Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Guarda visto che lo appena scoperto vorrei aspettare di sapere che vada tutto bene!! Quindi almeno fare la prima visita!! Non si sa mai!!
Quella nuova 😂 giacché sfrutta quella, tanto ormai ti ha dato il pallino vuoto! Appena ti esce la fissa sarà come un test positivo, festeggiamo tutte 😂😂😂
Ahahahahh hai ragione 🤦🏽♀️ Però ti ripeto la linea non è sbiadita, a me all’inizio cioè fino a due giorni prima della fissa, era molto leggera. Nei due giorni precedenti era come la tua ora e poi faccina fissa. Perciò mi fa ben sperare questo stick
Sì ma dopo cena..... non subito alle 19.... è un consiglio che ti do☺️ a me tante volte la mattina era lampeggiante e la sera fissa ma io lo facevo tipo dopo le 21.....
Fai come ti senti.... quella nuova deve ricominciare a registrare, Ma potrebbe comunque andare bene.... con quella vecchia hai parecchie registrazioni quindi va bene Comunque vedi tu.... tanto quando si intensifica la pipì la fissa è per tutti e due i terminalini😘
Eh tesoro, sto mese non lo so 🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️ Dovrei ovulare giovedì ma non sto avendo delle perdite che me lo facciano capire, come mi succede ogni mese! Io questa settimana copro a giorni alterni, il mese prossimo compro gli stick perché non posso pure perdere i mesi dietro i giorni sbagliati (ovviamente spero che non ci sia il prossimo mese) 🤞🏻