Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Io non avevo mai avuto mal di schiena prima del ciclo prima dei 27 anni e mi iniziò da quell'età. Tra l'altro il ciclo peggiora. Bisogna solo vedere se arrivano o no. Alla fineni sintomi premestruali sono uguali a quelli della gravidanza. Ho sentito più di una tagazza che aveva dolorj da ciclo e poi era incinta. Quindi l'unico modo è aspettare e se non arrivano fare il test. Analizzare i sintomi nn è d'aiuto secondo me
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Manca una settimana quindi.. Uno ci spera... Il mal di schiena può essere che ho lavorato su una sedia scomoda guarda ...Io spero sempre...
Io ho dolori forti mai avuti da martedì e dovrei averle tra oggi e domani. Però ti dico che quando c'è il cambio stagione o sbalzi di temperatura ho sempre ritardi o cicli strani. Cmq non sono mai stata così male durante il periodo premestruale. Cmq fino a quando non arriva c'è sempre speranza! Anche io 1 anno di tentativi
Noi abbiamo alternato i giorni coprendo 21 e 23, ora vedere ancora questo muco trasparente mi ha messo il dubbio che potrei aver ovulato più tardi e quindi oggi dover coprire ancora 🤦🏽♀️
Ragazze ho un dubbio, faccina fissa il 26 cioè l’altro ieri. Quindi avrei dovuto ovulare ieri giusto? Abbiamo coperto 25-26-27, basta così o potrei ancora avere l’ovulo “attivo” oggi e dover coprire? Da stamattina ho ancora perdite trasparenti 🤔
Guarda io tutti I mesi così, non ho mai visto il muco filantissimo ma sempre una sensazione di bagnato e un po’ sullo slip. E sono sicura di ovulare (test, monitoraggi) e sono anche rimasta incinta una volta. Quindi puoi sperare 🤞
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze manca una settimana al ciclo e da qualche giorno già dolori pancia e schiena in fondo che non ho mai avuto, e seno gonfio sarà ciclo o segni del positivo? Non mi illudo....dopo un anno di tentativi
Io ormai ci ho fatto il callo lavoro con il pubblico … quindi puoi immaginare 😅 pochi giorni fa uno addirittura mi ha chiesto se ero in dolce attesa perché ero un attimino gonfia per il ciclo 😅 lo volevo uccidere … mi sono venuti un po’ gli occhi lucidi ma alla fine mi sono detta “ma davvero devo piangere per un cretino?”
Dipende, a me lo chiede spesso il mio capo e io le rispondo "perché me lo chiedi?" perché capisco che c'è un interesse nella vicenda
Si lo so.. Ma purtroppo non è che puoi rispondere "se non ne ho ci sarà un motivo, ma di certo non lo vengo a dire a te".. Anche se a qualcuno mi piacerebbe rispondere così..
Sulle uscite della gente mi trovi d'accordo, purtroppo la curiosità è così tanta che non si rendono conto di essere inopportuni. Che poi dico io:è evidente, non ho figli punto. Non hai bisogno di sapere perché. Posso anche scegliere di non averne per un periodo non per forza ci sono dei problemi di salute dietro ma di certo non dobbiamo rendere conto a nessuno delle nostre scelte o dei nostri problemi. Facciamoci forza
Anche a me alcune volte non compare il muco! Ma non ho capito se sono io ad non accorgermene o se non ce l'ho! 🤔🤔 Ho avuto il tuo stesso dubbio. Comunque come dicevo alle altre il prossimo mese andrò a fare una visita!
Grazie per aver condiviso la tua storia. Le domande inopportune le persone purtroppo per un argomento o per un altro le faranno sempre. Dobbiamo farci doppiamente forza anche per questo. Come se già le nostre frustrazioni personali non bastassero a renderci la vita amara dobbiamo pure "rendere conto" alla gente. Ti abbraccio e in bocca al lupo
Ciao ragazze, Due giorni fa ho avuto la faccina Fissa e ho coperto. Mi sono accorta però di non aver muco, mi spiego, mi sento un po’ umida ma non ho visto la presenza Di muco. È possibile ovulare senza muco? Vi capita mai?
