Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

• Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avevo mai avuto mal di schiena prima del ciclo prima dei 27 anni e mi iniziò da quell'età. Tra l'altro il ciclo peggiora. Bisogna solo vedere se arrivano o no. Alla fineni sintomi premestruali sono uguali a quelli della gravidanza. Ho sentito più di una tagazza che aveva dolorj da ciclo e poi era incinta. Quindi l'unico modo è aspettare e se non arrivano fare il test. Analizzare i sintomi nn è d'aiuto secondo me
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca una settimana quindi..
    Uno ci spera...
    Il mal di schiena può essere che ho lavorato su una sedia scomoda guarda ...Io spero sempre...
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dolori forti mai avuti da martedì e dovrei averle tra oggi e domani. Però ti dico che quando c'è il cambio stagione o sbalzi di temperatura ho sempre ritardi o cicli strani. Cmq non sono mai stata così male durante il periodo premestruale. Cmq fino a quando non arriva c'è sempre speranza! Anche io 1 anno di tentativi
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal mese prox userò gli stick perché non becchiamo mai l'ovulazione!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo alternato i giorni coprendo 21 e 23, ora vedere ancora questo muco trasparente mi ha messo il dubbio che potrei aver ovulato più tardi e quindi oggi dover coprire ancora 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho coperto 21-22(fissa)-23-24.. Però prima del 21 venivo da 6 giorni di stop! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un dubbio, faccina fissa il 26 cioè l’altro ieri. Quindi avrei dovuto ovulare ieri giusto? Abbiamo coperto 25-26-27, basta così o potrei ancora avere l’ovulo “attivo” oggi e dover coprire? Da stamattina ho ancora perdite trasparenti 🤔
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io tutti I mesi così, non ho mai visto il muco filantissimo ma sempre una sensazione di bagnato e un po’ sullo slip. E sono sicura di ovulare (test, monitoraggi) e sono anche rimasta incinta una volta. Quindi puoi sperare 🤞
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze manca una settimana al ciclo e da qualche giorno già dolori pancia e schiena in fondo che non ho mai avuto, e seno gonfio sarà ciclo o segni del positivo?
    Non mi illudo....dopo un anno di tentativi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1-

2-

3-

4-

5- Giovanna

6-

7- Sposa novella

8- Cristina

9-

10- Vanessa

11- Elena

12- Melissa

13-

14-

15 - Rikky

16 - Sara

17 -

18 -

19 - Maria

20 - Mrs B.

21 -

22 -

23 - Melissa

24 -

25 -

26 -

27 - Giorgia

28

29-

30 -

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina bentornata ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a una fiera una signora disse a mia suocera (con me presente) :"diventi nonna?!?" e io.. No sono solo ingrassata
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ormai ci ho fatto il callo lavoro con il pubblico … quindi puoi immaginare 😅 pochi giorni fa uno addirittura mi ha chiesto se ero in dolce attesa perché ero un attimino gonfia per il ciclo 😅 lo volevo uccidere … mi sono venuti un po’ gli occhi lucidi ma alla fine mi sono detta “ma davvero devo piangere per un cretino?”

