Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che giorno del ciclo sei? Post ovulazione?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Sempre lampeggiante anche stamani.. Nn vedo muco me ho dolori ore ovulazione.. Inizio a convincermi che questo mese andrà così.. E onestamente nn riesco nemmeno più a gioire x altre ragazze che vedono il loro positivo..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto. Non ho mai utilizzato test ovulazione, ma ho un ciclo super regolare di 28 giorni e dagli esami progesterone il gine dice che ho un’ottima ovulazione! Si in effetti oltre all’istersalpingografia mi ha richiesto anche sperminogramma! Credo che aspetterò questi 4 giorni che mi mancano alle mestruazioni (che se non arrivano è meglio 😜) e poi cominceremo a fare qualche controllino! Il tempo passa ed io non ne ho molto vista l’età!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ciò che so dopo i 35 anni è opportuno fare approfondimenti arrivati a 6 mesi di ricerca quindi direi che il tuo ginecologo a questo punto sta facendo tutto come "da manuale" (passami ovviamente il termine). Questa cosa della sospensione della ricerca non la sapevo. So comunque che una ragazza qui sul forum è rimasta incinta il mese dopo l'esame delle tube! Quindi sicuramente è un esame che aiuta se c'è qualche problemino di ostruzione. Tu monitori l'ovulazione? Tuo marito ha già fatto controlli? Perché magari intanto che vi fermate per fare il tuo esame, lui può fare lo spermiogramma e ottimizzate i tempi 👍🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi.. Si.. Sempre lampeggiante.. Onestamente sono stanca, stanca un po di tutto..
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo feedback. Ne compirò 38 fra due mesi. Mi spaventa solo il fatto che dovró sospendere la ricerca per un mese se decidessi di farla…è pure vero che se le mie tube fossero davvero ostruite, quello sarebbe l’unico modo di scoprirlo!
    Ps. Sono alla ricerca della prima gravidanza
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, novità??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto allora Alessandra! Smiley laugh

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, mi sembra un po' presto per quell'esame però magari lui ritiene opportuno farlo anche il base alla tua età (che io non so, ma magari per lui non ha senso perdere tempo se sei già oltre i 35), non saprei. Mi affiderei comunque a ciò che dice il tuo ginecologo 🤞🏼

• Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto e mi ha detto che al 21 pm deve essere fra 4 e 23, quindi credo di essere nella norma. Lui ribadisce che gli esami vanno benissimo 🤪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io?!? 😂
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok ok! No scusami, non volevo impanicati Smiley xd
    Leggendo i valori di riferimento ho visto che il limite per le donne si attesta intorno a 3/4, sale un pò per le donne in gravidanza (a meno che tu non lo sia, perché non ho seguito la tua storia).
    Quindi mi scuso in anticipo!

• Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che è alta? Lui mi ha rassicurata dicendomi che è tutto nella norma! Che confusione!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io la sto pensando da stamattina, come va Sara?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra...

Ho visto il valore della prolattina un po' alto... Cosa ti ha detto il ginecologo in merito?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca scusa per l’ignoranza, la celiachia influisce in qualcosa? Io sono celiaca. O devi fare questo esame per altro motivo, scusami se chiedo
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!
    Ricordo di aver letto giorni fa qualche tuo commento ma non ricordo bene la tua situazione...
    Posso chiederti come mai stai facendo questi controlli?

Io nel frattempo ho fissato visita dal ginecologo per la settimana prossima... Speriamo bene Smiley flower

• Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre 2021 1
    Fatto esame per prolattina e progesterone cone mi ha chiesto il mio gine, e mi sembra tutto buono! Lui vorrebbe farmi fare anche isterosalpingografia, voi la fareste dopo soli 5 mesi di tentativi a vuoto?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Lo spero per voi!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano, prendetevi i vostri tempi ❤
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara ci sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a fare i test al mattino ma al momento sono molto negativi, vedremo nwi prossimi giorni 😔 da quando è successo non abbiamo neanche più avuto rapporti, devo dire che l idea mi da un po "impressione" 😳 ma penso alla prima occasione si abbatterà questo piccolo "muro" che si è creato nella mia mente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura anche mia cognata ha avuto la tua stessa brutta esperienza prima della nostra meravigliosa nipotina. Monitora l'ovulazione che forse già questo ciclo è a posto come ti hanno già detto le altre
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho dosato progesterone, vitamina d come mi ha consigliato il dottore. Venerdi devo fare test per celiachia anche genetici e i test degli anticorpi ana così avrò un quadro più completo. Mi secca fare due prelievi ma al laboratorio di stamattina non li facevano e ho pensato di andare direttamente al Gemelli e farli con il ticket (sperando li facciano ma credo di si)
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😢❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere!! Io faccio il tifo per te 😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, da ieri sto facendo i test di ovulazione Femometer, uno a mattina giusto x capire se qualcosa si smuove. Al momento nulla. Non so mai se considerarlo ciclo quello della biochimica xke è stato praticamente solo 1 giorno 🙄 cmq vediamo, io monitoro, non si sa mai....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, il sanguinamento dopo la biochimica è come se fosse il ciclo. Secondo me puoi riprendere a monitorare l'ovulazione.
    Una mamma che è nel gruppo di novembre è rimasta incinta il mese dopo la biochimica, ha ripreso la ricerca proprio qualche giorno dopo il ciclo che arriva con essa. 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che emozione! Tra tre giorni ci sposiamo e come forse alcune di voi ricordano coincide con il periodo fertile ❤️❤️❤️ Chissà che non sia il regalo di nozze poi bello😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Marti! 😍😍😍 Noi lo usiamo da 6 mesi ma non ha funzionato ancora 😓
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quanto mi sta dando fastidio essere ferma 😩 dopo la biochimica della settimana scorsa! Non avere ora i calcoli del mese mi sta facendo fremere. Preferirei mi venisse il ciclo x riprendere normalmente. Invece con la biochimica non ho avuto una mestruazione, solo 1 giorno di sanguinamento e qualche perdita residua ogni tanto nei giorni successivi.. 😩 Non resisto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione