Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 πŸ€πŸŒˆβ€οΈ

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da piΓΉ tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierΓ  nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternitΓ !
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rialzo c’è stato …aspettiamo domani.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia.
    Tu come stai?

SΓ¬ gli esiti dello spermiogramma un po' mi spaventano...preghiamo beneπŸ™πŸ»Io tra l'altro venerdΓ¬ ho il primo controllo ginecologico e martedΓ¬ il dosaggio del progesterone quindi spero proprio non sia nulla altrimenti salta tutto..
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci sono problemi di base si,ma dopo quasi 2 anni di ricerca a me non basta rilassarmiπŸ˜…Stiamo aspettando la visita genetica e poi la pma,quindi si,ci proviamo,ma piΓΉ per non perdere l'occasione che per altro,sono sicura che non rimarrΓ² mai incinta senza l'aiuto della scienza...auguri a teπŸ™‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria ti posso capire.. io ho appena passato il covid, abbiamo fatto 12 giorni a dormire io a letto e lui sul divano (lui era negativo). Giustamente nella settimana fertile o comunque gran parte di essa.. perΓ² ti dirΓ² che non voglio nemmeno arrabbiarmi, perchΓ© sono diversi mesi che becchiamo i giorni giusti e poi non va nulla.. quindi ecco, a volte basta un rapporto. Secondo me hai coperto bene, altri rapporti potrebbero fare bene alla coppia ma non necessariamente al concepimento quindi stai tranquilla e speriamo non sia nulla la febbre di tuo marito. Ad ogni modo, appena potrete uscire prenderete gli esiti dello spermiogramma, lo so che ci si sente completamente scombussolati ma purtroppo succedono anche queste cose, il periodo non Γ¨ dei migliori
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese Γ¨ diverso.. non crearti ansie inutili perchΓ© non aiutano.. la prima volta sono rimasta incinta con un rapporto avvenuto 3 giorni prima dell β€˜ovulazione (abbiamo interrotto per una settimana perchΓ© avevo la cistite).. altri mesi mirando i rapporti e facendo tutto in maniera quasi maniacale con mille calcoli non Γ¨ andata.. quindi rilassatevi, se avete modo di coccolarvi fatelo e godetevi il momento.. πŸ€πŸ€so che sembra facile detto da me, ma fatalitΓ  il mese in cui avevo preso tutto in maniera zen e fatalista alla fine Γ¨ andata..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere positiva nonostante la paura, noi qui facciamo tutte io tifo per te
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 πŸ€πŸŒˆβ€οΈ 1
    Ieri 36.6 oggi 36.85
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Piccolo sfogo..
    Sono giorni che dormo sul divano perchΓ© mio marito ha una brutta febbre che non riusciamo a chiarire da cosa sia scatenata. Nell'ultimo ciclo abbiamo avuto solo tre rapporti (due giorni prima del picco, il giorno del picco e quello successivo) perchΓ© poi ci siamo isolati per come possibile in casa (abbiamo una sola stanza da letto arredata).
    Test Covid al momento negativi, vedremo oggi. Intanto non ci siamo potuti muovere per riprendere gli esiti dello spermiogramma che ha fatto in un ospedale di un'altra regione dove Γ¨ seguito dal suo urologo di fiducia e sono un po' in ansia..
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...hai ragione.Una volta sono rimasta incinta con un unico rapporto 2 giorni prima dell'ovulazione...ma Γ¨ un caso,appunto.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso se deve andare va ..io mese scorso ho coperto il giorno prima e proprio il gg stesso del picco ma nulla...quindi...Γ¨ la natura...
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah...speriamo!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rapporto di ieri va bene ma anche domani va bene uguale
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un parere...ieri sera ho avuto il picco nei test lh,stamattina era alto ma già in discesa,quindi prevedo di ovulare oggi,dal mal di pancia credo potrebbe avvenire tra pochissimo😱
    Purtroppo mio marito ha il turno di notte,quindi fino a domani non si puΓ² fare niente.Abbiamo fatto festa ieri e(speriamo)la faremo anche domani...dite che Γ¨ troppo tardi?Come sono piazzati sti rapporti?Va beh che a luglio lo facevamo tutti i giorni(fertili)ma zero risultati...dite che abbiamo qualche speranza questo mese?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare.. io sono molto diffidente verso i test pomeridiani.. a febbraio ero giΓ  nel ritardo, ho azzardato un test alle 2 di pomeriggio ed era bianco latte.. fatto la mattina dopo era positivo πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza positiva.. io le vivo un po’ cosΓ¬ perchΓ© anche la scorsa volta le avevo avuto e poi purtroppo tutto si Γ¨ fermato a 8 settimane.. ora vivo giorno per giorno sperando che questa volta vada bene☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho un grafico perΓ² abbiamo aspettato un giorno dalla fine del ciclo e siamo andati a giorni alterni (a volte anche due giorni di seguitoπŸ€ͺ) fino al 27….una maratona insomma🀣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣 il mio non si Γ¨ nemmeno alzato da letto sta mattina.. dai dai! Tifo per teπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2/3 giorni fa..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le avevo avute per circa una settimana! Ma tutto Γ¨ proseguito bene io sono a 23 settimane ora
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Anna che meraviglia, tantissimi Auguriii 🌈 ❀️🌈❀️🌈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie, magari era troppo presto! FinchΓ© non arrivano le perdite sai che c'Γ¨ speranza.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, io oggi sono a 28 pm. Ho azzardato un test in un attimo di compulsione oggi pomeriggio ed era negativo. Avrei dovuto aspettare di farlo con la prima urina domani, ma mi Γ© venuto l'attimo di follia πŸ˜… in ogni caso credo che sarebbe uscita fuori almeno un'ombra, e invece niente. A questo punto attendo il ciclo, come avevo immaginato ho ovulato ben dopo il previsto e non ho coperto per niente nei giorni utili. Pazienza.

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei sbagliata non le aspetto per l 11 !!!!!!il test lo farΓ² l 8
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni,πŸ€— come hai piazzato i rapporti? Hai grafico?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo tra 20 giorni ma giΓ  siamo al secondo mese di tentativi…sono ancora alle prime armi circa i calcoli gli stick ovulazione e tanto altro anzi diciamo che non ci capisco niente anche se vi ho sempre seguito ed Γ¨ sempre emozionante percepire la gioia di nuove vite che sono pronte a sconvolgere la vita di tute noo.
    Faccio in in bocca al Lupo a tutte io non le aspetto per il 17
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni Anna, sono tanto felice per te ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooo facci sapere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Brava Annaaaa!!! Dai dai! Mamma mia, quando vedo le foto dei test positivi mi viene la pelle d'oca! Ero in camera e, probabilmente un po ad alta voce, ho detto "positivo!!!"...mio marito Γ¨ venuto un po bianco in volto e credo di averlo illuso πŸ˜† comunque, io in teoria oggi sono a 15 po perchΓ© ho rilevato il picco il 18 e quindi considerate le 24-36 ore per l'ovulazione, dovrei aver ovulato il 19. Tutto tace sino ad ora e se continua cosΓ¬ lunedΓ¬ faccio test. Il mese scorso, dopo aver accertato picco, sono arrivate proprio al 15 po... staremo a vedere πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti auguri cara ❀

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiiiii Anna finalmenteeeee sono felicissimaaaa per te....forza che sia l inizio di tanti positivi.....noi abbiamo iniziato l attivitΓ :-) vediamo come andrΓ 
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok quindi hai resistito ai test!!!e se posso da che gg hai iniziato ad avere le perditine??
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annaaaaa auguriiii che bello πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯Ή
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione