Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io sempre preso tutto su Amazon. Qst mese I test li ho presi su un altro sito.. E ho speso 23 euro prendendo 1 clearblue settimane con 2 test, 1 con le linee e 1 led. Un affare
Ciao a tutte, io non le aspettavo per settembre,dovrebbe venirmi il ciclo nei prossimi giorni (non è molto regolare).in realtà durante dei controlli preconcezionali ho scoperto di essere positiva a ureaplasma e da oggi inizio il ciclo di antibiotico.ho detto alla ginecologa che potrei essere in attesa,ma mi ha detto di stare tranquilla e di iniziare pure l’antibiotico.a questo punto non so se sperare di essere in attesa o meno. Qualcuno ha avuto esperienze simili!m?
Allora ragazze conviene sicuramente Amazon😅.... la farmacia evidentemente ci ha fatto un ricarico non indifferente . Come test di gravidanza invece quelli precoci sono affidabili ? O voi solitamente attendete il ritardo e fate quelli normali ? Non pensavo .. ma c’è tanta scelta e tanti brand ..
A me è appena finito il ciclo: ma è un ciclo lungo di 31 giorni! Non userò i test di ovulazione: li ho usati 4 mesi senza risultati. Quello che ho visto è che coincidevano sempre alla perfezione con l’ovulazione indicata dalla mia app per cui ho deciso di lasciar perdere anche perché il mio fidanzato li odia e li vede un po’ come un imposizione😅😅 li abbiamo abbandonati già questo mese e sicuramente non li useremo durante le nozze e la luna di miele🙈
Ragazze buongiorno.. lo so è prestissimo ma stanotte ho dormito poco e appena mio marito è andato via sono corsa a fare un test. Ieri sera sono arrivati i babycolor azzurri su cui ho letto pessime recensioni. Ne ho fatti due e sono comparse delle linee deboli rosa. Ho fatto anche un mommed quello con la scritta e super bianco. Stamattina riprovo e questo è il risultato. Non so che pensare non voglio prendere l’ennesima cantonata.. dopo due anni di ricerca. Zero sintomi nulla di nulla
Ciao! Io li ho usati per la prima volta questo mese di agosto, primo mese di tentativo, proprio per capire se dopo la sospensione della pillola avrei ovulato..e mi ha dato dal 12 al 16 agosto faccina lampeggiante..al 17 agosto faccina fissa... Quindi secondo me funzionano ..non le aspetto per domani ma ho tutti i sintomi del ciclo e credo arrivino... Se è così ..li acquisterò per questo mese di settembre 🤞
Ciao Giulia.. Si penso che non ci sia niente di meglio al momento in commercio x quel che mi riguarda.. Certo 51 euro x il pacco da 10 è un po tantino.. Io ho pagato proprio oggi 53 quello da 20.. Comunque affidati ai cb, il bugiardino all interno ti darà indicazione di quando iniziare x non farli troppo presto
Giulia anch’io primo mese che li uso, quelli col tappo viola. E devo dire che confrontandoli con il muco penso che hanno preso in pieno il picco dell’ ovulazione. Non ci si può affidare alle app per l ovulazione
Ciao Giulia, io è il primo mese che li uso, nel mio caso credo che abbiano davvero beccato l'ovulazione, ho fatto in concomitanza i canadesi ed hanno rivelato lo stesso giorno il picco, in più avevo anche il classico dolore da ovulazione. 🤞🏻 che siano stati buoni i rapporti avuti.
Ciao ragazze , scusate l’ignoranza .. sono al secondo mese di tentativi e ammetto inesperta 😂 dopo essermi affidata invano il mese scorso ai giorni fertili segnalata da un’app , questo mese ho acquistato i test di ovulazione celar blue .. per vostra esperienza sono affidabili? Perché ho letto pareri contrastanti nelle recensioni online ... oltretutto la scatola da 10 test l’ho pagata 51€.. grazie a chi risponderà 😘
Si infatti.. Alla fine mi erano rimasti solo 2 stick e non volevo prenderne altri.. Ma li ho presi xke temevo di nn vedere la fissa in 2 gg e qst mese mi sto davvero impegnando
Dai ci sei quasi allora, io ho visto perdite trasparenti solo il giorno prima della fissa. Hai qualche altro giorno per vederle