Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

• Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ho riletto dietro.... guarda se hai avuto un ciclo di 30 giorni e ha iniziato a 10 PM non per forza deve essere lampeggiante anche se hai tre pallini vuoti continua a seccare perché potrebbe arrivare la fissa senza avere la lampeggiante E comunque non c'è nessun allarmismo Secondo me Perché avendo il ciclo un po' di 28 un po' di 30 è normale che Non ovuli sempre lo stesso periodo Comunque io ti consiglio di non fermarti.... perché ovulerai più avanti sicuramente....
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara😊 scusami Ma cos'è che è successo con i Clear blue?....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno la gioia di essere mamma l hai provata.. E sono fortune giganti.. Io abbandono gli stick.. Vediamo che succede.. Sono. Proprio abbattuta..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, Easy@Home. Sono canadesi. Comunque cosa mi consigliate? Oggi abbiamo coperto 💪🏻😂 Procedo anche nei prossimi giorni?
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa, ma ho anche deciso che faremo 4 tentativi, se arriva bene. Altrimenti non mi accanisco. Una bimba è già qui con me e questo è l’importante.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tt bene.. Adesso sei seguita e nn è tt al caso.. Arriverà prima del previsto.. Vedrai.. Ne sn certa..
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, come ti capisco, anche io ho perso molto le speranze. Anche se adesso che il 20 settembre si avvicina inizio ad essere impaziente. Mi auguro che il tutto vada x il meglio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena parlato con la ginecologa.. Che come immaginavo.. Non mi ha dato nessun appuntamento e mi ha detto, neanche troppo velatamente, di essere contraria agli stick.. X lei è tt una questione di testa e comunque ha dato x scontato ormai che qst mese il follicolo nn è scoppiato ergo, non c è stata ovulazione..
    Un po mi secca qst sua superficialità.. Soprattutto visto qnt ci teniamo.. Nn so che fare..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo può capitare che per qualche mese non si ovuli...è fisiologico soprattutto dopo i 35 anni! Non sarà tutti i mesi così...stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so.. Ma non capisco qst novità di nn ovulare adesso.. Nn ho visto muco in effetti.. Io continuo a coprire a gg alterni.. Ma nn penso serva ormai..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara cerca di stare tranquilla...più ti stressi e peggio è! Prova a sentire la ginecologa e vedi cosa ti dice...tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Roby.. Ciao.. Come stai?
    Io Un po demoralizzata.. Boh sento lei
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe vedere, anche xk il corpo luteo cambia dimensione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando.. Che succederà se stikko con un altra pennina.. Magari dopo 1 gg di vuoto rileverà il picco?
    Ma la ginecologa vede anche se x caso, senza accorgermene ne io ne il Cb avessi ovulato già?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però sara può capitare eh stai tranquilla
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clearblue? Se ieri hai avuto la fissa ovulerai oggi (in teoria) c’è chi ovula dopo 36/48 ore chi dopo 24
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la chiamo e sento x un appuntamento.. Nn mi capacito davvero qst mese che ci credevo proprio che ci eravamo impegnati.. Ne succede sempre una.. Non ne posso più
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vai a fare un’ecografia così vede se hai follicoli pronti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 8vo gg di lampeggiante. Ho deciso che appena esco da lavoro sento la gine..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Smiley smile Scusa ma sono inesperta di questi test. Ieri ho avuto il picco. Quindi l'ovulazione sarebbe oggi, giusto?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che ti è successo...Secondo me hai fatto la scelta giusta. Meglio sicuramente aumentare le probabilità che andare un po' alla cieca! Continuiamo a monitorare🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho avuto un aborto l'anno scorso e da allora più nessun positivo..avevo smesso di usarli ma tanto anche se provo a non pensarci e ad avere rapporti spontanei non cambia nulla. Quindi proverò a riutilizzarli
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa, io sono a 10 po 😪 ci siamo quasi e tra qualche giorno saprò se è andata o no, fatto sta che è una tortura aspettare così queste due settimane, con la testa che sta sempre lì. Sabato sera ho avuto dei doloretti del ciclo, poi nulla. Per Il seno è da 3/4 giorni che mi fanno male i capezzoli, li ho indolenziti 🤷🏽‍♀️ Spero che non sia tutto frutto della mia immaginazione 😂😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio💪io ne sto andando a fare uno😊🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro non ne ho tantissimi di stick spero di beccare dopo qualche stick la faccina fissa🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti devi basare su quello più corto e da lì fare il calcolo😉
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, con oggi ho 7 giorni di ritardo, ma non ci ho dato molto peso perché dopo il parto ho spesso avuto ritardi!! Comunque se non mi arrivano verso metà settimana fsccio un test, cosi mi tolgo il dubbio!! Vedremo!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 14. Fortunatamente tra il lavoro e le faccende di casa spero di distrarmi e non pensarci più di tanto. Ieri sera e stamattina ho avuto fortissimi capogiri...chissà...ma non voglio illudermi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa ... in questi giorni di attesa io per ingannare il tempo mi sono presa cura di me stessa. Ogni sera facevo qualcosa di bello dedicato a me . Un bagno caldo con le candele, un massaggio rilassante in spa, acquagym, la mia ricetta preferita .. e così via.. i giorni stanno volando .. 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti sei basata sull'ultimo ciclo? Io non so che fare questo mese è arrivato al 32 giorno dal precedente mentre di solito arriva ogni 30 giorni. In teoria mi dovrei basare sul ciclo più corto degli ultimi tre mesi stando alle istruzioni
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa anch'io non demordo, ma da qualche giorno ho dolore alle ovaie come spilli, ho avuto un cesareo 4 anni fa magari è il cambiamento di tempo chissà.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il domani 1 po 😅 parto con il conto alla rovescia. Sto perdendo le speranze ❤️ Ma non mollo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione