Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Buongiorno a tutte.. Oggi 10pm e primo stick cb del mese. Ovviamente pallino vuoto. Dovrei ovulare tra il 30 ed il 2, e non le aspetto per il 16 credo.. Speriamo sia l ultimo mese
Visualizza messaggio citato
Perché il ciclo è dato dallo sfaldamento dell’endometrio che è lo strato più interno dell’utero, non dallo scoppio del follicolo in se
Ciao stella ❤️ Io credo nei miracoli e spero con tutto il cuore di vedere un tuo positivo ❤️ No ancora no, provo ultimo ciclo con clomid e vediamo
Eccomi anche questo mese… ciclo arrivato oggi. Non le aspetto per il 27 settembre, esattamente il giorno dopo il rientro dal viaggio di nozze! Il 10 settembre ci sposiamo ed in quei giorni cade proprio il periodo fertile 🍀
Meli ti faccio compagnia, purtroppo...anche io oggi ciclo e ho saputo anche che il mio centro sta rinviando tutti gli appuntamenti per lavori straordinari 😔. Quindi PMA ancora rimandata..(se me lo raccontassero non ci crederai). Tu hai fatto altri accertamenti?
Io ancora niente ciclo, solo quelle perdite stamattina, domani faccio un test per sicurezza, ovviamente non ci spero 😔 ma quando avremo quella beta a ****?? 😩😩😩😩😩
Ragazze finalmente da ieri faccina cb viola lampeggiante... Compitini fatti stanotte quindi x oggi sn coperta... Speriamo dm Mattina arrivi la fissa... Sinceramente credevo ovulassi prima..oggi sono a 17 pm ..
Buongiorno ragazzee!! Mi unisco anche io a voi, dopo una nottata in bianco e dolori di ciclo, questa mattina avevo già delle perdite!! Fantastico questo alternarsi di biochimiche a test negativi!! Direi che il percorso procede alla grande! Che situazione di disagio!
La peggiore io che un mese ho avuto uno vuoto, 8 di lampeggiante e ho dovuto comprare un pacco nuovo quasi controvoglia perché ero convinta di aver perso il mese 😂😂 se non ricordo male poi il decimo fu con la faccina fissa 🤪
A me 5 giorni di pallino vuoto e una sola faccina lampeggiante e poi fissa. Con i 5 giorni di vuoto ho pensato "ecco qua che non funzionano, la solita sfigata" 😂
Ciao Elena, la faccina fissa rimane 48h sul display dopodiché non c'è più bisogno di fare stick perché dovrebbe essere scoppiato il follicolo quindi ovulazione avvenuta 🤞🏼🤞🏼
🥺🤞🏼 speriamo bene veramente, mi è rimasto un solo stik e già stavo andando in paranoia che questo mese non avrei ovulato perché non usciva la fissa 😅🥲