Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, se vuoi puoi aggiungermi, non le aspetto per il 5, 6 o 7 settembre 🙄, avendo un ciclo irregolare sto stikkando con cb viola, faccina fissa al mattino di domenica 22 agosto, quindi non so di preciso quando ho ovulato.
Direi di sì xke anche l ovulazione del ciclo successivo (quello di luglio) è arrivata un paio di gg prima rispetto ai miei calcoli ed il ciclo è stato di 29 gg, cosa x me mainsuccessa
E il ciclo successivo ti ha confermato che hai ovulato in quei due giorni successivi alla faccina fissa? Il corpo di una donna è tanto bello, quanto strano 😅😩
Non ricordo.. Forse 12 13 pm.. Xke inizio sempre un paio di gg prima di quando dice il bugiardino x sicurezza.. Infatti mai avrei immaginato la fissa subito
Io un mese addirittura la fissa al 1° gg di stick, non sono passata nemmeno per il pallino vuoto che dicono che al 100% ci sia il 1 giorno.. ti lascio immaginare lo "shock".. io sabato o domenica inizio a stikkare e vediamo.. credo che con questo ciclo finirò gli stick e valuterò se ricomprarli..
Esatto, la penso esattamente come te "se deve andare va", infatti da una parte meglio che sia andata così, mi riferisco ad una sola faccina lampeggiante, perché così abbiamo agito senza "regole" 🤞🏻.
Ci sono tantissime "teorie", secondo me tutte giuste e tutte sbagliate.. nel senso che per ognuna c'è 1 solo momento propizio, quindi, se deve andare va.. che si seguano "le regole" oppure no..Io ho visto il mio positivo quando meno ci pensavo e non ricordo nemmeno come ho coperto, perchè non stikkavo nemmeno e con ciclo irregolarissimo.. poi non è andata, ma almeno ho visto quella bellissima parola sul digitale di cui conservo ancora la foto.. Io non so come coprirò.. ormai inizio a rassegnarmi.. se deve andare andrà.. altrimenti prossimo mese, prenderemo provvedimenti ed inizieremo esami approfonditi.
Purtroppo venivamo da 6 giorni di stop quando ho visto la prima, e ultima, faccina lampeggiante, per questo ho detto che un po' mi ha destabilizzata perché non avrei voluto coprire per così tanti giorni di seguito. Comunque.. abbiamo coperto il giorno della faccina lampeggiante, i due giorni della faccina fissa e giorno successivo. C'è chi dice di avere rapporti a giorni alterni, e chi dice che ne basta uno piazzato al giorno giusto, i mesi precedenti abbiamo sempre coperto a giorni alterni e non è andata lo stesso.. Quindi.. Staremo a vedere 🤞🏻
Buongiorno ragazze, qualche anno fa partecipavo ai gruppi "organizzazione nozze", oggi voglio iniziare da questo post sperando mi porti fortuna 🍀, noi siamo alla ricerca della cicogna da maggio, non le aspetto per settembre 2021 🤞🏻, inseritemi nel calendario 🗓, o il 6 o 7 settembre (non è sempre regolare). Utilizzo i cb viola (per la prima volta questo mese, mesi passati ho utilizzato i femometer), faccina fissa domenica 22 agosto (preceduta da un solo giorno di faccina lampeggiante, mi ha un po' destabilizzato, pensavo di vederne di più). 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tanti incrocini per tutte.
Sposa Precisa
Luglio 2018
Roma
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, qualche anno fa partecipavo ai gruppi "organizzazione nozze", oggi voglio iniziare da questo post sperando mi porti fortuna 🍀, noi siamo alla ricerca della cicogna da maggio, non le aspetto per settembre 2021 🤞🏻, inseritemi nel calendario 🗓, o il 6 o 7 settembre (non è sempre regolare). Utilizzo i cb viola (per la prima volta questo mese, mesi passati ho utilizzato i femometer), faccina fissa domenica 22 agosto (preceduta da un solo giorno di faccina lampeggiante, mi ha un po' destabilizzato, pensavo di vederne di più). 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tanti incrocini per tutte.
Si avevo letto delle perdite, ma speravo fossero da impianto, anche se un pò "tardino".. Dai forza, confidiamo in Settembre.. io dovrei ovulare sett prossima, spero di beccarla davvero.. e di festeggiare il mio compleanno in 2 e mezzo!
Si, pare aiuti la salita dei soldatini, creando anche un ambiente più favorevole.. Praticamente, un'altra cosa che toglie spontaneità al rapporto.. perche devi metterlo 10-15 min pirma di iniziare.. io di solito, per non farla sembrare proprio una cosa meccanica, salgo in camera quei 10 minuti prima e mi faccio trovare a letto.. anche perchè senno se saliamo entrambi e aspetto i 10 minuti sdraiata mi addormento.. !!! ho preso le fialette monodose, che sono per me più pratiche, ce ne sono 8.. ma c'è anche il tubetto