Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ecco ho riletto dietro.... guarda se hai avuto un ciclo di 30 giorni e ha iniziato a 10 PM non per forza deve essere lampeggiante anche se hai tre pallini vuoti continua a seccare perché potrebbe arrivare la fissa senza avere la lampeggiante E comunque non c'è nessun allarmismo Secondo me Perché avendo il ciclo un po' di 28 un po' di 30 è normale che Non ovuli sempre lo stesso periodo Comunque io ti consiglio di non fermarti.... perché ovulerai più avanti sicuramente....
Almeno la gioia di essere mamma l hai provata.. E sono fortune giganti.. Io abbandono gli stick.. Vediamo che succede.. Sono. Proprio abbattuta..
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, Easy@Home. Sono canadesi. Comunque cosa mi consigliate? Oggi abbiamo coperto 💪🏻😂 Procedo anche nei prossimi giorni?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono certa, ma ho anche deciso che faremo 4 tentativi, se arriva bene. Altrimenti non mi accanisco. Una bimba è già qui con me e questo è l’importante.
Vedrai che andrà tt bene.. Adesso sei seguita e nn è tt al caso.. Arriverà prima del previsto.. Vedrai.. Ne sn certa..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, come ti capisco, anche io ho perso molto le speranze. Anche se adesso che il 20 settembre si avvicina inizio ad essere impaziente. Mi auguro che il tutto vada x il meglio.
Appena parlato con la ginecologa.. Che come immaginavo.. Non mi ha dato nessun appuntamento e mi ha detto, neanche troppo velatamente, di essere contraria agli stick.. X lei è tt una questione di testa e comunque ha dato x scontato ormai che qst mese il follicolo nn è scoppiato ergo, non c è stata ovulazione.. Un po mi secca qst sua superficialità.. Soprattutto visto qnt ci teniamo.. Nn so che fare..
Purtroppo può capitare che per qualche mese non si ovuli...è fisiologico soprattutto dopo i 35 anni! Non sarà tutti i mesi così...stai tranquilla
Si lo so.. Ma non capisco qst novità di nn ovulare adesso.. Nn ho visto muco in effetti.. Io continuo a coprire a gg alterni.. Ma nn penso serva ormai..
Sara cerca di stare tranquilla...più ti stressi e peggio è! Prova a sentire la ginecologa e vedi cosa ti dice...tienici aggiornate 😘
Stavo pensando.. Che succederà se stikko con un altra pennina.. Magari dopo 1 gg di vuoto rileverà il picco? Ma la ginecologa vede anche se x caso, senza accorgermene ne io ne il Cb avessi ovulato già?
Si la chiamo e sento x un appuntamento.. Nn mi capacito davvero qst mese che ci credevo proprio che ci eravamo impegnati.. Ne succede sempre una.. Non ne posso più
Mi dispiace per quello che ti è successo...Secondo me hai fatto la scelta giusta. Meglio sicuramente aumentare le probabilità che andare un po' alla cieca! Continuiamo a monitorare🤞
Guarda ho avuto un aborto l'anno scorso e da allora più nessun positivo..avevo smesso di usarli ma tanto anche se provo a non pensarci e ad avere rapporti spontanei non cambia nulla. Quindi proverò a riutilizzarli
Ciao rosa, io sono a 10 po 😪 ci siamo quasi e tra qualche giorno saprò se è andata o no, fatto sta che è una tortura aspettare così queste due settimane, con la testa che sta sempre lì. Sabato sera ho avuto dei doloretti del ciclo, poi nulla. Per Il seno è da 3/4 giorni che mi fanno male i capezzoli, li ho indolenziti 🤷🏽♀️ Spero che non sia tutto frutto della mia immaginazione 😂😅
Buongiorno a tutte, con oggi ho 7 giorni di ritardo, ma non ci ho dato molto peso perché dopo il parto ho spesso avuto ritardi!! Comunque se non mi arrivano verso metà settimana fsccio un test, cosi mi tolgo il dubbio!! Vedremo!!
Io non le aspetto per il 14. Fortunatamente tra il lavoro e le faccende di casa spero di distrarmi e non pensarci più di tanto. Ieri sera e stamattina ho avuto fortissimi capogiri...chissà...ma non voglio illudermi
Ciao rosa ... in questi giorni di attesa io per ingannare il tempo mi sono presa cura di me stessa. Ogni sera facevo qualcosa di bello dedicato a me . Un bagno caldo con le candele, un massaggio rilassante in spa, acquagym, la mia ricetta preferita .. e così via.. i giorni stanno volando .. 😊😊😊
Quindi ti sei basata sull'ultimo ciclo? Io non so che fare questo mese è arrivato al 32 giorno dal precedente mentre di solito arriva ogni 30 giorni. In teoria mi dovrei basare sul ciclo più corto degli ultimi tre mesi stando alle istruzioni
Ciao melissa anch'io non demordo, ma da qualche giorno ho dolore alle ovaie come spilli, ho avuto un cesareo 4 anni fa magari è il cambiamento di tempo chissà.