Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Meli a me spesso accade di avere le perdite ad albume abbondanti dai 2 a addirittura 4 GG prima dell' ovulazione! Quindi sticka sticka e vedrai che la becchi nei prossimi giorni la faccina 🙂
Mely ma non può essere che c’è faccina vuota perché appunto è presto e stai iniziando ad avere muco e prepararti con l ovulazione? Vedi nei prossimi giorni che faccina ti da 🤔
Ciao ragazze, questa settimana abbiamo fatto i compiti tutti i giorni, non solo xk era diciamo la settimana di ovulazione, ma xk cmq ne eravamo voglia. Spero che sia la volta buona. ❤ Mio marito il 19 fa il compleanno sarebbe un regalo di compleanno bellissimo. Ps quando scrivete po cosa significa.?
Perché martedì cioè a 7 pm avevo delle perdite che mi hanno portato in confusione ma non ho potuto coprire. Ma il pallino era vuoto la mattina dopo. Bo vabbè devo aspettare. In genere perdite bianche anticipano l’ovulazione. Spero
Giusi ti mando un forte abbraccio, il sostegno che ci diamo qui ci dà sempre un po' di carica per continuare ❤ Bisognerebbe scrivere all'azienda perché le percentuali di inesattezza sono allucinanti
Ragazze ho paura di aver ovulato a 6/7 pm 😰 spero di no davvero mi sembra assurdo altrimenti che il clomid mi stimoli così. Ora dopo due cerchi vuoti oggi a 9pm ho perdite bianche che in teoria precedono l’ovulazione 😅 iniziano i mille dubbi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco che il pensiero di rivolgersi ad un centro per la fertilità non sia semplice, per me è stato devastante doverlo accettare, ma almeno sai di esserti affidata a dei professionisti del campo.
Ciao cara. Si potrebbe essere. Oggi ho tutti i sintomi del ciclo. Di certo non ricomprero mai più quel tipo di test. Si va avanti e penso ci rivolgeremo ad un centro per l'infertilita. Grazie cara.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giusy, mi dispiace che tu stia vivendo questo. Ma ti riporto cosa mi ha detto la mia gine. Per parlare di Biochimica devono esserci le beta positive o il test di gravidanza positivo. Quello che hai pubblicato ieri secondo me non era positivo, ma si trattava di una gost. Capisco che x chi ci si trova sia difficile da accettare, ma a me personalmente è capitato con un femometer gravidanza con linea molto più marcata che fosse una gost.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo sempre continuato in base alle nostre “voglie” in quel caso non badando a giorni alterni o meno
Cara Giusy mi dispiace tanto .. ti auguro che presto tu possa vedere il tuo positivo ... e che vada tutto bene ❤️ @Rikky: io l’ho dovuto dire per forza a mio marito.. dopo il lavoro se ne va tutti i giorni in palestra e mi torna a casa alle 21/21.30 orario in cui si cena ed entrambi siamo distrutti. Gli ho chiesto di tornare a casa prima nei primi due giorni di faccina lampeggiante e il terzo con faccina fissa.. quindi abbiamo coperto 3 giorni consecutivi. L’ha presa bene e non gli è dispiaciuto 😂 siamo però al secondo mese di tentativi.. forse se andremo avanti ancora per tanti mesi l’entusiasmo probabilmente andrà scemando.
Io sono al 4° tentativo e la seconda volta gliel'ho detto, adesso non più. Gli ho detto che avrei lasciato perdere perché tanto so quando sta arrivando l'ovulazione.. Ma in realtà li faccio solamente perché ho un ciclo che va dai 30 ai 34 giorni. Comunque in questi 4 tentativi ho provato di "tutto", sia farlo tutti i giorni, sia giorni alterni, sia con qualche giorno in più di astinenza. Quindi credo che sia molto molto soggettivo, magari ci fosse una regola ben precisa
Mi dispiace tanto care Giusy e Laura per questa brutta esperienza... Incrocio tutto sperando che il vostro prossimo positivo ricapiti presto e che sia quello giusto 🤞🤞🤞 Io questo mese ho usato per la prima volta gli stick, oggi dovrei essere a 1 po... Avrei una domanda per chi usa gli stick: voi lo dite ai vostri mariti/compagni? Io non l'ho fatto perché lui vorrebbe che la ricerca sia una cosa quanto più naturale possibile e anche se sapesse che quei 2/3 giorni sono i più fertili penso che sarebbe innaturale concentrare tanti rapporti in così pochi giorni per noi che in genere ne abbiamo uno ogni 2/3 giorni 🤷♀️ quindi per questa volta non gliel'ho detto ma ho cercato di "sedurlo" (passatemi il termine 😅) nei momenti giusti, e così abbiamo avuto un rapporto il giorno del picco (in cui peraltro ho visto tanto muco fertile) e un altro 3 giorni prima... Non sono tantissimi ma ci spero che possano essere sufficienti 🤞voi invece come vi regolate?