Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
No purtroppo ci salutiamo la mattina, pranzo al volo e in 1 ora rientriamo entrambi. Quindi si va x forza di cose alla sera dopo cena.. A questo punto non so che fare.. Se coprire domani, mercoledì.. Boh
Io ho avuto due giorni con tante perdite di muco denso (ieri e l'altro ieri), quasi più del muco di ovulazione 🤷🏼♀️. Voi di solito avete muco nei giorni po?
Mi do questo mese di prova! Poi passerò ai canadesi anche perché clearblue costa come un abbonamento in palestra ☺️ Li usate quasi tutte voi, imparerò anche io. Ovviamente spero da brava sognatrice di non averne bisogno il prossimo mese 🥰
Io ricomincerei a coprire da mercoledì così almeno passano 3 giorni pieni di stop e gli spermini si ricaricano.. Certo poi se domani dovesse essere fissa, allora copri domani 😉
Io questo mese proverò questo gel ed i test clearblue anche se sono un furto, ma come primo approccio ai test di ovulazione preferisco il clearblue che mi sembra più facile da interpretare per me che non ci capisco ancora un granché 🤪
Grazie per la tua recensione.. io adesso l’ho preso, insieme ai test di ovulazione, vediamo se serve a qualcosa.. tanto per provarlo 😘
Cavoli ☹️ Sicuramente non farà miracoli ma se è una cosa in più che non nuoce e può far sperare perché no ❤️ Auguri per il matrimonio, manca pochissimo ☺️ Teniamoci super aggiornate visto che casualmente ci devono arrivare lo stesso giorno, allora anche a te è appena arrivato il ciclo.. giusto? Userai i test di ovulazione questo mese?
E a 12 po dovrebbe essere sicuro un test? Noi il 9 settembre dobbiamo partire una settimana per la Sardegna (viaggio di nozze rivisitato) e almeno l’8, il giorno prima vorrei farlo il test 🥺
Speriamo bene 🤞🏼 Con gli stick mi sono resa conto che i mesi scorsi non coprivo come dovevo, credevo di ovulare prima. Anche se a giugno ci ho creduto fino alla fine 🤦🏽♀️ Sentivo tutti i sintomi possibili 😅
Te lo auguro anch’io con tutto il cuore! ❤️ Io sto cercando di non pensarci, so di aver coperto bene ma non voglio illudermi, può non voler dire niente. Queste due settimane vorrei che volassero 😂
Uhm dai speriamo nei prossimi giorni, io ti consiglio di coprire in giorni alterni e se finisci gli stick, appena vedi muco più fluido copri di seguito
Come lo vedi il muco? A me dal giorno prima della fissa iniziò ad essere trasparente e filante, fini ai tre giorni successivi
Ho solo 2 stick cb, spero bastino.. Non voglio ricomprarli.. In teoria dovrebbero funzionare.. Ho la sensazione che sarà fissa domani, in base ai calcoli dovrebbe tornare.. Cmq li finirò e amen.. Come andrà andrà.. E cercherò di coprire al meglio
Uuh penso che sia un’ansia di tutte tranquilla 🤦🏽♀️ Anch’io ero indecisa se coprire anche il 28 poi non ci siamo riusciti e vabbè 😅 spero che i giorni precedenti siano bastati