Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Volevo dire il rapporto di ieri basterebbe per il concepimento🤣 mi sono intrecciata con le parole.. C'è sempre la parola "concepimento" 😍 e condivido.. Bellissima
Stranamente qst mese sono super insicura.. Nn so xke.. Dopo 1 anno credevo di saperne qualcosa e invece mi ritrovo cn mille dubbi.. La voglia è tr e qst mese ci spero proprio.. Nn so xke.. Forse xke il tempo scadrebbe a maggio, che è il mese del compleanno mia mamma e del mio adorato babbo che non c è più.. Non lo so..
Però mi viene da consigliarti anche di fare come credi più giusto, se ti senti che domani potrebbe essere fissa allora copri. Ma come diceva anche sposa novella, ieri hai coperto e gli sprmini sono in giro
Sara io salterei stasera, potrebbe essere lampeggiante domani e poi fissa. Così potresti coprire domani e dopodomani e il giorno dopo. Almeno la mia esperienza col muco è stata questa, l’ho visto due giorni prima. Il primo giorno credevo di avere la fissa e invece no, l’ho avuta al secondo giorno di muco
Mi dispiace molto Laura, non ci sono parole giuste in queste circostanze, guarda il lato positivo che a breve potete riprovarci e arriverà il vostro 🌈❤️🙏
Io salterei questa sera perché se domani dovesse essere fissa, comunque ci sono gli spermini di ieri che dovrebbero essere vitali per qualche giorno
Ragazze un consiglio.. Da oggi ho iniziato a vedere muco, abbiamo coperto ieri e stamani ancora faccina lampeggiante... Dite di coprire stasera nel caso domani fosse fissa o saltare? Qst mese ho mille dubbi xke ho tnt speranze e voglia di fare tt giusto qst mese
Laura che dispiacere.. purtroppo capita davvero tanto spesso, ma si spera sempre di non rientrare in quelle statistiche ☹️ Comunque se le beta sono già diminuite così tanto non dovrebbe tardare troppo il ciclo. 💪🏻💪🏻
Certo è normale.. Anche noi in quei pochi giorni guardavamo le misure e giocavamo sui mm.. 😍🤣 Poi era subito dopo Natale.. Lo spirito l albero.. Me vabbe arriverà.. Ora riprendetevi
😔😔😔😔 Le mie beta sono già azzerate, oggi erano a 4 😳😳😳😳 vedremo quando arriverà il ciclo, come andrà andrà. Noi, se capiterà di avere dei rapporti, non faremo nulla per "evitare" che ricapiti, ma senza focalizzarci troppo x ora....
Ciao Laura mi dispiace leggere il tuo Mess nel quale purtroppo mi sono ritrovata.. La mia gravidanza si è interrotta con un ciclo 3 gg dopo il positivo. La ginecologa mi disse di aspettare la fine del ciclo e rifare un test x essere certa delle beta azzerate a me però il ciclo successivo è tornato dopo 60 gg.. Io decisi di aspettare xke l umore era proprio a terra..
Si devo dire che è stata una bella botta ieri, poi quel mix di speranza e rassegnazione. È stato meglio saperlo subito che non più avanti. Meglio sia successo subito che non dopo. Vediamo il lato positivo. Almeno di base funziona, ed è qualcosa. Ora speriamo che succeda di nuovo e che sia la volta buona ❤️
Sì, 30 giorni dopo dalla biochimica. È stato proprio come un mese normale..con ovulazione, solo durato un paio di giorni in più. Segui il tuo cuore per i rapporti 😘 Ora pensa solo a riassestarti.. è un duro colpo, non si dimentica, ma insieme lo si affronta 💪😘
30 giorni dalla biochimica giusto? A me al telefono non ha detto nulla il medico, invece la mia amica ostetrica mi ha detto "anche da subito" quindi vediamo se continuare con i rapporti non protetti anche a settembre (ovviamente adesso qualche giorno x riassestarmi ecc)
Laura mi dispiace tantissimo... 😔 Il ciclo a me è venuto circa 30gg dopo ma ho ovulato anche quel mese. Ci sono medici che dicono che si può riprendere subito la ricerca. Io ho seguito il mio che mi aveva detto di aspettare il ciclo successivo. Coraggio 😔❤️💪
Ciao laura, mi dispiace molto.. so cosa si prova 😣😣 comunque a me il ciclo è stato regolare subito dopo la biochimica quindi puoi ricominciare da subito, la fortuna nella sfortuna dai 💪🏼 Forza!
Ciao ragazze, il prelievo bhcg conferma che non sono incinta, ho avuto una biochimica. A sto punto torno tra voi ma non so bene quando mi arriverà il ciclo a settembre a sto punto....
Secondo me fai il digitale e via ..ti dico io sono molto con i piedi per terra della filosofia si fa il test a scanso di equivoci anche perché se è andata è positivo mentre in caso contrario ti regoli in serenità 💕🙏
Si, aspettavo il ciclo lunedì ma si sono presentate solo queste perdite. Per Il vaccino hai ragione, aspetto almeno domani per decidere.
Si sarebbe un miracolo che auguro anche a te. Più tardi devo uscire e passo a prendere un digitale. L'unica cosa che mi mette ansia e nervoso sono queste perdite.