Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Auguri Marti💞 se hai voglia crea pure il gruppo mamme 2022 di maggio perché ancora non è stato creato l'hanno dovuto cancellare.... 🥳🥳🥳🥳🥳
Non saprei.. se devo basarmi sulla prima gravidanza allora ho gli stessi "sintomi"...le nausee iniziarono alla 6 settimana... Vedremo.... 🤞🤞🤞🤞
Comunque vi volevo raccontare una cosa che spero possa aiutare tutte, non so se sia un caso! Per entrambe le gravi danza ho usato il.librificante conceive plus e l'unica volta usato sono rimasta incinta!! Per il primo figlio lo usato per 3 giorni consecutivi nei giorni dell'ovulazione e quel mese sono rimasta incinta!! Per il secondo figlio, scoperta la gravidanza ieri sera, lo usato una sola volta credo in ovulazione ma non ne sono certa!! Dopo.il.parto non ero più regolarissima!! Quindi non so se sia coincidenza o meno ma.con noi ha funzionato 2 volte su 2 al primo colpo!!
Hai ragione, i sintomi sono così simili al ciclo che mi mandano in confusione. Cerco, per quanto posso di restare con i piedi per terra 😅🤞🏼
🤞🤞🤞Per ora no, nel senso che dall' ovaio in cui ho ovulato sento il corpo luteo "gonfio" tanto da tirare a volte,(è capitato altre volte che lo sentissi e riscontrato da eco ma poi sono arrivate) il seno inizia a gonfiarsi, ma sono gli stessi sintomi delle malefiche.. niente muco e se qualche giorno fa sentivo doloretti premestruali ma molto leggeri da oggi nulla... In ogni caso sarebbe troppo presto sentire qualcosa.... Cerco di restare razionale... Illudermi e poi scoprire un negativo (spero di no 😅) sarebbe devastante.
Ragazze ultimissimo aggiornamento. Il dosaggio del progesterone è ottimo, secondo la ginecologa, quindi aspetto a sabato/domenica (13/14po) e farò il test .. 🤞🤞🤞🤞🍀
Ciao Sara😊 quanti giorni hai avuto mediamente di pallino vuoto per poi diventare fisso? Io sono alla prima esperienza con i cb ed oggi è il quarto giorno di pallino vuoto🤔
Speriamo.. Che uno di qst gg si decida a diventare fissa.. Sennò aspetterò il ciclo x ripartire il prox mese.. Nn c'è altro da fare..