Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao Giulia allora per esperienza personale ho scoperto entrambe le gravidanze con questi test clear blu viola, la prima gravidanza mi diete subito faccina fissa e test precoce positivo, con la seconda proprio come te due linee belle marcate ma senza faccina, al che feci test clear blu tappo rosso e incinta 1-2. Prova anche tu
Sposa Novella
Aprile 2023
Caserta
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sabato sono venute, anche con una settimana d'anticipo, quasi a dirmi ''adesso veniamo pure cosi non ti illudi troppo''.
Visualizza messaggio citato
Dai dai.. io secondo me a differenza della prima mi sto fissando troppo.. sicuramente con il fatto che è arrivata al secondo tentativo non ho avuto modo di fissarmi.. ho provato ad usare dei test di ovulazione a luglio per capire quando ovulavo.. gli ho finiti e non ho più voluto comprarli da quando abbiamo iniziato la ricerca.. non so se a questo punto acquistarli di nuovo per essere più certa..
Ciao Giulia, noi abbiamo cominciato ad agosto.. quindi siamo al secondo.. questo mese entreremo nel terzo mese di tentativi… con la prima è arrivata il mese dopo… speriamo in ottobre 🍀
Ciao, ho letto su post del 2020 che qualcuno ha scoperto di essere incinta con questo test e dava la faccina vuota... fai un test di gravidanza clearblu 😘
Ciao Giulia , ma se fai il test di ovulazione clear blue tappo viola se ti esce la faccina sorridente vicino alla data del ciclo vale come test di gravidanza positivo?
Ragazze ho fatto questo test cleablu tappo viola ora ma la faccina è vuota e il test è così quindi questo mese non credo di essere incinta purtroppo...
Mi ha detto che adesso non si vedrebbe nulla. Se non succede nulla mercoledì devo rifare le beta.. ma ha anche detto di stare sempre vicino ad un ps e questo mi mette non poca ansia
Il ginecologo mi ha chiamata e mi ha detto che potrebbe essere che la gravidanza si è interrotta e in tal caso mi viene il ciclo oppure essere una extrauterina. Se mi viene un mal di pancia pazzesco devo correre al ps.
Guarda in teoria funziona tutto come nelle gravidanze naturali ma in pma si sentono delle storie di miracoli incredibili. Ovviamente non ci credo molto per me, ma di storie con beta basse che hanno portato a gravidanze evolutive ne è pieno… quindi questo per dire che non so se incida o meno
Vale… ma non sono cresciute o si? Anche io ho avuto un valore non buono.. 90… devo proseguire la terapia perché sono in pma, fino a venerdì, che mi farà rifare altre beta 😔 Ma sono cresciute un po’?
Ciao Giulia, essendo i clearblu tappo viola non sono come i canadesi e le linee non vanno guardate in quanto le 2 linee indicano l’aumento dei 2 ormoni (non esiste la linea di controllo). Devi solo guardare il risultato che esce con la faccina.
Ciao Giulia, è un test di ovulazione però cleablu tappo viola quindi non un test di gravidanza era a 10 po però non con la prima pipi del mattino aspettiamo un po,
Non ho la certezza dell ovulazione , però pare di ricordare di aver avuto le classiche perdite fino al 14/15… ho tolto la spirale questo mese e non sono stata molto dietro al ciclo