Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Ragazze da un paio di giorni ho dolore al basso ventre, ma non riesco a capire perché, ed ho spilli là sotto... può essere sintomo di inizio gravidanza?
Visualizza messaggio citato
Ma può essere che magari il tuo picco non corrisponda al picco del test di ovulazione? Che ne so, in mente mia penso che se il test è tarato per un picco pari per esempio a 2 e tu per un mese hai un piccolo di 1.80 può essere che il cb non lo rilevi ma tu hai ovulato! Che ne so, questi sono i film mentali che mi faccio di solito.. invento teorie 😂 comunque questo mese sta creando un po’ di confusione a tutte
Si.. Farò così.. È avvilente sentire tanta superficialità.. Forse sono io esagerata.. Boh.. E allora parla così.. Ma penso che le persone vadano tranquillizzante anche se stanno sbagliando.. Nn farle sentire sbagliate e basta..
Ciao Sara vivo le tue stesse sensazioni penso non sia una questione di egoismo ma quanto più voglia che qualcosa di bello accada anche a noi❤
Ieri ad esempio dopo un rapporto non ho avuto perdite come ad esempio qualche giorno fa. Ieri in teoria ho ovulato quindi magari può essere come dici
Ragazze sono a 10po. Al 6 e 7 po asciugandomi ho trovato del muco misto rosa poi nulla più. Ho i classici sintomi pre mestruali, dolore alle ovaia e al seno. Ora andando in bagno ho trovato un po’ di muco marroncino. Soffrendo di spotting pre mestruale penso proprio che stiano arrivando...avrò i miei classico 3/4 gg di spotting e poi ciclo 😢
Mi ha fatto pensare qst cosa.. Xke ricordo di aver pensato di essere vicina alla fissa x il gg dopo dato qst dettaglio.. Ma nn so se succede solo a me
Si.. Se entro qlc gg la fissa nn arriva vado a farne una.. Una domanda.. Ho notato che quando ho rapporti lontano dal periodo fertile, esce un bel po di liquido.. Mentre nei gg fertili nn ne esce per niente o pochissimo.. In qst ultimi 4 5 gg, infatti ne è uscito poco.. Anche ieri era.. Potrà segnificare che che sn nei gg fertili senza picco?!
Ciao cara.. La cosa che mi fa "male" è che cmq qst ginecologa mi ha fatto nascere ed ha seguito tt le donne della mia famiglia.. Ma... Onestamente ha sminuito anche la mia biochimica quindi dovevo aspettarmelo... Continuo a stikkare.. Speriamo di vederla..
Cara Teresa grazie x queste parole.. Lo spero.. Il. Mio ciclo nn è mai stato regolare ma. In qst mesi leggermente meno irregolare.. Andava dai 28 al 31 32 gg.. Adesso sarei a 19pm..speriamo..continuo..e vediamo che succede.. Se nn va, dal prossimo mese cambio ginecologa
Sì, li trovi su Amazon, con 19 euro hai 50 test di ovulazione e 20 test di gravidanza... Non conosco i femometer, credo siano simili, ma per questi della easy@home puoi scaricare un'app gratuita (premom) che in pratica monitora il ciclo, tiene traccia di tutti i test fatti e in base a tutto ciò fa stime per i prossimi cicli... La trovo molto ben fatta onestamente!
Ciao Sara! Io scorso mese ho avuto la faccina fissa a 21pm..anche io credevo che ormai nn sarebbe più arrivata, quindi nn demordere! Credo che si sia solo uno di quei cicli un po’ più lunghi, forza!! 💪🏻💪🏻 Xo si x essere più tranquilla senti un’altra ginecologa x una visita, soprattutto se con la tua nn ti senti molto in sintonia.. è importante, e nn semplice purtroppo, avere qualcuno che capisca come stai e ti supporti nella ricerca senza sminuire o ridurre tutto al “è una questione di testa” 😡 forza ci siamo noi qui con te!! 🤞🏻❤️
Ciao Sara ho letto un po’ e ti voglio dire di non mollare continua con gli stick io il mese che sono rimasta incinta ho ovulato al 21 pm con una settimana in ritardo rispetto ai miei tempi.. può capitare di avere un ciclo più lungo anche per chi ha il ciclo regolare...ti auguri di avere presto il tuo positivo 💪🏻🤞🏻
Cara Rikky grazie del sostegno morale.. È dura a volte... X quanto sia una donna, veramente poco empatica.. Anche questi su Amazon? Sono come i femometer?
Sara non demordere con i test, potrebbe certamente essere un ciclo lungo come hanno detto le altre... E lascia perdere la ginecologa... "Professionisti" così poco empatici non sono professionisti, fidati, c'è sicuramente di meglio... Ti auguro davvero che vada questo mese, ma se non dovesse andare potresti prendere in considerazione i test della easy@home al posto dei clearblue... Io mi sto trovando molto bene, non devi interpretare niente perché c'è un'app che lo fa al posto tuo e costano così poco che se anche ti ritrovi a dover sticckare per periodi lunghi non ti senti in colpa...
Penso proprio di sì, alla fine si può rimanere incinta anche con un solo rapporto mirato, e in più c'è la questione del "rigenero degli spermatozoi", che fa sì che i ginecologi consigliano di avere rapporti a giorni alterni invece che tutti i giorni! Nella pratica purtroppo le possibilità di concepimento per ogni ciclo mestruale sembra non andare oltre il 25%... Speriamo che settembre porti fortuna a noi tutte
Ciao Giulia, il terminale non è che si blocca ma funziona così. Una volta arrivato al picco (faccina fissa), questo durerà 48h sul display e in queste 48h ovulerai sicuramente. Solitamente il po si conta da quando il terminale si spegne, infatti .Io, il mese in cui sono rimasta incinta, ho avuto rapporti entrambi i giorni di fissa 👍🏻Mi pare che quello con il tappo rosa non abbia questa funzione quindi potresti continuare a sticcare perché si spegne dopo qualche minuto, ma non credo che tornerebbe pallino vuoto. Se non ricordo male avevo letto che la faccina rimane memorizzata comunque e non torna indietro essendo tutto "computerizzato" 🤔
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi se dovesse essere così, avendo coperto venerdì e sta mattina e avendo avuto il picco ieri mattina, andrebbe bene o no? 😂
Tranquilla, a meno che non fai 5 test al giorno è normale che trovi un solo valore alto e che quello sia il picco. Noi questo mese siamo riusciti a coprire solo il giorno stesso del picco (la mattina ho avuto il picco e la sera ho coperto), ma direi che più copri maggiori sono le possibilità di concepire Tra l'altro vidi recentemente un video su youtube di una ginecologa che spiegava che nel momento in cui questi test rilevano l'ormone LH nelle urine in realtà possono essere già passate diverse ore (lei dice anche 24 ore) dal momento in cui quella quantità di ormone è stata rilasciata, quindi secondo questa teoria il giorno del picco rilevato dai test potrebbe anche coincidere col giorno dell'ovulazione
Io ho deciso di cambiare ginecologa alla prossima visita perche quella che mi ha visitato l’ultima volta mi è sembrata superficiale,secondo me deve esserci un rapporto di fiducia in un questo momento così delicato,altrimenti metteresti in dubbio tutto quello che ti dice. Il test io l’ho fatto a 32 pm,oggi siamo a 34,speriamo arrivi presto a questo punto.
Ciao Giulia, è giusto così.. La fissa resta x 48 entro le quali è fldi norma prevista l ovulazione.. C è chi ovula dopo 24 chi dopo 36 chi dopo 48. Nn ha più senso tokkare ormai ha rilevato l ormone ed il picco..