Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca, si la cosa brutta è quella.. Già una si sente giù xke nn riesce a vedere il positivo, poi legge di positivi arrivati dopo pochi mesi di ricerca, senza nemmeno pensarci troppo o senza farci caso quando io mi struggo dopo quasi 1 anno.. Gioisco x gli altri ma onestamente a qst punto vorrei gioire x me.. Nn penso di essere egiosta.. Ormai vado avanti cn qst stick x qlc altro gg dato che tanto li ho comprati e vediamo che succede.. Ma qst ginecologa prende tutto tr sotto gamba.. Te forza, magari tra qlc gg il. Test potrebbe essere positivo.. 6 gg prima è proprio al limite credo.. Aspetta..
Ragazze io ho un dubbio ... visto che siamo in tema di faccine fisse e lampeggianti. Come mai il mio CB tappo viola una volta arrivata la faccina fissa si “blocca”? Io il giorno seguente non ho potuto stikkare.. ero curiosa di capire quando dura la mia ovulazione 24/48 ore ... ma era bloccato e non potevo rifarlo ... il giorno giusto in cui provare è dunque il primo di faccina fissa ? Sono confusa ... 😅Sara non demordere !!! 💪💪💪💪
Ragazze aspetto il ciclo domani ieri ho avuto perditine marroncini poche e qualche fitta ovaio e poi stop oggi pulita e lievi fitte .. non mi illudo arriverà il ciclo vero?😓
Io proverei a sentire un altro medico. Già è un momento delicato per tutte noi, una dottoressa che fa sentire anche un po’ in colpa perché è “una questione di testa” non è molto appropriato. Io sono al 6 giorni dalla data prevista del ciclo..che non è ancora arrivato, ma tanto il test mi ha già detto che è negativo..quindi i calcoli che avevo fatto ad agosto mi sa che non erano affidabili.😓 probabilmente il ciclo tarda perché aveva proprio voglia di presentarsi durante le vacanze 😡,solo che finché non mi viene sono ancora incastrata nell’ ovulazione che ho già perso.😡
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma ho avuto solo un picco di alta ieri mattina. Ieri sera già segnava bassa. Noi abbiamo coperto sta mattina. Funzionerà comunque? 🤔😂 Possibile solo un giorno di alta?
Addirittura ne hai 20😂😂😂 oh Mariaaa è semplicemente una coincidenza che non arriva la fissa.... Intanto il ciclo è stato più lungo quindi è normale che ovulerai dopo..... ❤️❤️ Io te l'ho detto... stai sbagliando. cmq Fai come ti senti😘 baci
Allora dite di continuare a stikkare? Vediamo.. Chissà che tt qst giorni mi portino a fare il test e avere la sorpresa x il mio compleanno 😂🤔🤔
Io penso che la fissa stia per arrivare 😁 ma devi ascoltare te stessa. Ripeto, anche io ero convinta così e poi è arrivata forse a 20pm la fissa 😬 infatti quel mese ho avuto un ciclo di 36 giorni circa..
In realtà ne ho più di 2..ne avrò una decina.. Presi il pacco da 20.. Ma con quel che costano 😂😂 a detta sua ormai qst mese il follicolo nn scoppia.. Nn so con che criterio nn avendomi visitata..
Ma che discorso 😪 buongiorno ragazze!! Comunque visto che li hai già presi continua a monitorare, semplicemente potrebbe essere un ciclo in cui avresti avuto un ritardo! Se ti scoccia, chiama un altro ginecologo e fatti fare un monitoraggio!!
A parte che ti stai agitando per niente 😅😅😅😅 Comunque se ne hai ancora due usali Senti al massimo compri un pacco non lo apri, se ti arriva la fissa bene..... eil pacco lo rimandi indietro🙂🙂🙂
Anche io gliel'ho scritto e le ho raccontato di quando avevo finito gli stick e non li volevo ricomprare ma tu mi hai convinta e poi al decimo o undicesimo giorno di stick è finalmente arrivata la fissa 😝
Sara due mesi l’anno è assolutamente nella norma stai tranquilla e poi non è detto ❤️ Capisco che ti senti abbattuta ma credimi ci può stare