Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Meli la tua ginecologa disse di contare 1 po dalle 48 ore dell fissa giusto? Cioè due giorni dopo la fissa? Io ho avuto la fissa il 26, quindi dovrei contare dal 28 primo po? 😅
Buongiorno a tutte. Stamattina, dopo 3 gg di pallino vuoto, faccina lampeggiante. Abbiamo coperto ieri pomeriggio e venerdì. Secondo voi copriamo stasera o continuiamo un gg si e uno no fimo alla fissa?
Anche io non le aspetto per il 27 settembre e ci sposiamo il 10 settembre 🍀🍀🍀 questo prodotto lo conosco e lo usiamo al bisogno da un po’… finora non ha avuto nessun effetto sui nostri tentativi 🙈
Ciao Miriam.. io l'ho usato questo mese in associazione ai test di ovulazione, ma ho preso i monodose x una questione pratica. Non so ancora se ha funzionato, ti dirò intorno al 10 settembre 🤞☺️. Ma ho letto e sentito moltissime recensioni stra positive e persone che lo consigliano perché aiutano.. speriamo sia servito anche a me.
Ciao Maria, anche secondo me è esatto quello che dice Elena, devi contare dal giorno 1 che sarebbe il giorno di arrivo del ciclo.
No no.. Alla fine è un lubrificanti a tt gli effetti. Io ho preso i monodose perché più facili da usare.. Ma è la stessa cosa del tubetto
Grazie mille! Proverò ad usarlo, alla peggio non funzionerà, mi sembra che abbia delle recensioni abbastanza positive.. male non può fare credo
Ciao cara, io ho preso qst prodotto ma in fiale monodose. Ho letto che può essere usato sia come semplice lubrificanti che per aiutare gli spermini nel tragitto. X ora con me non hanno funzionato ma probabilmente non li ho usati nei gg giusti.. Se non erro "l effetto" dura 3 gg..
Posso unirmi anch'io, non le aspetto per il 16 settembre, il 19 mio marito fa il compleanno, spero di fargli questo meraviglioso regalo di compleanno 🎂 ❤️
Ciao ragazze, volevo un consiglio...io solitamente comincio a sticcare a 11pm xk solitamente mi dà picco a 13-14pm...ho un ciclo di 5 giorni..questo mese per la prima volta l'ho avuto di soli 2 giorni...x l'ovulazione dovrebbe cambiare qualcosa?Devo iniziare a sticcare prima?
Ciao ragazze, mi sono spostata da agosto su settembre, ciclo arrivato oggi.. con una settimana di ritardo, quindi ho sbagliato tutti i calcoli dell’ovulazione… 😭 ho fatto l’ordine dei test di ovulazione per questo mese. Pensavo di poterne fare a meno, ma il mio corpo non è affidabile. Non le aspetto per il 27 settembre, speriamo bene ❤️ Il 19 settembre ci sposiamo. Volevo chiedervi se conoscete/ usate questo prodotto che ho visto su Amazon:
Ma il giorno dell'ovulazione il test risulta cmq positivo seppur meno intenso rispetto al picco o negativo? Cmq per accertare che ho ovulato martedì faccio il dosaggio del progesterone
Io di solito ovulo il giorno dopo del picco. Però, per esempio, mia sorella il giorno stesso del picco. Quindi dal picco potrebbe succedere da lì a 48 h
Grazieee melissa ❤️ Io non le aspetto per il 17 ☺️ Ma vado con calma , non ho fretta visto che vengo da due aborti … questa volta vorrei non stressarmi con la ricerca … verrà quando sarà il momento 🍀❤️