Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ah ok, ma se è sempre di 27-28 giorni e il ciclo ti è arrivato il 14 agosto, allora dovresti aver ovulato tra il 27 e 28 agosto.. Però se non hai monitorato non puoi saperlo con precisione. Vabe speriamo bene dai 🤞🏻
Carinissima e dolcissima 🥰🥰🥰. Mi dispiace per quello che hai passato due anni fa, noi incrociamo tutte le dita per te 🤞🏻. Un abbraccio ❤ mi raccomando scrivi per tenerci aggiornate 😊.
Ps: io non le aspetto tra il 5 e 7 settembre, speriamo che il 6 settembre sia fortunato per entrambe 🤞🏻🍀
Cara mi hai fatta commuovere 🥲 sono veramente felice per voi, avete ragione ad andare con i piedi di piombo ma godetevi il momento ❤️ Andrà tutto bene!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessun problema! Tube aperte ovulazione sempre presente ciclo puntuale. Si è fatto solo desiderare
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah ragazze🥰. Ho messo i test in una scatolina con sopra della carta. Gonfiato 3 palloncini a forma di cuore e messo il tutto nella futura cameretta ad oggi ancora vuota. Gli ho detto di entrare in quella stanza perché c’erano degli animaletti. E lui ha aperto poi. Non se lo aspettava proprio. Un po’ frastornato e impaurito come me. Si è messo a contare o mesi per vedere la scadenza🤣… ragazze che dire abbiamo tanta paura perché a settembre 2019 ho avuto una biochimica per cui c’è la paura che possa succedere di nuovo. In ogni caso il ciclo doveva arrivare il 4 per cui non sono ancora in ritardo. Ho deciso che farò le beta il 6 (lunedì ) e dopo aver preso i risultati chiamerò il ginecologo. Adesso Non ha senso secondo me
Il fatto è che ad agosto il mio ciclo ha anticipato di 4 giorni ( le aspettavo per il 18 e sono arrivate il 14) quindi precisamente non so quando ho ovulato.. io dico intorno al 23 agosto perché avevo notano un abbassamento della temperatura basale e so che quando c’è è perché sta arrivando l’ovulazione .. comunque aspetto il 10-11 settembre e vedo se fare un test precoce oppure aspettare il ritardo. Ho una cara amica che ha ovulato nel mese che è rimasta incinta subito dopo il ciclo e non al 14 gg .. quindi non saprei in che fase sono!! 😅😅😅
Anch’io ho fatto la seconda dose questo mese (moderna) e non ho sospeso la ricerca. A parte dolore al braccio e un po’ di mal di testa nessun altro sintomo
Ciao Melissa, se hai ovulato il 23 o 24 agosto, non le aspetti per un pochino prima del 12 settembre oppure hai già notato di avere la fase luteale più lunga?
Si neanche io mi illudo anche perchè sarebbe troppo presto avere tutto questo! speriamo cmq di aver beccato la cicogna altrimenti, nuovo giro, nuova corsa!!!!
Mah senti questo è l ultimo dosatore monodose che ho.. Con me non ha funzionato a parte essere un lubrificante (che a noi nemmeno serviva).. Ma magari l ho usato nel momento sbagliato io.. Boh.. Speriamo di coprire bene questo mese.. Ci spero proprio tanto
Ciao ragazze!!! allora io NON le attendo per il 12 settembre e sono 2/3 gg che ho questi "sintomi" strani: doloretti al basso ventre come quando mi deve venire le mestruazioni, aumento di fame e di salivazione e ho notato stamattina il capezzolo sx un po' umido... inoltre domenica volevo dare un riposino di 30-40 minuti invece mi ha svegliato mio marito dopo 4 ore... ero veramente esausta anche dopo aver dormito tutto questo tempo!! Ovviamente non mi illudo ma sto notando queste cose e mi sembra strano!!! ho ovulato il 23 o 24 agosto secondo la mia temperatura basale ( ma è la prima volta che monitoro quindi potrei aver sbagliato!!!) .. attendo almeno 1 gg di ritardo prima di fare il test a prescindere, ma monitorerò i miei sintomi fino al 12 !!!
Stamani 3 gg di faccina lampeggiante. Ultimo rapporto domenica pomeriggio, stasera altro rapporto e conceive plus.. E spero di vedere domani la fissa 🤞🏻🤞🏻
Che esame hai fatto nello specifico per scoprire questo? In ogni caso segui la ginecologa 🤞❤️ E spero sia ovviamente positivo