Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità!
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effie! In realtà sono ancora incredula. Guardo il test e il foglio delle beta e ogni 20 minuti vado in bagno perché, boh... non so perché. Inconsciamente forse sono partita con il non illudermi mai e quindi in questa primissima fase sono in una via di mezzo tra l'euforico e il razionale che rasenta il pessimismo, anche se io sono il tipo di persona che vede sempre il bicchiere mezzo pieno, o almeno, ci provo.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Serena! Bellissima notizia ❤

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui fatto altro stick sempre uguale a questa mattina ...inizio a notare le mutandine bagnate ma ancora non muco su carta igienica vedremo attendiamo domani oggi fase media fertile da applicazione diciamo può essere molto attendibile la uso dal 2014 quindi ha la media dei cicli bene
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prese e è il risultato è positivo con valore 86. Ho letto che nelle prime 2 settimane dovrebbe essere >5 ed entro 25 è considerato un po al limite. Quindi in teoria 86 ci sta giusto?? Xd ho inviato tutto al ginecologo, il quale mi ha detto di ripeterle tra 48h e di assumere anche 1 compressa di aspirinetta al giorno insieme a prefolic. Aggiornaci poi 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Grazie Ilaria Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quindi non grandi sintomi diciamo simil pre ciclo!! Andrà tutto benissimo stai tranquilla!!! 😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui il consiglio di serena condivido stesso pensiero
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interpreta come ritiene il tuo cuore....pensa il mio trovava ciucci rosa e trova ciucci rosa chissà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi più che altro finalmente sentiamo che c'è qualcuno che si occupa di noi..dopo un aborto,mille visite,esami,integratori e soldi buttati
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io le ho fatte sta mattina.. nel primo pomeriggio ho l’esito..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, guarda, giusto per esperienza fresca di giornata ti consiglio di coprire oggi, pausa domani e coprire la sera del picco. Dicono sia preferibile la pausa per qualità dello sperma quindi, nel dubbio, farei così.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho salvato il tuo grafico 🤗 grazie
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️ 1
    Ragazze un consiglio.
    Oggi la faccina lampeggia..quindi copriro'.
    Conoscendomi dopodomani forse ho picco.
    Posso solo coprire la sera.
    Consigliate di coprire stasera ,domani ed anche dopodomani ( quindi 3 di fila)..
    oppure stasera, domani, ( giorno picco salto) ed il giorno dopo picco.
    O stasera e dopodomani sera ( giorno picco)? Picco magari la mattina ed io riesco solo la sera intorno le 23
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘grazie... io comunque continuo a scrivere e leggervi qui eh. Non vi mollo per ora, mi siete di gran sostegno, anche perché sono un attimo in balia dell'" oh cavolo e ora?". Il ginecologo mi ha detto dinfare le beta e sono già andata a fare il prelievo. Alle 12.45 è pronto il risultato. Altro non so 😆
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micaaaa!!! Grazie 😊 tu come stai?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁 stamattina ero certa di leggere "non incinta"... il test ha iniziato a lampeggiare non appena immerso e dopo nemmeno 2 minuti era già così. Sono ancora un attimo sulle nuvole
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Ilaria, sto bene. Sino a ieri sera ho avvertito qualche crampetto di tanto in tanto, ragion per cui ero superconvinta mi stessero arrivando. Non sento altro di particolare, se non i capezzoli superturgidi (che è infrequente x me). Speriamo vada tutto bene 🙃
