Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Ragazze come state? Io aspetto 11 giorni all arrivo del ciclo, ma spero vivamente che non si presenti... 😢 Voi come state, avete consigli su come ingannare il tempo....
Visualizza messaggio citato
Ciao Nina, grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza, sto pensando di acquistarla anche se devo vincere la paura di aggiungere un altro step alla ricerca. Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto e spero che le cose stiano volgendo per il meglio❤
Ragazze oggi ho visto su instagram dei post sulla coppetta ferti lilly (della dottoressa Valentino Valeria), stavo pensando di provare l'acquisto se il mese prossimo il ginecologo mi darà anche il clomid per massimizzare ancora di più i tentativi. Qualcuna di voi l'ha mai usata?
In realtà ho quasi sempre dei cicli di 27-28 giorni, ma il mese scorso (forse a causa dello stress del matrimonio) il ciclo è stato di 24 giorni quindi ho iniziato nel giorno in cui mi indicava il cb...sul sito si può fare un calcolo preciso di quando iniziare! Dai...Non demordiamo!!😊💓
9pm e sei al 3 gg di faccina vuota...credo.tunabbia iniziato un po troppo Presto.. A meno che i tuoi cicli siano brevi.. Cmq spero di vedere la fissa nei prossimi gg.. Xke qst mese ci crevevo proprio tanto
Può capitare che un mese non si ovuli...è normale! Io sono alla mia prima esperienza con i cb e oggi (per il terzo giorno) faccina vuota e sono al 9pm...vedremo come va! 💪
Sara non demordere, magari hai iniziato troppo presto!! Io un mese ho avuto 9 faccine lampeggianti e alla decima fissa 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Volevo smettere ma mi ricordo che Mary mi aveva convinta a comprare un altro pacco.. mi raccomando 🤞🏼🤞🏼 A che pm hai iniziato? E quanto è durato il ciclo?
Non volevo citare alcun messaggio scrivendo la notizia, ma ho dimenticato di cancellare il msg 🙄. Comunque, ancora non so nulla perché dobbiamo farlo leggere al suo andrologo, ma i risultati sono abbastanza chiari, credo si parli di oligospermia grave. A breve avremo un quadro più chiaro e spero che sia dipeso solamente dalla prostatite che ha avuto e che non ci siano altri problemi 🤞🏻
Dai continua a stikkare, questo mese ti sta facendo attendere di più. Ma non è ancora detto che non ovuli, io sulle istituzioni lèssi che se vedi più di 9 giorni di faccina lampeggiante probabilmente non si ovula più. Sei a sette 🤞🏼🙏🏼
Ciao Meli, di solito i dolori precedono l'ovulazione così come il muco. Appena dolori e muco si attenuano fino a sparire allora si ovula, infatti hai avuto faccina fissa il giorno dopo questi dolori! Questo significa che hai avuto il picco di LH sabato e presumibilmente oggi sei in ovulazione. Non siamo però macchine ed il nostro corpo è imprevedibile!
Io invece vorrei chiedervi: ho avuto per tutta venerdi dolore alle ovaie poi il sabato fatto il cb e faccina fissa. Secondo voi il dolore coincide l’ovulazione o la precede?