Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Buongiorno ragazze,visto che la data presunta del ciclo era 31/08 (ma tarda sempre) stamattina ho fatto il test..negativo.in realtà ho provato un po’ di sollievo,ci riproveremo con la storia dell’antibiotico alle spalle. Sono più tranquilla al pensiero di non dover iniziare una gravidanza mentre sono sotto antibiotico.
Ciao ragazze! Ultimi aggiornamenti. Dopo il picco avuto sabato e ovulazione domenica (faccina fissa)al 20pm la dottoressa ha detto di fare il dosaggio del progesterone al 21 giorno.. non so quanto sia attendibile il giorno dopo l'ovulazione xk da che so io si fa circa 7 giorni dopo l'ovulazione in modo tale da permettere al progesterone di andare in circolo.. sbaglio? Comunque avendomi dato un risultato di 4.59 la dottoressa mi ha detto di ripeterle lunedì.... 🤞i test cmq sono tornati tutti negativi. Speriamo che siano alte e che le mie ovaie non abbiamo fatto brutti scherzi..
Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte, questa notte ho avuto dei crampi forti da ciclo, tant'è che avevo pensato anche che i clear blue viola con me non funzionassero visto che 14 giorni fa la mia faccina era lampeggiante (il 21 agosto) e solo domenica 22 agosto ho visto la faccina fissa, quindi in teoria mi dovrebbero tornare tra domani e lunedì (massimo martedì), già stavo andando in paranoia, perché dico cavolo ok il ciclo, anche se non mi sta bene 🙄, però anche i cb che non funzionano su di me no 😭😭😭. Invece verso mattina i crampi sono diminuiti fino a sparire. Ho anche trattenuto la pipì per poter fare un canadese, ma niente.. bianco come il latte 🥺 tra l'altro non mi sembra di aver avuto mai crampi i giorni prima del ciclo, cioè quando ho i crampi automaticamente ho il ciclo subito. Almeno questo è quello che mi ricordo da quando ci sto facendo caso 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️
Sei anche tu di settembre????
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mary, tutto bene. Inizio a rendermi conto che il 20 settembre si avvicina ed ho una trepidazione addosso che non credevo. Speriamo che tutto vada bene.
Mah, sai che ti direi di no? Ieri mattina una leggera nausea mentre andavo a lavoro che però oggi non ho avuto quindi non ci ho dato molto peso e un fastidio all’ovaio di destra sopratutto da seduta ma anche quello non mi insospettisce più di tanto..
Il problema è che non lo so😂😂 Avevo preso i canadesi per controllare l’ovulazione ma non sono riuscita a beccarla (non credetemi come ho fatto o come sia possibile😂), quindi pensavo addirittura di non aver ovulato questo mese🤦🏻♀️ Sono un disastro!
Io prima di uscire da casa ripeterei un canadese per vedere se l linea è più marcata 🤣🤣 e poi si comprane uno più attendibile
A che po sei? A questo punto io prenderei un digitale, o ho letto che molte consigliano il test confidelle. Dicono che sia molto attendibile
Sisi il canadese riesco a farlo anche domani mattina perché ne ho altri a casa.. Stavamo giusto parlando ora con mio marito se andare a prendere un test più affidabile in farmacia domani mattina.. voi che dite? Quale consigliate come test?
Cristinaaa non ne sono esperta neanch’io ma una linea la intravedo anch’io 😍 riesci a ripeterlo anche domani mattina??
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lunedì sera ho visto la tua stessa linea. Ero anche io 10 po. La mattina seguente con la prima urina la linea era netta! In bocca al lupo secondo me ci sei 🍀
Io ragazze sono una pazza, ogni tanto mi vengono idee strane! Stasera ero sul divano e mi sono sentita di fare il test di gravidanza, avevo in casa i canadesi, vado in bagno e lo faccio.. questo è il risultato, dopo 4 ore senza fare la pipì a 5 giorni dall’arrivo del ciclo (previsto per l’8)! Io vedo una linea super sbiadita ma la vedo.. voi che siete più esperte di me che dite? So che non si fanno i test la sera sopratutto con così tanto anticipo, ma non so cosa mi sia venuto in testa😂 La foto so che mi avevate suggerito di metterla in negativo, non so se si fa così..