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada!! E si, immagino possa succedere ma considerato che poi l'altro rapporto c'è stato il 24, credo fosse un po troppo in là come rapporto util, ecco perché credo che quello "clou" possa essere stato il 18. Aaaanzi, ora che mi ci fai pensare, io io 24 ho avuto un fastidio alle ovaie abbastanza deciso per tutto il giorno; pensa che lo facevo notare anche a mia cognata perché quel giorno abbiamo fatto un'uscita fuori porta e camminato tanto e le dicevo che avevo questi doloretti fastidiosi. Erano i dolori tipici dell'ovulazione, infatti non mi spiegavo cosa fossero, avendo rilevato il picco il 18( se non erro ho chiesto un parere anche ad Effie su questo)... a questo punto potevano essere fastidi da impianto🤔
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come ti senti.. succedesse a me non so come reagirei perché mio marito è la mia roccia e non sopporto di vederlo star male.. mi auguro che la cura funzioni.. sicuramente ci vorrà del tempo se l’infezione era latente e magari trascurata.. ma cercate di essere fiduciosi e positivi.. un abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna Smiley smile guarda, come dicevo, questo mese non ci speravo proprio perché per vari motivi sono riuscita a coprire solo il giorno in cui ho rilevato il picco (18 agosto). In realtà ci sono stati anche il 15 e il 24 ma tenuto conto che ho iniziato i test di ovulazione il 16 e che fino al 17 mi ha dato cerchietto vuoto e picco il 18, credo che il rapporto utile sia stato quello avuto il giorno del picco (il 15 è plausibile ma se devo considerare l'ovulazione nelle 24/36 ore dopo il picco mi sembra un po più improbabile).
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me ma io vi seguo sempre con tanto affetto. Ormai mi sono affezionata a voi e ogni mese spero di vedere i vostri positivi! ❣️ Cercavo notizie di Melissa che ahimè è veterana di questa sezione 😞 aveva poi fatto l’esame delle tube e/o ha avuto la lieta notizia?
    Miraccomando mai mollare! Spero in tutte voi
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi serena☺️💖
    Non sempre è così sai? Io ho usato il monitor della clearblue che mi dava picco il 13* 14* giorno (e io ho sempre ovulato con conferma di temperatura basale il 14* giorno) e invece poi a giugno ho ovulato il 16* giorno….pensa te 😅
    Ti assicuro che magari non pensi di ovulare tardi ma poi succede… A me è successo.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri serena come hai coperto?
    Dacci consigli
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Valeria. Immagino quanto dei momenti di sconforto possano bussare alla vostra vostra ma ci siete l'uno per l'altro e riuscirete a superarlo. Sicuramente è positivo il fatto che tuo marito fosse una persona attiva e non fumatrice. Quindi forza!!! Un mio personalissimo consiglio... quando ne sentite la necessità sfogatevi, non tenete tutto dentro perché, almeno per quanto mi riguarda, appesantirebbe tutto fino poi a crollare. Una sfogata e un pensiero positivo alla volta e passerà 😘
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi serenaaaaaa💓💓💓
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena che ci combini!!!!AUGURONI!!!!!!!!🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna.
    Abbiamo tanta paura, in realtà.
    Ha una leggera febbre che si alza nel pomeriggio e fa qualche colpetto di tosse ogni tanto. Pare sia una broncopolmonite coperta (io ne ignoravo l'esistenza)...oggi andremo dal medico e vedremo come procedere...Sta facendo intanto una cura antibiotica per bocca e speriamo sia sufficiente. Lui è non fumatore e super sportivo per cui preghiamo che si risolva tutto bene, ma quando lo sento tossire è un colpo al cuore per me...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele, dico che si sta mantenendo alta quindi è buon segno. Però per esperienza personale la temperatura può dire tutto come niente. Io due giorni prima del presunto ciclo ho avuto la temperatura in discesa (vedi grafico nelle mie foto) e pensavo mi stessero per venire. Invece poi a pranzo ho avuto un attacco di nausea che mi ha insospettito..ho fatto il digitale ed è uscito incinta… quindi questo per farvi capire che a volte la temperatura non dice nulla.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria mi dispiace tanto per tuo marito.. come sta rispondendo alle cure? Vede un miglioramento? Posso solo immaginare come possiate sentirvi.. vi abbraccio forte💜
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena auguriiii!!!!☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione