Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara scusami che ti chiedo un consiglio dato che dici il digitale non da scampo a interpretazioni quanto prima del ciclo si può fare ? Cioè meglio aspettare il giorno presunto o si può azzardare prima ? Quanto prima ? Grazie 😊
Giusy sarebbe magnifico!! Sei nel ritardo? Una piccola linea si intravede ma dopo l esperienza di melissa io ti consiglio di aspettare a disdire (per scaramanzia) il vaccino. Domani fai un altro test ..io avevo fatto quello clearblue con il +, non ero nel ritardo e la linea era inequivocabile, anche in foto. Nn userei di nuovo questo perché è veramente dubbioso, come dici anche tu. Incrocio tutto per te e te lo auguro con tutto il cuore ❤️. Facci sapere 🍀🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao cara! Sai, io la vedo e mi sento di dirti che, quando feci il test del mio primo figlio era proprio così! 😍 diventata poi man mano sempre più marcata! Ero talmente incredula che ne avevo fatti 5 🤣🤣😅 oggi mio figlio ha 2 anni
Ho pensato lo stesso anche io.. Biochimica ail. 2 gennaio.. Forza arriverà x tutte.. Faccinsapere domani.. Il. Digitale non da scampo a interpretazioni
Giusi ti auguro che sia davvero un positivo il tuo! Ma forse non ti conviene fare le beta per vedere a che punto stai? Piuttosto che il test dico.. il test può essere fuorviante perché se ci fosse qualcosa che non va il test ti darebbe comunque positivo con beta molto basse 🤔
A volte penso che se a gennaio non avessi avuto la biochimica adesso sarei in attesa di partorire e invece... Sono in attesa di capire se sono effettivamente in dolce attesa.
Sto cercando di mantenermi calma e non pensarci ma è inevitabile. Poi con queste perdite che mi accompagnano sai che gioia🤦🏻♀️. Spero almeno, se sarà, che sia una situazione recuperabile. Mi sono mossa in tempo, il ciclo non lo aspettavo lunedì 30. Ho avvertito subito la gine. Più di così non posso fare.
Su questo test anche io ho letto notizie di falsi positivi. Infatti per questo non so che pensare. La ginecologa mi ha detto che anche lei vede una linea. Comunque domani avrò conferma. Non ho nessun sintomo da ciclo.
Giusi ti auguro con tutto il cuore sia positivo lo sai ma a me ha dato una bella ghost 😰 spero per te ovviamente sia positivo perché io vedo la linea
Buongiorno. Stamattina al terzo giorno di macchie rosse/rosa/marroncine ho deciso di fare un Clearblu precoce. Venerdì dovrei fare il vaccino della rosolia ma a questo punto penso lo rimanderò. Non so che dire, non so se essere felice o turbata visto ste maledette perdite. Purtroppo a gennaio mi è successa la stessa cosa e poi ha avuto una biochimica. Ormai sono quasi tre anni di ricerca.
La ginecologa mi ha detto di ripetere un test domani mattina e poi decideremo il da farsi. Credo prenderò un digitale. Non si vede benissimo ma vi assicuro che è azzurrina.
Ciao! Cara puoi segnarmi per il 29 settembre.. ieri 31 agosto tardo pomeriggio ho avuto delle perdite marroni ..poi niente stamattina lievi perdite rosa ancora niente flusso ..ma ho già segnato nell'app Flo l'arrivo del ciclo e mi segna il 29 settembre come prossima data 🙏 sperando di beccare la cicogna 💕
Guarda un ginecologo ha detto a una mia amica che si è sposata a maggio ed è da aprile che cerca che è normalissimo 9 mesi per una coppia cercare, quindi stai tranquilla e aspetta.. poi farai le analisi del caso ma non fasciarti la testa anzi tempo ... La testa fa tanto ... Vivila con serenità.. ❤️❤️❤️
Infatti io ha da febbraio k c provo... E ancora nulla.. Certo devo dire anche k la carica iniziale che avevo sulla ricerca e andata scemando... Se prima c fissavamosukk avete rapporti soprattutto nel periodo di ovulazione ora li abbiamo solo quando ne abbiamo voglia... Diciamo che per il momento abbiamo allentato la presa altrimenti ne avrebbe risentito il nostro rapporto di coppia... Quindi ora abbiamo preferito preservare per un breve periodo il nostro rapporto.. Non molto tardi c affideremo ad un esperto in infertilità.. E speriamo k dio mi dia la forza per affrontare tutto questo