Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Si tranquilla anche a me un mese lampeggiava di continuo poi una mattina si è deciso a fissarsi🤣 così come invece una volta era sempre pallino vuoto e da un giorno all'altro è diventato fisso saltando il lampeggiante
Ciao Maria, io sono andata privatamente e il solo dosaggio del progesterone non è caro anche se non ricordo il costo preciso. Mentre se vuoi andare con la mutua per intenderci,occorre la prescrizione medica
Ciao ragazze! Io pggi sono a 9pm. La settimana scorsa ho dosato il progesterone al 21giorno di ciclo ed era leggermente basso. Una cosa positiva è che la fase luteale è passata da 9 a 10 giorni, che è comunque corta però 😔 Tra due settimane andrò a fare una ecografia visto che ho avuto dolore intenso all'ovaio destro e vediamo cosa diranno! Intanto prendiamo integratori e speriamo in settembre anche se la situazione non è ottimale, anzi!
Ma si dai, ho imparato a sdrammatizzare pure io anche perchè sono al 9 tentativo, quindi non posso viverla sempre male. Anche se ci sono delle sere che piango da sola, o quando vedo dei bimbi o dei bei pancioni, mi sento male. Però dobbiamo essere forti, per fortuna condividiamo queste montagne russe insieme
Hahaha mi fai troppo ridere.. Ieri mattina ho lasciato lo stick in bagno mentre io preparavo colazione.. Dopo qlc minuto mio marito fa: "questo coso ride!" e io: "ma fisso o lampeggia"?.. Delusione x la lampeggiante ma volevo morire a sentir lui.. Che scene.. Sarebbe da fare un libro..
Si diciamo che più che altro mi ha rincuorato il fatto che sia capitato ad altre di vedere x molti gg la lampeggiante.. Nn mi resta che aspettare e mese prossimo cercare un altro ginecologo..
Come non capirti, non voglio immaginare il senso di nervosismo che ti da quella faccina lampeggiante. Tu copri come e comunque, poi si vede. Questo mese non sto capendo nulla nemmeno io, di solito ho ovulazione evidente, ma questa volta il muco compare e scompare durante la giornata. Io sto coprendo, magari con questi dubbi è la volta buona che la becchiamo! Tanto gli altri mesi che andava tutto perfetto, non è che abbiamo fatto dei gemelli!!
Sara se la faccina era già lampeggiante non può tornare pallino vuoto anche se la pipì è di un'altra persona o acqua del rubinetto 😬 Come dicevo oggi è una sorta di computerino e rimane memorizzata l'ultima faccina rilevata che non va via finché non arriva quella dopo
Si ma nel senso.. Nn dovuto sul funzionamento. Semplicemente fertilità alte e nn picchi sono stati rilevati per oltre 10gg da parecchie persone.. Magari qst ciclo è, come detto da altre ragazze, semplicemente più lungo.. Oppure nn ovuleró qst mese.. Ma non è niente di grave.. Semplicemente scoccia buttare via così un mese..
Secondo me funziona, ma ovviamente se ci sono dei cicli in cui capita di avere meno ormoni in circolo si inceppa, ma perchè rimane sempre uno strumento casalingo, Io una volta l'ho usato e fatto contemporaneamente un monitoraggio e coincideva perfettamente.
Ho letto che molte ragazze con positivi dicevano di sentire questi doloretti come spilli, penso che dovrebbe essere buon segno 🤞🏼
😂😂😂 Ti immagino.. Cmq sempre xke non sono analfabeta.. Facendo una domanda su Google ho scoperto molte recensioni su Amazon di gente che ha avuto anche 15gg di lampeggiante, chi al decimo la fissa, chi ha visto la lampeggiante anche con la pipi del marito!!! A trovarlo un marito che si presta 😂😂😂
Lo dico sempre io 😂😂😂😂 conosco un sacco di gente che di certo non si è creata tutti questi problemi mentre io adesso sto scrivendo da stesa con il cuscino sotto al sedere da più o meno 20 min!!
Allora.. Ho letto mille cose tt diverse.. La cosa del picco nn rilevabile l ho letta da qlc parte.. Ma il cb a me lo ha sempre rilevato.. Ora nn so se ogni mese il picco è a valori diversi.. Poi ho letto che dopo il 9 gg di lampeggiante ormai nn si ovula più.. E domani sarei al 9 gg.. E ho letto di ragazze che hanno visto la fissa al decimo gg.. Quindi la conclusione è.. Era meglio se ero analfabeta 😂😂🙈🙉🙊.. Prendiamola a ridere..