Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu fai quello che ti senti.. è la cosa migliore.. anche perché sarà meglio essere vaccinate che prendere il covid in gravidanza... Ed è assurdo spostare la ricerca se non si sa neanche quando si rimane incinta 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gine(non so se più lo sarà sinceramente) mi ha detto il contrario.. Bah
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me un medico ha detto che non incide sulla ricerca, e in tal senso si sta orientando anche il comitato tecnico scientifico... Quindi stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta sai che anche io inizio ad avere dei dubbi sulla mia ginecologa... Questi dubbi non si basano sul fatto k io nn sto riuscendo a rimanere incinta ma su alcune sue affermazioni contrastanti fra di loro... Ho deciso così per un paio di mesi di affidarmi alla natura e se questa nn mi aiuterà.. Molto presto fisserò l appuntamento con un esperto in infertilità.. Sperando k sia la volta giusta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho ricomprati ed hanno la penna di default. Senza penna dovrebbero essere quelli x il monitor. Questo ciclo iniziato con la penna della vecchia confezione devo finirlo con la stessa penna, e poi buttarlo una volta passata la fissa. Se non andasse a buon fine, il prox mese posso usare stick e penna della nuova confezione.. Spero di essermi spiegata..🤣
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ieri ho fatto il vaccino.. Ieri sera dolore al braccio forte e mal di testa.. E basta.. Ho visto k la maggior parte di voi nn ha smesso la ricerca
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il moderna, il 25 agosto, mi ha fatto febbricciola il gg dopo..non ho smesso la ricerca...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,ho capito? hai comprato gli stick clearblu viola? Io li ho finito ma pensavo si comprasse per forza il completo con la penna
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto il moderna il 25 agosto, a me ha fatto febbre a 38.5 il giorno dopo...🙏 Pure io non ho sospeso la ricerca ....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti. Mi baso sui cb e aspetto la fissa..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato gli stick ovulazione della clear blu tappo viola e posso dire che sono affidabili....
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti è il primo mese che mi cimento con la misurazione della temperatura basale, quindi non ho per nulla monitorato bene! ti dico solo che stamattina avevo la temperatura a 36.7. e il 23 agosto 35.9.... non sono per nulla un'esperta. Smiley ups Comunque vedrò se non è andata in porto questo mese, di affidarmi agli stick di ovulazione il prossimo mese!!!

Alla fine è il primo vero mese di tentativi!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può esserci però anche ovulazione senza muco 🤞 importante aspettare la fissa ❤️❤️ Io ho iniziato oggi e ovviamente cerchio vuoto 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍🏻👍🏻👍🏻 Speriamo arrivi alla svelta.. Mi sa dovrò ridatarmi sul calendario.. Avevo considerazione di ovulare tra oggi e domani, ma non mi sembra di vedere muco.. Stranissimo questo mese
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi stessa pennina
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. La speranza è l ultima a morire.. Sempre.. Intanto stiamo facendo bene i compiti in qst giorni.. Ieri ho anche usato l ultimo. Conceive plus che nn ricomorero.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che nei prossimi giorni appare ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie x la conferma..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille.. Questa fissa sto mese si fa attendere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho letto che bisogna usare la stessa pennina
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... 🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho fatto il dosaggio del progesterone al 21giorno del ciclo.. ma avendo ovulato domenica da Stick ero solo a 2po con valori 4.59. secondo la dottoressa è basso e da ripetere tra 7giornj. Ma che io sappia non va fatto a 7po? Quindi era normale che ieri era "basso"?!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo con te! Infatti se questa cosa del giovane=sano fosse vera a 24 dopo un anno e mezzo di tentativi saremmo dovuti riuscire. Speriamo di trovare la quadra ora… adesso devo capire se gli esami per i dosaggi ormonali mi conviene farli privatamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. Stamani 3° gg di faccina lampeggiante l. Ieri sera abbiamo comunque coperto dopo 1 gg di stop.. Menomale ho comprato altri stick..
    P. S. Devo continuare ad usare la stessa pennina vero? Altrimenti la nuova sarebbe pallino vuoto?
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina scusa mi intrometto nel discorso. Purtroppo l’essere giovane non vuol dire che non ci siano problemi. Ed io ne sono la testimonianza. Ho 28 anni ed una riserva ovarica pari ad una donna prossima alla menopausa. Mio marito a 36 anni anche lui con molti problemi. Sfatiamo questo mito giovane =sano.
    Ormai viviamo in un mondo che non è quello di 50-60anni che era molto più sano.
    Io mi sono intestardita e con la vecchia ginecologa che continuava a dirmi che ero troppo giovane ed avendo una figlia non potevo avere questi problemi che le ho sbattuto sulla faccia il mio AMH e FSH. Nel mentre avevo cambiato ginecologo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervoso quando te lo senti dire😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si stessa scusa pure con noi, insieme a quella ‘sei molto agitata, stai tranquilla che arriva’ 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento devi dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta, il fatto che ci abbia mostrato i prossimi passi da compiere per noi è già un passo avanti, fino ad ora il mio ginecologo aveva sempre minimizzato con la scusa che tantissimi noi giovane e quindi c’è tempo. Quindi ti capisco benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio, è così difficile trovare persone competenti! Fino ad ora ho riscontrato tanta superficialità in questo campo!
    • Rispondi
  • R
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li feci durante le stimolazioni con Clomid e Gonasi e di conseguenza avemmo rapporti, la gine non mi disse nulla e li ripetei 3volte per via dell’ureaplasma
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ginecologo che si occupa da anni di fertilità, dai primi accertamenti alle altre strade eventuali
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok lo farò il tampone. Si deve fare subito dopo le mestruazioni e senza rapporti prima vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione