Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, noi cerchiamo da poco (maggio) ed è snervante l’arrivo del ciclo, quindi posso solo immaginare chi sta cercando da molto 🤞🏼🙏🏼 C’è la dobbiamo fare ❤️
Ciao Elena, che carina.. Grazie mille.. Lo so che prima o poi arriva ma vedere sempre il ciclo nonostante uno cerchi di fare sempre le cose bene, nei modi e tempi giusti.. È avvilente
Sara ti seguo da un po’ 😔 e spero con tutto il cuore che questo sia il mese giusto per tutte 🤞🏼❤️ È difficile ma appena passa, forza e coraggio non perdere mai la speranza! 💪🏼❤️
Purtroppo lo so! Noi ormai ci siamo dentro e iniziamo lì, nella speranza di non avere la necessità di andare altrove. 🤞In ogni caso ora non ti dico l'ansia che ho di questa chiamata che deve arrivare e non si sa quando. Leggo qui che anche altre sono il lista ma hanno una data... Io brancolo nel buio 😅. È pesante! 😔
Brava che hai preso coraggio 💪. Non è facile per niente aspettare ma anche prolungare l'agonia senza poter fare niente lo è. Nel caso decidessi per la PMA hai già un'idea del dove?
Si. Ormai meglio farlo. L'ho rimandato per troppo tempo. Se poi dovrò decidere di iniziare con la Pma almeno non rimarrò bloccata ancora.
Ciao, si ho detto due perché in genere è così e a me ne misero due…. Poi va pure in base al centro!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, a noi la primaria del centro ha detto che il giorno del transfert decideranno se trasferirne due o uno. Tutto dipende dalla natura. Ma li trasferiranno in 5ª giornata. Ma è mia scelta chiedere che ne trasferiscano solo uno. Loro possono insistere se la qualità non è bellissima, ma mi hanno dato carta bianca. Mi sembra una cosa così surreale, prima gravidanza arrivata al primo colpo e x questa 13 mesi di tentativi e Pma di secondo livello
Giusy hai deciso di fare il vaccino! Sii forte... So quanto è difficile aspettare ma poi si potranno aprire altre importanti strade 💪🍀😘
Ciao mi intrometto anche io 🤣 Penso che quando sei augusta in PMA per una icsi o fivet incinta naturalmente non rimani perché è vero che punto a più follicoli ma è anche vero che ti fanno una puntura prima del pick up (1/2 giorni prima) per far si che i follicoli scoppino quando lo dicono loro… quindi maturano ma non scoppiano.. e il tempo di una gravidanza non c’è! Lo dico con sicurezza perché ho fatto una icsi a marzo..
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le aspetto per il 4 settembre, dopo un anno di tentativi, anzi da quando ho iniziato la ricerca un anno fa mi è successo di ogni
Ciao, scusa se mi intrometto ma credo sia meglio chiedere al centro. Per le IUI (primo livello) i rapporti mi sono stati raccomandati, ma l'ovulazione è molto controllata e oltre i due/tre follicoli non si va. Con la stimolazione del secondo livello (ICSI/FIVET) si punta ad avere più follicoli, quindi il rischio di gravidanza plurigemellare in caso di riuscirci con rapporti naturali sarebbe molto alto. Nel dubbio chiedi, buona fortuna
Mi associo anche io.... Non le aspetto per il 10 settembre.. 🤞🤞🤞 finito il ciclo inizio con i test di ovulazione e in prossimità del periodo fertile associerò il coincive plus.. spero faccia miracoli anche cn me🤞
A me purtroppo non sono ancora venute le mestruazioni, ero sicura di aver ovulato (visto il muco) ma il test di gravidanza è negativo! Quindi mi sposterò su settembre, anche se non so bene in che giorno😂 in teoria il 3 settembre ma chi lo sa!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Eleonora, a noi a tal proprio sito non hanno detto nulla, quindi direi di sì.
Ciao Roberta, grazie di aver aperto il gruppo! Siamo cariche 💪💪💪 io se non va ad agosto, a settembre proviamo un ciclo di inseminazione 🤞🤞 tantissimi in bocca al lupo a tutte! 🤞🤞
Ciao roberta anche io debbo iniziare la stimolazione per la pma ma a settembre, ma scusa l estrema ignoranza perché ancora non sono molto preparata in materia, si può provare anche naturalmente mentre prendi i farmaci per la stimolazione anche se poi si ha programmato il pick up?