Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Tu fai quello che ti senti.. è la cosa migliore.. anche perché sarà meglio essere vaccinate che prendere il covid in gravidanza... Ed è assurdo spostare la ricerca se non si sa neanche quando si rimane incinta 🤦🏽♀️
Guarda a me un medico ha detto che non incide sulla ricerca, e in tal senso si sta orientando anche il comitato tecnico scientifico... Quindi stai tranquilla ❤️
Ciao Roberta sai che anche io inizio ad avere dei dubbi sulla mia ginecologa... Questi dubbi non si basano sul fatto k io nn sto riuscendo a rimanere incinta ma su alcune sue affermazioni contrastanti fra di loro... Ho deciso così per un paio di mesi di affidarmi alla natura e se questa nn mi aiuterà.. Molto presto fisserò l appuntamento con un esperto in infertilità.. Sperando k sia la volta giusta
Si li ho ricomprati ed hanno la penna di default. Senza penna dovrebbero essere quelli x il monitor. Questo ciclo iniziato con la penna della vecchia confezione devo finirlo con la stessa penna, e poi buttarlo una volta passata la fissa. Se non andasse a buon fine, il prox mese posso usare stick e penna della nuova confezione.. Spero di essermi spiegata..🤣
Alla fine ieri ho fatto il vaccino.. Ieri sera dolore al braccio forte e mal di testa.. E basta.. Ho visto k la maggior parte di voi nn ha smesso la ricerca
Ciao ,ho capito? hai comprato gli stick clearblu viola? Io li ho finito ma pensavo si comprasse per forza il completo con la penna
Anche io ho fatto il moderna il 25 agosto, a me ha fatto febbre a 38.5 il giorno dopo...🙏 Pure io non ho sospeso la ricerca ....
Si infatti è il primo mese che mi cimento con la misurazione della temperatura basale, quindi non ho per nulla monitorato bene! ti dico solo che stamattina avevo la temperatura a 36.7. e il 23 agosto 35.9.... non sono per nulla un'esperta. Comunque vedrò se non è andata in porto questo mese, di affidarmi agli stick di ovulazione il prossimo mese!!!
Può esserci però anche ovulazione senza muco 🤞 importante aspettare la fissa ❤️❤️ Io ho iniziato oggi e ovviamente cerchio vuoto 🤞
👍🏻👍🏻👍🏻 Speriamo arrivi alla svelta.. Mi sa dovrò ridatarmi sul calendario.. Avevo considerazione di ovulare tra oggi e domani, ma non mi sembra di vedere muco.. Stranissimo questo mese
Eh si.. La speranza è l ultima a morire.. Sempre.. Intanto stiamo facendo bene i compiti in qst giorni.. Ieri ho anche usato l ultimo. Conceive plus che nn ricomorero.. Speriamo bene
Ragazze ieri ho fatto il dosaggio del progesterone al 21giorno del ciclo.. ma avendo ovulato domenica da Stick ero solo a 2po con valori 4.59. secondo la dottoressa è basso e da ripetere tra 7giornj. Ma che io sappia non va fatto a 7po? Quindi era normale che ieri era "basso"?!
Sono d’accordissimo con te! Infatti se questa cosa del giovane=sano fosse vera a 24 dopo un anno e mezzo di tentativi saremmo dovuti riuscire. Speriamo di trovare la quadra ora… adesso devo capire se gli esami per i dosaggi ormonali mi conviene farli privatamente
Buongiorno a tutte.. Stamani 3° gg di faccina lampeggiante l. Ieri sera abbiamo comunque coperto dopo 1 gg di stop.. Menomale ho comprato altri stick.. P. S. Devo continuare ad usare la stessa pennina vero? Altrimenti la nuova sarebbe pallino vuoto?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabrina scusa mi intrometto nel discorso. Purtroppo l’essere giovane non vuol dire che non ci siano problemi. Ed io ne sono la testimonianza. Ho 28 anni ed una riserva ovarica pari ad una donna prossima alla menopausa. Mio marito a 36 anni anche lui con molti problemi. Sfatiamo questo mito giovane =sano. Ormai viviamo in un mondo che non è quello di 50-60anni che era molto più sano. Io mi sono intestardita e con la vecchia ginecologa che continuava a dirmi che ero troppo giovane ed avendo una figlia non potevo avere questi problemi che le ho sbattuto sulla faccia il mio AMH e FSH. Nel mentre avevo cambiato ginecologo.
Al momento devi dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta, il fatto che ci abbia mostrato i prossimi passi da compiere per noi è già un passo avanti, fino ad ora il mio ginecologo aveva sempre minimizzato con la scusa che tantissimi noi giovane e quindi c’è tempo. Quindi ti capisco benissimo!
Ok ti ringrazio, è così difficile trovare persone competenti! Fino ad ora ho riscontrato tanta superficialità in questo campo!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li feci durante le stimolazioni con Clomid e Gonasi e di conseguenza avemmo rapporti, la gine non mi disse nulla e li ripetei 3volte per via dell’ureaplasma