Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Smiley sad mannaggia! Posso capire la tristezza, Sara... Speriamo bene per settembre 🤞🏻 Incrocio le dita per tutte noi 🤗🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, noi cerchiamo da poco (maggio) ed è snervante l’arrivo del ciclo, quindi posso solo immaginare chi sta cercando da molto 🤞🏼🙏🏼 C’è la dobbiamo fare ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, che carina.. Grazie mille.. Lo so che prima o poi arriva ma vedere sempre il ciclo nonostante uno cerchi di fare sempre le cose bene, nei modi e tempi giusti.. È avvilente
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ti seguo da un po’ 😔 e spero con tutto il cuore che questo sia il mese giusto per tutte 🤞🏼❤️ È difficile ma appena passa, forza e coraggio non perdere mai la speranza! 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte... Ciclo appena arrivato.. Speriamo in settembre.. X il momento umore sotto terra 😔
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in settembre❤️🤞🏼 Noi il 9 partiamo per il viaggio di nozze, e spero proprio di non dovermi portare gli assorbenti in valigia 😅🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. È anche il mese del mio compleanno...chissà 💙❤ 🍀
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi unisco a voi! Nn le aspetto x il 15! 🍀 Spero in un bel regalo di compleanno! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto per l’8 settembre 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'attesa è snervante.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo so! Noi ormai ci siamo dentro e iniziamo lì, nella speranza di non avere la necessità di andare altrove. 🤞In ogni caso ora non ti dico l'ansia che ho di questa chiamata che deve arrivare e non si sa quando. Leggo qui che anche altre sono il lista ma hanno una data... Io brancolo nel buio 😅. È pesante! 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Già con il Covid sono in attesa dell'intervento lì da quasi 2 anni. Figurati se mi metto in lista per la Pma.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì al Sant'anna i tempi sono nettamente più lunghi...
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proverei al Promea. I tempi sono meno lunghi del S. Anna ed è convenzionato con il Ssn.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava che hai preso coraggio 💪. Non è facile per niente aspettare ma anche prolungare l'agonia senza poter fare niente lo è. Nel caso decidessi per la PMA hai già un'idea del dove?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Ormai meglio farlo. L'ho rimandato per troppo tempo. Se poi dovrò decidere di iniziare con la Pma almeno non rimarrò bloccata ancora.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si ho detto due perché in genere è così e a me ne misero due…. Poi va pure in base al centro!
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, a noi la primaria del centro ha detto che il giorno del transfert decideranno se trasferirne due o uno. Tutto dipende dalla natura. Ma li trasferiranno in 5ª giornata. Ma è mia scelta chiedere che ne trasferiscano solo uno. Loro possono insistere se la qualità non è bellissima, ma mi hanno dato carta bianca.
    Mi sembra una cosa così surreale, prima gravidanza arrivata al primo colpo e x questa 13 mesi di tentativi e Pma di secondo livello
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy hai deciso di fare il vaccino! Sii forte... So quanto è difficile aspettare ma poi si potranno aprire altre importanti strade 💪🍀😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio di gravidanza gemellare subentra perché al transfert ti trasferiscono in utero 2 blasto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi intrometto anche io 🤣
    Penso che quando sei augusta in PMA per una icsi o fivet incinta naturalmente non rimani perché è vero che punto a più follicoli ma è anche vero che ti fanno una puntura prima del pick up (1/2 giorni prima) per far si che i follicoli scoppino quando lo dicono loro… quindi maturano ma non scoppiano.. e il tempo di una gravidanza non c’è!
    Lo dico con sicurezza perché ho fatto una icsi a marzo..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 4 settembre, dopo un anno di tentativi, anzi da quando ho iniziato la ricerca un anno fa mi è successo di ogni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lilly certo proverò a sentire quanto prima. Vediamo che mi dicono 🤞
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa se mi intrometto ma credo sia meglio chiedere al centro. Per le IUI (primo livello) i rapporti mi sono stati raccomandati, ma l'ovulazione è molto controllata e oltre i due/tre follicoli non si va. Con la stimolazione del secondo livello (ICSI/FIVET) si punta ad avere più follicoli, quindi il rischio di gravidanza plurigemellare in caso di riuscirci con rapporti naturali sarebbe molto alto. Nel dubbio chiedi, buona fortuna Smiley star

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , mi associo anche io... Speriamo sia la volta buona ❤🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anche io.... Non le aspetto per il 10 settembre.. 🤞🤞🤞 finito il ciclo inizio con i test di ovulazione e in prossimità del periodo fertile associerò il coincive plus.. spero faccia miracoli anche cn me🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo non sono ancora venute le mestruazioni, ero sicura di aver ovulato (visto il muco) ma il test di gravidanza è negativo!
    Quindi mi sposterò su settembre, anche se non so bene in che giorno😂 in teoria il 3 settembre ma chi lo sa!
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, a noi a tal proprio sito non hanno detto nulla, quindi direi di sì.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, grazie di aver aperto il gruppo! Siamo cariche 💪💪💪 io se non va ad agosto, a settembre proviamo un ciclo di inseminazione 🤞🤞 tantissimi in bocca al lupo a tutte! 🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta anche io debbo iniziare la stimolazione per la pma ma a settembre, ma scusa l estrema ignoranza perché ancora non sono molto preparata in materia, si può provare anche naturalmente mentre prendi i farmaci per la stimolazione anche se poi si ha programmato il pick up?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Roberta. Mi unirei anche io ma il 3 settembre ho il vaccino per la rosolia e quindi per 3 mesi avrò sicuramente uno stop!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roby ❤️ Sono contenta di leggerti 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione