Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ma no assolutamente! Anzi, ti aiuta proprio a prevenirli! A me l'hanno data perché ho due mutazioni della trombofilia e senza avrei avuto sicuramente un aborto! Vedrai che aiuterà anche te! 💪🏻
Lo so lo so, vale per tanti farmaci la cosa purtroppo! è che a leggere che può provocare aborti e me l'hanno data per un aborto e una biochimica.. non ci devo pensare, ecco! 🙈 Grazie comunque per la tua testimonianza 😊
Ciao cara, io la prendo da dicembre 2020 e a parte che sanguigno un po' più facilmente non ho nessun tipo di problema. Pensa che la devo prendere fino alla fine della gravidanza e come me tantissime altre la prendono. Stai tranquilla perché se leggi il foglietto illustrativo anche la tachipirina è il male assoluto! 😂 Ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tua ricerca! 😊
Ciao ragazze, scrivo poco perché cerco di non pensarci troppo, bastano bastano miei pensieri.. 😅 ma vi leggo. Mi unisco anche io all'attesa..devo aspettare 10 giorni. Abbiamo avuto rapporti domenica e lunedì e spero vada a buon fine 🤞 nel frattempo ho iniziato a prendere cardioaspirina ma non è che sia felicissima della cosa. Al di là che credo mi causi bruciore di stomaco, a leggere il foglietto illustrativo non sto tranquillissima. Qualcuna di voi la prende?
Io oggi sono al 22 giorno di ciclo. Se riesco aspetto direttamente il 25/26 settembre per il test. Tanto sono rassegnata già per il mese prossimo
Eh ma questa cosa del seno mi fa venire l’ansia 😫 comunque alla fine oggi non sono più andata a dosare il progesterone, ho avuto un imprevisto! Tu lo hai fatto poi?
Senza speranze 😞😞 mi si è sgonfiato anche il seno stasera.. di solito dopo l’ovulazione a me il seno si gonfia o mi fa male, poi si sgonfia qualche giorno prima del ciclo!! Quindi che ti devo dire?? A meno che non succeda un miracolo 😞😞😞😞 mi fa male proprio il cuore, credimi!!
Si certo ne ho fatto un altro, positivo...
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara mi vuoi abbandonare? Come farò i mesi prossimi? Dai forza, come vedi ci sono anche io È pesante dopo 12 mesi ma dobbiamo sostenerci
Ciao Nina, posso chiederti come hai superato il periodo del buco nero? Ora t senti più tranquilla? Perchè io mi sento proprio devastata certi momenti e il pensiero che nemmeno questa volta può essere andata mi fa malissimo, ho paura di peggiorare la situazione con i miei pensieri brutti.
A me è venuta un'ansia e uno sconforto guarda.. non ho nessun sintomo, vorrei che mi facesse male almeno il seno, ma niente ho paura di non avercela fatta nemmeno questa volta..
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Macchioline marroncine sta mattina a 10 po speriamo non sia ciclo un'altra volta 🤷🏼♀️
Sara tieni duro ! Prenditi questa pausa perché a me ad esempio è servita tanto … ero entrata in un buco nero dell ossessione di rimanere incinta e non riuscirci , non avere paura di parlarne con qualcuno perché è una cosa normale non è tabù !!!! non vergognartene !!! Sfogati ! Piangi ! Urla ! Io ti capisco benissimo e ti sono vicina ❤️ Spero di ritrovarti in questo forum più forte di prima e con novità positive ❤️ In bocca al lupo 🍀
Oggi 19pm e finalmente i test ovulazione segnano high, aspetto il picco speriamo stasera o domani. La mia fase luteale è comunque di 9/10giorni quindi sarebbe un evento in ogni caso