Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Visualizza messaggio citato
Ho fatto tutti quelli genetici e ho la risposta il 24 ottobre 🤦♀️ nel frattempo faccio quelli ormonali e infettivologi e tamponi vari. Così poi vedo se riesco nel pubblico a iniziare qualcosa. Il mio ginecologo si appoggia solo al genera di Roma
9pt e 13pt, ma sono sicura si sia finita di impiantare un po’ dopo .. ho visto linee senza sforzo, chiare, al 6pt, invece con la biochimica di luglio a 5pt, quindi ero già partita un giorno dopo stavolta
No magari! Non mi sarei preoccupata a quel punto, da giovedì a lunedì… per questo cresciute ma lente… Però venerdì le ripeto e staremo a vedere. La mia ginecologa ha casi partiti così con bimbi nati e gravidanze evolutive ma ovviamente non mi illude perché sono casi più rari, in pma non tanto rari con transfer da congelato, ma sempre comunque non nella statistica della maggioranza
Prima 40, poi 90, cresciute ma non bene. Anche se io sospetto che il mio laboratorio sia un po’ stretto con i valori perché se ti mostro i miei test delle beta a 90 resti scioccata
Eh Io il prof di Spiezio lo adoro! Sono sicura che la gravidanza di maggio sia arrivata proprio perché lui ha smosso qualcosa e anche io spero che la prossima sia per stare ❤️
Erica, che bella notizia finalmente. Ti ho pensata in questi mesi in cui non scrivevi più. Ti auguro tutto il bene del mondo!!!!
Grazie Erica… eh si sono giorni di limbo, e ansia. Cerco di mantenere fede e speranza perché la natura può stupire, in pma di partenze lente se ne sentono, non sono la regola ma capita. Spero di essere tra quelle, altrimenti poi faremo altre valutazioni
Grazie sabri ❤️ ho letto che gg stai passando..mi raccomando cerca di essere forte e positiva…ti auguro tutto il bene possibile ❤️
Anch io sono scesa da Dispezio..dopo due metroplastiche fatte a caso ho preparato la valigia e ho provato una terza metroplastica da lui…operata ad agosto 2022 e a novembre test positivo ma ho avuto un aborto il gg di natale…poi marzo 2023 di nuovo test positivo e ora attendiamo dicembre x il suo arrivo 🥰🥰🥰 io continuo a credere k la gravidanza andata male a dicembre sia stata un modo per poi accogliere questa..e k essa abbia dato il via per far si k questa andasse bene…voglio continuare a credere k non tutto accade per nuocere…l importante è crederci sempre e non mollare mai..anche quando ormai si arriva a toccare il fondo..
Purtroppo le malformazioni uterine sembra che siano veramente le più difficili, alcuni dottori hanno l’occhio e altri no 🤔🤔 anche io ho scoperto di avere un utero a T poi operato del prof di Spiezio al policlinico di Napoli. Un mese dopo e ero incinta, ma purtroppo fermo a 6 settimane. Comunque rimango fiduciosa! E che regalo di Natale bellissimo 🥰🥰🥰 facci sapere poi se arriva bimbo o bimba, un abbraccio ☺️☺️
L unica spiegazione era la presenza di questo setto completo ma per scoprire la sua presenza ci sono voluti anni..nemmeno nel centro pma avevano diagnosticato..ma vabbè l importante è essere qui ora..il passato è ormai passato.. Il sesso non lo sappiamo 🥰🥰🥰 lo vogliamo scoprire alla nascita 🥰🥰🥰 sarà una sorpresa con aria natalizia 🥰🥰🥰 ck ho la data il 17 dicembre 🥰🥰🥰
Ma infatti!!! Bimbo o bimba? Alla fine poi ti hanno saputo dare una spiegazione dei tuoi aborti? Comunque dai, questo bimbo/a sarà la tua rivincita sulla vita che a volte ci fa penare per avere le gioie più belle!
Non mi sono più collegata a dire il vero 😂😂😂 finalmente si buone notizie 🥰🥰 dopo taaaaanta attesa e tanta sofferenza, è arrivato il momento della felicità 🥰🥰 e ora sono al settimo mese 🥰🥰🥰
Ciao giulia..il primo test k fai dopo k la pennina si azzera esce sempre pallino vuoto…se ti esce anche domani pallino vuoto allora significa k è veramente cosi…ma se lo stai utilizzando come test di gravidanza ti consiglio di fare direttamente un test di gravidanza..non perder tempo von quelli di ovulazione…