Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Ragazze vi leggo sempre , e vi mando un abbraccio virtuale .. sono agli inizi della ricerca quindi molto inesperta, onestamente non pensavo che cercare una gravidanza potesse essere così complesso .. ci sono vicina❤️ . Forza , sono sicura che tutte noi riusciremo a realizzare il nostro sogno !!!
Visualizza messaggio citato
Vediamo. Ne ho fatto uno xke tra poco torno a lavoro e prima delle 19 nn sono a casa.. È voglio proprio vedere se era la pennina o il destino accanito 😂😒
Cioè aspetterei alcune ore per trattenere la pipì e ne farei un altro nel pomeriggio 😂 scusami non so se si era capito quello che intendevo
Sara io aspetterei e ne rifarei un altro nel pomeriggio/serata. Perché con la linea credo ci sei quasi, le mie prima della faccina fissa erano così
Questo comunque è un bene perché mi pare che a qualcuno è capitato di avere faccina fissa già al primo utilizzo proprio perché era a cavallo con ovulazione. Ad esempio ad una ragazza che usava i rosa è successo
Mizzica mi sembrano abbastanza simili le linee, secondo me ci sei! Vedi tu come ti senti più tranquilla. Se vuoi aspettare domani o farlo con la stessa urina.. Io forse aspetterei domani 🤔 ma se hai paura di perdere il momento fallo..
Fatto con nuova pennina pallino vuoto. Ne rifaccio un altro con la stessa apipi o aspetto domani?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiii 😍. Ylenia addirittura lo stesso ciclo dell’esame. Però se non sbaglio lei ha fatto l’esame più invasivo cioè l’isterosalpingografia.
Cavolo mi dai davvero coraggio così 🥰! Se non arrivano la prenoto per il prossimo ciclo
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alessandra io l’ho fatta a quasi due anni di tentativi. Ho fatto la sonoisterosalpingografia il 26 giugno. Ho provato da subito perché con questo esame si può . Tube libere e non so se sia stato un caso ma con il ciclo di agosto sono rimasta incinta. Io ti consiglio di farla. Spesso smuove la situazione 🍀
No la celiachia porta infertilità solo se non si segue la dieta adatta quindi secondo me puoi stare serena. Come ho scritto a Lena ho un quadro un po' complicato e soprattutto un po' di ansia😄 che cerco di contrastare correndo, facendo yoga e quant'altro ma è una situazione che devo imparare a gestire
Ciao Lena, abbiamo iniziato la ricerca a dicembre 2019 e visto che la gravidanza non arrivava e io soffrivo di spotting pre ciclo ho perseverato nei controlli che tra l'altro ho sempre fatto. Un anno fa finalmente ho trovato dei bravi medici che mi hanno diagnosticato l'endometriosi anche se asintomatica e sono stata operata con successo. Mi hanno dato un po' di mesi per provare naturalmente e ad ottobre ritorno a controllo perché purtroppo la gravidanza non è arrivata. Proveremo prima con clomid come mi dissero a maggio e, se anche con questo non andasse a buon fine, pma. Ho spesso alcuni sintomi gastrointestinali dopo aver mangiato cereali con glutine per cui è bene fare questi controlli anche in vista di un probabile percorso con pma
Sisi.. ne fai uno stasera così per vedere quello che esce e poi domattina 👍🏻 Oppure trattieni ora e ne fai uno oggi pomeriggio e uno domattina 😬
Puoi farne uno a caso stasera magari.. Tanto sulle istruzioni c'è scritto che dopo la lampeggiante volendo se ne possono fare anche più di uno al giorno
Grazie davvero! Sai perché non ho mai voluto gli stick? Perché faccio un lavoro da trasfertista che mi porta quasi ogni settimana ad uscire il lunedì e tornare il venerdì…sapere che nei giorni buoni sono fuori mi distruggerebbe psicologicamente!
Ok. Io ad esempio avevo un ciclo molto irregolare e senza stick penso non avrei mai beccato la cicogna😝 da quando ho stoppato la pillola era proprio ballerino. Un mese da 21, poi 28 e gli ultimi anche da 35! Eppure non avevo alcun problema. La mia ginecologa dice che è fisiologico. Vedi tu, un tentativo anche con gli stick potresti farlo.. Magari con i canadesi che sono più economici, giusto per vedere se concentrate i rapporti nei giorni giusti. In bocca al lupo comunque!! Ovviamente ti auguro di non dover approfondire con ulteriori esami ma di avere il tuo positivo tra 4 giorni 🍀🍀🍀🍀