato a provare il mio ciclo si è ancora di più regolarizzato, me lo fa apposta, cioè non vuole proprio che io rimanga incinta 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rassegnata ad aspettare 😰 aspetto il ciclo salterò ottobre e poi spero in novembre 🤞
    • Rispondi
  • Pippi
    Sposa Novella Agosto 2019 Agrigento
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, grazie mille. Partirò sicuramente da questi che mi hai consigliato. ☺
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Darse, per te come esami del sangue puoi ripetere quelli della tiroide : TSH, FT3 FT4
    Poi FSH, LH,AMH ,PROLATTINA, ESTRADIOLO.
    • Rispondi
  • Pippi
    Sposa Novella Agosto 2019 Agrigento
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa grazie. L'ecografia classica l avevo fatta l anno scorso e la ginecologa mi disse che era tutto ok e anche i valori della tiroide a posto, poi avendo un ciclo molto regolare ero tranquilla... ora sto spingendo mio marito ad andare a fare uno spermiogramma, che per una serie di cose ha rinviato... per me invece che analisi potrei fare? Parlo con il medico di base o con la ginecologa?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mely aiuto!!! Questa cosa di vedermi in pol position mi mette un po' d'ansia!!😅 io e te eravamo sempre alla fineeee😅🤞🤞🤞 tu cmq come stai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ci provi da due anni cara ti consiglio sicuramente un’ecografia e le analisi dicendo appunto che ci provi da due anni. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    25 - Alessandra

    26 - Melissa - Darse

    27 - Giorgia - Gabriella - Miriam

    28 - Giulia

    29- Anna

    30 - Maria


    POSITIVI SETTEMBRE 🍀 Martina - Giulia - Vanessa - Rosa

    • Rispondi
  • Pippi
    Sposa Novella Agosto 2019 Agrigento
    Pippi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo anche io! Non le aspetto per il 26, anche se sono sicura stanno x arrivare. Ho bisogno di confrontarmi con altre donne, di parlarne con qualcuno... in due anni di matrimonio mai un ritardo. A parte un'ecografia fatta dove risulta tutto ok non ho ancora approfondito altro, ma sono intenzionata a farlo al più presto. A 33 anni inizio a preoccuparmi sinceramente 😪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta non le avevo avute sospettavo la gravidanza perché avevo un giorno di ritardo mentre io sono super puntuale e stranamente non avevo avuto la mia amica emicrania da ciclo. Poi purtroppo la gravidanza si è interrotta quindi non posso fare paragoni anche perché leggendo vedo che non tutte le gravidanze sono uguali comunque a livello di sintomi. Speriamo bene lo desideriamo tanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, tienici aggiornate: io sono curiosissima su queste famose perdite da impianto🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura sono contenta di leggerti più tranquilla dopo quello che hai passato e che il tuo dottore sia stato empatico e carino. Forza💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me state facendo benissimo a divertirvi alla grande
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee annie❤
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti incrocini per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Grace❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione