Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia ❤️ Siamo in due ! Per me solo acido follico tripla dose e un integratore per le ovaia 😅 capisco benissimo la tua paura… auguro a tutte sue che sia la volta 🤞🏼 🍀
Ciao ragazze.. Dopo qualche mese di pausa causa aborto spontaneo e successivamente una biochimica, esami, ecc.. da questo mese ci rimettiamo in pista ufficialmente! Anziché acido folico la ginecologa mi ha detto di prendere folina 5mg e cardioaspirina. Ho paura che possa ricapitare, è inutile nasconderlo, ma voglio essere positiva e cercare di non pensarci e sperare vada tutto per il meglio! Mi sono venute ieri, quindi non le aspetto per il 27/28 settembre. Auguri a tutte!
Ciao Giulia, io ho tipo crampetti e sensazione di spilli al basso ventre.
Ho letto che alcuni sintomi pre ciclo posso essere simili a sintomi di gravidanza, la cosa che un po' mi fa sperare è quella sensazione di nausea che non ho mai avuto prima del ciclo
Visualizza messaggio citato
Ciao Gaia , per quanto riguarda il test non mi esprimo sono troppo inesperta 😂 quindi lascio rispondere alle altre ! Una domanda sui doloretti... i tuoi come sono ? Io non le aspetto per il 12 però è da 3/4 gironi che ho dolori all’ovaio destro . Non voglio illudermi ... ho anche il seno dolorante ... potrebbero essere anche sintomi pere ciclo ... tu invece che tipo di male hai?
Ciao a tutte!! Oggi ho qualche dolorino al basso ventre e da qualche giorno ho un po' di nausee mattutine, l'arrivo del ciclo è previsto per l'8 settembre. Aspetto a fare un test o posso farlo già domani? Cosa mi consigliate?