Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Non mi ritrovo con gli esami della tiroide. Ci sono dei valori che almeno qui nei laboratori liguri non si esprimono così. Mi sembra che a grandi linea vada bene. Ma xk x la prolattina ti hanno dato l’antibiotico? Di solito danno il Dostinex
La fivet mi ha detto.... Io ho gia tutto di quelli compreso fibrosi cistica..... Lunedì ho i tamponi vag e cervicali e poi 1 esame del sangue e ho finito....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me mancano solo da portargli quelli genetici che avrò pronti l’8 ottobre. Ma ti hanno già parlato se di Fivet o icsi?
Eh allora ankio!!!! Il 23 è il mio compleanno, 😂😂😂 il 21 alla 2 visita mi daranno il piano terapeutico ☺️.... E porto tutti gli esami fatti 🤗
Congratulazioni e auguroni!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello il giorno del mio compleanno❤️❤️… Io il 20 ho il basale e gli esami per il pick-up. Mi daranno tutta la terapia da fare e si incomincia
Ciao cara, secondo me puoi non coprire oggi tanto hai coperto ieri sera e attaccare due rapporti domani e dopodomani. Più che altro per non fare tre rapporti consecutivi che sono un po' pesanti magari.. altrimenti oggi e domani ancora 👍🏻
Questi sono i miei esami fatti a marzo prima di cominciare la ricerca al 4 giorno di ciclo! Che te ne pare? A parte la prolattina che ho già sistemato con una cura di antibiotici
Te l. Avevo detto che avevi la fissa prima te di me.. Dai Meli.. Vediamo se questo mese ci riusciamo tt e 2.. A qst punto nn so se coprire stasera o no, avendo coperto ieri dopo 2 gg di stop
Buongiorno ragazze,io con un giorno di ritardo rispetto al solito ho avuto faccina fissa stamattina...stanotte abbiamo coperto.. secondo voi ora quando copro?più o meno ogni 24 h per altri 2 giorni ?
Se usi i cb già da 6-7 mesi ed è sempre andato tutto ok, evidentemente questo mese ovulerai poco più tardi, monitora anche i dolorini se di solito li hai 🤞🏻💪🏻