Ciao ragazze ! Eccomi qui di nuovo❤️ Riparto più forte e più speranzosa 🤞🏼 Dopo la marea di esami fatti (tutti perfetti) ora vogliamo riprovarci , la ferita è ancora un po’ aperta , ma ci abbiamo lavorato su e ci siamo goduti L estate spensierati ☺️ Auguro a tutte quante un bel positivo e una bella gravidanza 🤞🏼🍀
Ciao Roberta, molte persone non hanno empatia e perciò dicono quelle frasi. Io sono una sorella maggiore, mio fratello è arrivato dopo 10 anni perché mia madre ha avuto un parto complicatissimo ed eravamo in tre a desiderarlo. Avevo 10 anni ed è stata una gioia immensa: mi ricordo che i miei mi portavano alle visite, aspettavo fuori e la dottoressa mi faceva entrare al momento dell'eco, quando hanno scoperto il sesso me l'ha detto a bassa voce per prima🥰. Vi auguro di avere presto questa felicità e sono d'accordo con te, nel momento in cui si accetta il percorso, si è più sereni. Questo non significa arrendersi, anzi bisogna fare tutto il possibile perché accada. Crederci sempre!
Ciao a tutte, ci sono anche io qui con voi, questo è il nostro terzo tentativo, stavolta sto facendo gli stick di ovulazione della easy@home, ma di solito ho un ciclo molto molto regolare di 27 giorni, e dovrei quindi ovulare intorno a mercoledì 1, mentre non aspetto il ciclo per il 15🤞 ci spero davvero questo mese, sarà anche il fatto che nonostante stia facendo gli stick siamo in vacanza e ci sentiamo entrambi molto più rilassati rispetto ai mesi scorsi pieni di stress 🤞 speriamo bene per tutte noi 💪😊
Cara Roberta, ti pensavo proprio oggi.. Sono felice di leggerti così serena, io alterno momenti up e down.. Oggi ho iniziato a stikkare, pallino vuoto.. Spero di rivedere il mio positivo e che stavolta resti con me
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, io in questo periodo nonostante l’apertura del tipico vi leggo ma non scrivo. Parto dal presupposto che io con la Gravidanza di Ginevra sono rimasta incinta al primo tentativo, gravidanza orribile che mi ha fatto pensare se cercare il secondo. Infatti abbiamo atteso i suoi 3 anni e mezzo xk ero traumatizzata(sia la gravidanza che il parto). Ormai sono arrivata a cercare da 15 mesi, il tempo passava ed io sapevo che qualcosa non andava. Ho cambiato medico(grazie Dio🙏🏻❤️) mi ha ribaltata come un calzino ed abbiamo scoperto che nonostante i miei 28 anni ho una riserva ovarica di 0,39. Per avere il secondo devo ricorrere alla Pma. Molte volte sul forum mi sono sentita dire”ma intanto una c’è” “non puoi paragonarti a chi invece non ne ha Proprio”. In quelle circostanze cosa devi fare? Incassare il colpo. Xk purtroppo a persone ignoranti non puoi spiegare che nonostante io abbia già il mio amore immenso affianco a me ogni giorno, devo vedere ogni sacrosanto giorno lo sguardo triste di mia figlia quando mi chiede xk non ha un fratellino/sorellina; quando le persone intorno a noi compresi i famigliari ci chiedono xk non facciamo il secondo. Ogni ciclo dopo le stimolazioni era una pugnalata. Una volta scoperto che naturalmente non arriverà mai mi sono messa il cuore in pace e devo dire che gli ultimi 4 cicli li ho vissuti meglio. Forza cercate un perchè, non vi arrendete.
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto! Penso che prenderò anch'io i clearblue
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·