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io parlo di parenti principalmente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, a me lo chiede spesso il mio capo e io le rispondo "perché me lo chiedi?" perché capisco che c'è un interesse nella vicenda
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certamente quello nemmeno lo faccio. io ho sempre una risposta diplomatica e vaga per chiunque faccia domande curiose 😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so.. Ma purtroppo non è che puoi rispondere "se non ne ho ci sarà un motivo, ma di certo non lo vengo a dire a te".. Anche se a qualcuno mi piacerebbe rispondere così..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle uscite della gente mi trovi d'accordo, purtroppo la curiosità è così tanta che non si rendono conto di essere inopportuni. Che poi dico io:è evidente, non ho figli punto. Non hai bisogno di sapere perché. Posso anche scegliere di non averne per un periodo non per forza ci sono dei problemi di salute dietro ma di certo non dobbiamo rendere conto a nessuno delle nostre scelte o dei nostri problemi. Facciamoci forza
    • Rispondi
  • Franci
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me alcune volte non compare il muco! Ma non ho capito se sono io ad non accorgermene o se non ce l'ho! 🤔🤔 Ho avuto il tuo stesso dubbio. Comunque come dicevo alle altre il prossimo mese andrò a fare una visita!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso la tua storia. Le domande inopportune le persone purtroppo per un argomento o per un altro le faranno sempre. Dobbiamo farci doppiamente forza anche per questo. Come se già le nostre frustrazioni personali non bastassero a renderci la vita amara dobbiamo pure "rendere conto" alla gente. Ti abbraccio e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche che da ieri ho avuto doloretti al basso ventre! Direi quindi di aver ovulato ma l’assenza di muco mi preoccupa!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Due giorni fa ho avuto la faccina Fissa e ho coperto. Mi sono accorta però di non aver muco, mi spiego, mi sento un po’ umida ma non ho visto la presenza Di muco. È possibile ovulare senza muco? Vi capita mai?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Eccomi qui di nuovo❤️ Riparto più forte e più speranzosa 🤞🏼 Dopo la marea di esami fatti (tutti perfetti) ora vogliamo riprovarci , la ferita è ancora un po’ aperta , ma ci abbiamo lavorato su e ci siamo goduti L estate spensierati ☺️ Auguro a tutte quante un bel positivo e una bella gravidanza 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, molte persone non hanno empatia e perciò dicono quelle frasi. Io sono una sorella maggiore, mio fratello è arrivato dopo 10 anni perché mia madre ha avuto un parto complicatissimo ed eravamo in tre a desiderarlo. Avevo 10 anni ed è stata una gioia immensa: mi ricordo che i miei mi portavano alle visite, aspettavo fuori e la dottoressa mi faceva entrare al momento dell'eco, quando hanno scoperto il sesso me l'ha detto a bassa voce per prima🥰. Vi auguro di avere presto questa felicità e sono d'accordo con te, nel momento in cui si accetta il percorso, si è più sereni. Questo non significa arrendersi, anzi bisogna fare tutto il possibile perché accada. Crederci sempre!
    • Rispondi
  • Rikky
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Benevento
    Rikky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ci sono anche io qui con voi, questo è il nostro terzo tentativo, stavolta sto facendo gli stick di ovulazione della easy@home, ma di solito ho un ciclo molto molto regolare di 27 giorni, e dovrei quindi ovulare intorno a mercoledì 1, mentre non aspetto il ciclo per il 15🤞 ci spero davvero questo mese, sarà anche il fatto che nonostante stia facendo gli stick siamo in vacanza e ci sentiamo entrambi molto più rilassati rispetto ai mesi scorsi pieni di stress 🤞 speriamo bene per tutte noi 💪😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Roberta, ti pensavo proprio oggi.. Sono felice di leggerti così serena, io alterno momenti up e down.. Oggi ho iniziato a stikkare, pallino vuoto.. Spero di rivedere il mio positivo e che stavolta resti con me
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io in questo periodo nonostante l’apertura del tipico vi leggo ma non scrivo.
    Parto dal presupposto che io con la Gravidanza di Ginevra sono rimasta incinta al primo tentativo, gravidanza orribile che mi ha fatto pensare se cercare il secondo. Infatti abbiamo atteso i suoi 3 anni e mezzo xk ero traumatizzata(sia la gravidanza che il parto).
    Ormai sono arrivata a cercare da 15 mesi, il tempo passava ed io sapevo che qualcosa non andava. Ho cambiato medico(grazie Dio🙏🏻❤️) mi ha ribaltata come un calzino ed abbiamo scoperto che nonostante i miei 28 anni ho una riserva ovarica di 0,39. Per avere il secondo devo ricorrere alla Pma.
    Molte volte sul forum mi sono sentita dire”ma intanto una c’è” “non puoi paragonarti a chi invece non ne ha Proprio”. In quelle circostanze cosa devi fare? Incassare il colpo. Xk purtroppo a persone ignoranti non puoi spiegare che nonostante io abbia già il mio amore immenso affianco a me ogni giorno, devo vedere ogni sacrosanto giorno lo sguardo triste di mia figlia quando mi chiede xk non ha un fratellino/sorellina; quando le persone intorno a noi compresi i famigliari ci chiedono xk non facciamo il secondo. Ogni ciclo dopo le stimolazioni era una pugnalata. Una volta scoperto che naturalmente non arriverà mai mi sono messa il cuore in pace e devo dire che gli ultimi 4 cicli li ho vissuti meglio. Forza cercate un perchè, non vi arrendete.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Penso che prenderò anch'io i clearblue
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, stessa cosa 😭
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare quando vuoi.. direi 3-4 gg dopo la fine del ciclo..
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deve andare, va. Tranquilla 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione