Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Vanessa, clearblue é viola o rosa? Se è viola magari domani avrai faccina lampeggiante o direttamente la fissa. Solitamente al primo utilizzo dei cb non appare quasi mai la faccina ma sempre pallino vuoto. Per quanto riguarda i canadesi, se non vado errato; devono segnare PICCO e da lì a 48h avrai l'ovulazione. 👍🏻
Ragazze mi unisco a voi..non le aspetto per il 10... Sto usando i test ovulazione canadesi e da ieri i clearblue avanzato per capire meglio ma non so..ieri e oggi mi ha dato faccina vuota e i canadesi sono così(allego foto).. è la prima volta che li uso 🤦 Voi che dite???
Ragazze 14 pm ancora faccina lampeggiante 🙄 ed io che credevo di ovulare prima. Restano solo 3 test spero che esce la fissa in queste tre giorni e non ne debba comprare altri 😅🤦🏽♀️
Ciao a tutte, mi unisco a voi sperando che per tutte noi sia l’ultimo mese nel gruppo “chi non le aspetta per”
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂 Bravissimi! Anche noi stiamo seguendo la stessa strategia 🥰
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta! Mi auguro che per tutte noi in attesa di un positivo, sia il mese giusto 🤞🏼 purtroppo anche a me agosto ha dato il negativo 😣 speriamo che le temperature più basse giovino un po'... Nel frattempo sto soffrendo un po' di nervosismo, soprattutto al mattino 😢 a qualcuna di voi è capitato durante la ricerca?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho i test di gravidanza di quell marca proprio perchè convenienti. Grazie del consiglio! Vorrei prima provare senza test ovulazione per evitare di farla diventare una cosa meccanica. Per adesso la nostra politica è provare tutti i giorni così il giorno sicuro lo becchiamo 😂 Vediamo se questa strategia funziona...anche perchè prima come facevano senza test ovulazione a rimanere incinta?
Io li ho trovati veramente fondamentali...pur avendo un ciclo super regolare ho scoperto di ovulare di media un giorno "più tardi" rispetto ai calcoli.
Se deciderete di usarli ti consiglio la marca "one step" su amazon, ci sono pacchi da 20/30/40 e costano davvero poco.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non li ho mai usati..se non dovessimo riuscire magari ci penso ad usarli perchè li usate tutte 😂