Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Questo è stato il mio 9 tentativo 😅 ti invidio tantissimo perché i primi tentativi li ho vissuti abbastanza spensierata, adesso l’ansia si fa veramente sentire!! Ho avuto due biochimiche quindi diciamo che qualche segnale il mio corpo me lo ha mandato ma non è stato sufficiente!! Mi auguro che tu possa beccarla già dal 1 mese così ti togli il pensiero 🤞🏻💪🏼
A che tentativo sei se posso chiederti? Io al primo e non voglio illudermi so che è alquanto difficile...però siamo stati bravi😑 ho usato i cb e i conceive plus...capisco la frustrazione di chi ci prova sa un po' di tempo...
Dai Mely...Io ne ho fatto uno ieri e anche io negativo, ma non mi arrendo! Ero a 9 Po quindi sicuramente è presto! Lo ripeto più avanti
Buongiorno ragazze, mi sono sposata i primi di luglio ed è già 2 mesi che cerchiamo una gravidanza. Io ho un ciclo irregolare massimo 30/35 giorni e ogni volta che mi viene il ciclo ho forti dolori alle ovaie e il seno che non ci posso sfiorare nemmeno con la maglietta. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 18/08… si ancora sono in ritardo solo di 2 gg , ma vi spiego sabato ho avuto un forte dolore al centro del basso ventre (penso che sia proprio nell’utero) , ma 2 gg prima del dolore ho avuto perdite dense trasparenti. Sabato stesso, presa dalla curiosità, ho comprato e fatto il test… risultato negativo.Però mi viene un dubbio ad oggi sono a 35gg dall’ultimo ciclo senza nessun sintomo premestruale, può essere che c’è qualcosa?! 🤔 Se non dovesse venirmi il ciclo in questi giorni, vorrei aspettare fino a domenica cosi sarebbero 9 gg di ritardo e rifare il 2º test. Che mi consigliate ?? Grazie per chi mi risponde.
Ciao ragazze, vi aggiorno. Ieri basale fatto al centro. Da oggi pomeriggio/sera(devo decidere un orario) inizio a fare due punture sulla pancia di Meriofert da 150(ed io ne devo prendere 300). Poi venerdì prossimo controllo con eco e mi daranno un’altra cura. Sono carica è molto positiva. Anche se ho a casa lol marito con la 🤒 febbre😭😭😭… già fatto il tampone ed è negativo🎉🎉🎉
Allora...il monodose è già pronto. Basta aprire e inserirlo...il flacone te lo sconsiglio proprio perché devi poi organizzarti tu per come usarlo
Ho letto che c'è chi usa anche le siringhe (senza ago ovviamente), ma sono comprese? O basta anche solo l'applicatore in cui sono già divise le monodosi?
Mamma mia 🤦🏽♀️ quindi il cb ti ha dato il picco ma l ovulazione effettiva l’hai avuta molto dopo. Uno li compra per avere le idee più chiare e invece ti confondono di più 😵
Grazie Francesca, domani proverò a chiamarlo! La cosa che mi ha fatto strano è che le interferenze me le potevo anche aspettare, ma non così immediate diciamo dato che il ciclo l’ho terminato venerdì. Speriamo che non mi abbia scombussolato tutto 😣
Ciao Valentina a me il vaccino non ha creato interferenze sul ciclo ma ho letto di altre a cui si. Parlane con il tuo ginecologo. Ho sentito in questi giorni anche le stories su Instagram del dr Fasolino e raccontava di questi squilibri
Ah si? Mamma mia che confusione che creano 🤦🏽♀️ Sapevo che questi non si fanno con la prima pipì perché lh è basso di prima mattina, ero informata male?