Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
A me hanno prescritto inofolic e dovevo prenderlo a cicli di 3 mesi, poi stoppare per 1 mese e poi ricominciare. Ora è da un po' che non lo prendo perché a me lo avevano dato per le ovaie policistiche, invece l'ultima visita che ho fatto era tutto ok. Ora sto prendendo solo l'acido folico
Ciao a tutte…ho provato un po’ a disintossicarmi dal social dopo le delusioni degli ultimi mesi…ma eccomi qui..non le aspetto per l’11 settembre; ma non so perché ho l’assoluta sensazione che non sarà il mio mese…vedremo ed in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Sono quelli che sto usando anche io! Tranquilla, all'undicesimo giorno di ciclo, se hai il ciclo di 28 giorni, è normale che il valore di lh sia basso... Se l'app ti dice che sei già nella finestra fertile fanne 2 al giorno e vedrai che l'lh a un certo punto salirà velocemente fino a raggiungere il picco... Per farti un'idea condivido il mio grafico (io ho un ciclo di 27 giorni). Come vedi l'undicesimo giorno di ciclo (il 29) mi dava ancora valori bassi (per la precisione 0.39 e 0.5), il giorno dopo è salito a 0.92 e quello dopo ancora di mattina ho avuto il massimo valore...
Si appena vedo la fissa cercherò di coprire 3 gg consecutivi.. Nel frattempo aspetto e prego di riuscire a vedere qst tanto atteso positivo🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sì certo, finché non vedi la fissa va bene. Se dovesse essere fissa domani, copri anche domani e dopodomani, e ti direi anche lunedì.
Io non lo vedo acquoso.. Mi sembrava cremoso.. Andrà bene lo stesso se nn copriamo da 2 gg e copriamo oggi, essendo sempre lampeggiante?
Dipende dalla lunghezza del tuo ciclo. Se è la prima volta che li usi e non sai quando ovuli è normale. Continua a farne uno al giorno appena vedi che di alta lh ne fai 2/3 al giorno. Sono i canadesi giusto?
Indovina indovinello?!? 7 gg di lampeggiante.. 😔😔😔 L unica cosa positiva è che ieri avremmo dovuto coprire invece nn siamo riusciti.. Quindi copriremo stasera.. Mai avuto tanti gg pre ovulazione..