Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Dai poi ci racconti la sorpresa!!! Ultimamente stavi prendendo qualcosa per stimolare la fertilità?? Se hai qualche consiglio da darci magari o si tratta solo dell aria della Sardegna? Se così fosse, mi traferisco per 15 giorni 😂😂😂
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito ancora non lo sa.. siete le prime.. ho fatto il test questa mattina quando era a lavoro. Rientra per le 14 e 30. Adesso devo preparare una sorpresa. Non vedo l’ora 😍. È una vita che sogno come dirglielo. Ho ovulato secondo me il 20 perché ho avuto dolori e ho avuto i rapporti utili il 18-21 e 24. ❤️Ti abbraccio forte Chiara!
Ciao Nina i pareri sono discordanti. Io onestamente ho fatto ciò che mi sentivo per la mia situazione. Interrompere per me sarebbe stato emotivamente devastante dopo le lunghe attese e rinvii con il centro PMA che mi stanno davvero torturando mentalmente. Tante ragazze lo hanno fatto quando non sapevano ancora di essere incinta. E allora mi son detta che tanto per me è già così difficile rimanere incinta, perciò, se fosse capitato proprio quel mese sarebbe stato solo un segno del destino 😅. Ovviamente ciò non è successo e l'ho presa con filosofia 😄.
Jessica sono felicissima per te ❤️ che meraviglia 🌈
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho usato stick. Ho avuto dolori da ovulazione giorno 20 agosto, tanto muco già da qualche giorno. Il muco è rimasto anche il 21. Abbiamo avuto rapporti utili al concepimento il 18-21-24 agosto.
Ti abbraccerei fortissimo se potessi ❤️ Che bello!! Sicuramente anche tuo marito è stato rilassato in questi giorni e tu senza stick ti sei sentita forse più libera, hai coperto tutti i giorni? Dai raccontaci come l ha presa tuo marito! Che bello 😍
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie grazie a tutte❤️.
Ragazze ho appena fatto la seconda dose , chi di voi ha comunque continuato la ricerca ? Sono confusa … mi hanno detto che solitamente consigliano di interrompere per 15/20 giorni e che devo stare tranquilla comunque perché intanto vaccinano anche le donne incinte 🤨 quindi non ho capito ???
I miei sintomi sono cominciati dalla sesta settimana. Tutto normale! Tanti auguri Jessica, è bellissimo leggere questi positivi dopo tanto tempo e lacrime ! 😊
Anche io li ho pagati 53€ su Amazon, ma il pacco da 20! Io nei 3 tentativi precedenti ho atteso il ritardo, credo di fare lo stesso anche questa volta.
Una vacanza da ricordare 💕 ancora più bello così! Auguri anche qui Jessica ❤
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiaaaa ti rendi contoooo! Ho finalmente visto quella scritta!! 😍
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille a tutte. Stento ancora a credere che sia successo. Sono troppo felice! Ho sognato questo momento da una vita. Ho zero sintomi nulla di nulla, niente crampi, niente seno, niente di niente. 2-3- sere fa ho avuto come degli spilli all’ovaia sinistra. Basta. Nient’altro. Infatti mi chiedo se sia normale. Ragazze è stato l’unico mese che non ho usato gli stick di ovulazione. Il nostro fagiolino è stato concepito in Sardegna in vacanza.
Non ci posso credere!!! Congratulazioni 🎉 sono felicissima per te!!! Certo che andrà tutto bene ❤️😍 finalmente è arrivato il tuo arcobaleno e questo dimostra che non bisogna mai arrendersi!!
Daiiiii lo sapevo!!goditi la tua gioia finalmente!!te la sei meritata alla grande!!😘😘😘😘😘😘😘😘
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Ragazze io non ci posso credereeee. Sono due anni che piango che mi dispero.. finalmente sorrido anche io. Non ci riesco a credere ancora. Sono qui che piango come una fontana. Spero solo vada tutto bene.