Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Ciao ragazze io per questo mese ho dovuto stoppare la ricerca causa cistite..ce n'è sempre una..per fortuna quantomeno ho coperto il giorno prima, il giorno stesso e quello seguente alla faccina fissa del clearblue però poi ci siamo dovuti fermare😪
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Me le ha prescritte il mio medico curante ma poi le ho fatte leggere dalla mia ginecologa...
Per me quel mese era stato un periodo nero. Non riuscivo a trovare nessuno che mi facesse sti esami. Alla fine lavorando in ospedale mi sono precipitata al centro prelievi ed ho piantato una grana al caposala che penso se la ricordi ancora adesso. Alla fine loro mi diedero le provette ed il prelievo vero e proprio me lo fecero in reparto. Così loro dovettero solo fare l’accettazione e basta. Ero matta
Scusami se mi intrometto nel discorso, anche io devo fare i dosaggi ormonali, ma ho qualche dubbio. Te le sei fatte scrivere dal tuo dottore della mutua? O le hai fatte privatamente?
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente, figurati! Facci sapere 😘 e in bocca al lupo!
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene 👌🏼 grazie per la dritta
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai già un ginecologo di riferimento sì. Io ho fatto dosaggi ormonali ed ecografia dalla quale sono risultate alcune cisti ovariche
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di già qualche analisi dici? Ma le chiedo al ginecologo?
Si mi è venuta un po' di negatività perché il mese scorso ho il ricordo proprio di aver avuto perdite di quel tipo e non c'era proprio il "rischio" perché non avevamo avuto rapporti completi. Speriamo 🤞🤞
Buongiorno ragazze. Io dolori da ciclo, ma niente perdite da ieri mattina e seno sgonfio. Mi sembra un pò presto per avere dolori, quindi non so se sperare oppure se magari mi stanno solo anticipando! In realtà ho un dubbio, visto che l'altro ieri si è sgonfiato il seno e sono iniziati questi doloretti da ciclo, potrebbe essere che ho un crollo del progesterone? E' successo a 7po
Mely io ho inserito le date sul sito clearblu per avere la certezza di quando fare il test...sono cose che ovviamente conosco, ma volevo avere una conferma in più! Mi da come prima data il 23...
Io ieri ho avuto crampi/dolori al basso ventre e la sera perdite "acquose" diciamo.. niente di buono mi sa. Vedremo.
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stefania... Ho letto che anche voi siete alla ricerca da maggio, come noi. Io mi sono portata avanti facendo delle analisi ed è più o meno tutto ok; la stessa cosa consiglierei di fare a te.
Se hai ciclo regolare fai bene almeno per 5/6 mesi. Poi se non succede niente farei una visita e analisi 🤞🤞
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo, diciamo che adesso lo sto cercando senza usare temperatura basale e stick ovulatori, non vorrei fissarmi troppo. Ma se tra un po’ non arriva incomincerò con quelli
Comunque anche io sto avendo fitte all’ovaio sinistro cioè dove ho ovulato. Ma ormai faccio finta di niente per non illudermi 🍀🍀🍀🍀
Siamo vicine 🤞🤞🤞 io pure in teoria per il 25 ma l’app mi da 26 per questo ho segnalato 26. Io penso di provare il 22/23 un test