Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità!
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Non ci arrivano proprio e, se ci arrivano, la curiosità e la voglia di dire la loro hanno comunque la meglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, è proprio così! Se deve andare andrà! Nel frattempo dobbiamo vivere, non affannarci solo a riuscire a tutti i costi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è davvero troppa poca sensibilità nei confronti delle donne! Nessuno mette in conto che forse quella donna sta combattendo per esserlo?! E può far davvero male vedere che tutti hanno delle aspettative nei suoi confronti? No, è più forte la curiosità forse 😔
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, hai proprio ragione 😔 Io ho la pancia sempre molto gonfia nell'ultimo periodo e tutti "Sei incinta? Ahahah". Dentro di me partono i peggio insulti 🙄
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro sto prendendo progesterone ovuli e ho la sensazione a volte di avere le mestruazioni... Mmmm non è un buon segno credo. C'è ancora una settimana prima del ciclo però quasi mi chiedo perché lo prendo, tanto è scontato che anche stavolta ci rimarrò malissimo. E temo che il giorno si avvicini sempre più. Sentire questa pressione dagli altri non aiuta per niente
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cosa c'è di più bello di essere state assenti da lavoro per virus intestinale, tornare e vedere che tutti i colleghi pensano che tu sia incinta? 😅Che bello vedere che tutti si aspettano qualcosa da te! Già mi sento sotto pressione di mio, poi la società fa anche la sua parte. Da poco son diventata zia e ovviamente anche la famiglia dice "quando accadrà a te..."
    😩😩🤬🤬🤬
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara in bocca al lupo per questo percorso, so che é tutt'altro che semplice, ma troverete la forza di affrontare tutto nel vostro desiderio 🍀

• Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado a giorni anche io, e al momento gira così. Magari é anche meglio, mi sento meno tesa rispetto agli ultimi mesi, in cui cercavo informazioni costantemente e facevo di tutto per ottimizzare il concepimento. Se deve andare, andrà!

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️ 1
    Grafico di oggi
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine avendo ovulato il giorno dopo sono riuscita a coprire il giorno dell'ovulazione.In realtà anche come li piazzi tu va bene,io cerco di beccare il giorno x solo perché ho difficoltà,se voi non le avete va bene lo stesso😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie..ti faccio compagnia anch'io!! Ad oggi è un desiderio grandissimo ma non più una priorità..abbiamo avuto il colloquio per la pma e procederemo
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie cara, mi dispiace. Anch'io la sto vivendo come te e mi sembra di stare meglio... Però sinceramente vado a giorni🙈
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, abbandono anche io questo gruppo! Oggi è arrivato il ciclo, puntualissimo! Un pochino ci credevo, ma sono tranquilla perché effettivamente ci abbiamo provato solo 2 giorni! E poi sarebbe la mia seconda gravidanza!! Quindi in attesa dei primi di ottobre mi godo l inserimento alla scuola materna del primogenito!! In bocca al lupo a tutte!!!❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Valeria, spero possa stare presto meglio.. per la serie" noi tranquille mai". Forza!
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Oggi è il giorno X, per ora non ho spotting, dolori e nulla.. Incrocio le dita. 🤞🏻 Tutte le volte ho spotting 1/2 giorni prima dell'arrivo, questa volta nulla... La cosa molto strana è che sono tanto secca, zero muco. È strano x me xk io ce l ho sempre ed è giallino chiaro. A voi è capitato di essere molto secche qualche giorno prima?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Valeria.. spero che lo mandino a casa presto e soprattutto lo curino bene!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è già successo Ilaria, se non sei regolare può succedere! Io nel caso coprirei, se puoi ovviamente
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esi non si capisce o l 11 o il 12 avrò Ovulato boh l importante è che ho Ovulato 😂ora è da capire la tb come dev essere i prossimi giorni? Se cala di poco vq bene o deve essere sempre alta come ieri e Oggi??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto secondo me visto il grafico confermo che l’ipotetica ovulazione è stata l’11 giorno pm. (26 agosto). Per quanto riguarda le altre misurazioni .. vedo che i tre rialzi ci sono stati… anche se il terzo giorno del po è scesa(il 29 agosto)…. Ma l’eccezione non è la regola. Quindi speriamo sia la volta buona 🤞🏼🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io , a 7pm ero già fertile
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️ 2
    Giada questo è grafico di oggi, come la vedi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nella tua stessa situazione. Mio marito fa il turno di notte il giorno dell'ovulazione, io sono fuori tutto il giorno (distante da casa) quindi non ci incrociamo manco 5 minuti.
    Proveró il giorno prima e quello dopo...speriamo.

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! In bocca al lupo a chi non le sta aspettando in questi giorni 🤞🏻🍀
    Io sono a 11 po (se ho individuato bene l'ovulazione) e inizio, per la prima volta, a sperimentare i fantasintomi 😅
    Stanotte mi sono svegliata con un senso di nausea e pesantezza allo stomaco (non mi sveglio mai di notte) e stamattina presto ancora mi accompagnava questa sensazione. Molto più probabilmente é associata all'ansia per un problema familiare, ma é incredibile come la mente ricollega tutto ad una possibile gravidanza 🙆🏻‍♀️🙆🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ staremo a vedere
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buondì ragazze. Ciclo arrivato, ma non avevo dubbi purtroppo! E boh, sto iniziando a vivere diversamente questa ricerca, forse perché sto entrando nell'ottica che non riuscirò ad ottenerla. Non mollo ovviamente, ma é un desiderio che si sta assopendo. Tra una decina di giorni finirò il ciclo di integratore e non ne prenderò altri, mi limiterò all'acido folico e alla vit d, se risulteró carente alle prossime analisi.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria io ho ceduto agli stick ovulazione...sono a 9pm e credo che manca poco all ovulazione vedo già lh ben visibile quindi nella mia ignoranza penso massimo 2 /3 giorni e ci sarà l ovulazione
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ti conviene sicurezza...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo andiamo bene proprio!!!!anche io uso One step ma non prendo tb ..però di solito credo che a me beccano perché se il gg prima ho picco quello dopo subito sono secca...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria non è da escludere. C'è chi ha beccato la cicogna ovulando a 9pm.

Grazie June e Silvia. Mio marito alla fine è stato ricoverato per un monitoraggio più accurato..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho finito il ciclo da 2 giorni è possibile che abbia già Muco fertile??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dal grafico si
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall 8 pm facevo gli stick
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sempre avuta entro 12/24 ore,per questo mi sono un po'stupita...però può anche essere una questione di sensibilità dei test ho letto,più sono sensibili più tendono a"sparare"in alto lh,avendo preso una marca diversa può essere la spiegazione.Comunque l'importante è aver avuto la conferma...e ora non mi resta che sperare🤞🏻

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione