Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
16 gennaio π Grazie π e chissΓ che almeno la fine del 2020 porti fortuna a tutte noi π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Titti, anche io in realtΓ dovrei aver aperto la finestra fertile in questi giorni. Noi nel dubbio abbiamo iniziato ad avere rapporti a giorni alterni dalla fine del ciclo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, speriamo che arrivi il positivo per tutte noi. Aspetto ancora giorno poi aggiorno il calendario con la tua data
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Treviso
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutteπ Io non le aspetto per il 16 gennaio... sarΓ il secondo mese di tentativi... e speriamo nella cicogna π₯°β€
Buongiorno a tutte, Da oggi si apre la mia finestra ovulatoria, sperando che dopo l'aborto interno riprenda regolarmente. MartedΓ¬ sono stata a visita e il medico mi ha detto che sicuramente ovulo giΓ da questo mese, speriamo π€π€π€π€ confido nella befanellaπππ In bocca al lupo a tutte β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Novella
Maggio 2018
Torino
Liliana Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte io sono una mamma di ottobre 2019, allatto ancora e solo da un paio di mesi sono tornata ad avere un ciclo piΓΉ o meno normale. Ed eccomi a chiedere alla Befana un altro regalo E ho anche una domanda per voi, per chi vorrΓ rispondermi: nella fase luteale si conta anche il giorno dell'ovulazione o no?
A me comunque, a proposito di integratori, Multicentrum mamma mi ha davvero sorpreso..il primo mese di utilizzo nn ho notato differenze(troppo presto) ma dal secondo ho avuto un muco ad albume che cosi abbondante non l avevo mai avuto in tutta la mia vita( quindi penso che fosse merito suo)...per ora consigliato quindi...vedremo questo mese cm va..
Hai detto bene, Γ¨ estenuante, soprattutto quando inizi a superare l'anno. Comunque dai, che il 2021 porti una grande gioia ad entrambe ππππ grazie β€
Ottimo speriamo bene !! Mi sento proprio scarica ultimamente e vedo poco muco da ovulazione !!! Sicuramente non potrΓ che fare bene !!Buona serata a tutte
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A volte il problema Γ¨ proprio quello. I pareri discordanti fra loro. Mi rendo conto che per chi non ha mai visto un positivo sia difficile, per me in parte Γ¨ diverso, sto facendo di tutto per cercare di avere il secondo. Ma mi rendo conto che se non dovesse arrivare i reagirei in modo diverso. Per chi aspetta di avere il primo credo che sia qualcosa di estenuante, vedere passar ciclo si ciclo senza mai il positivo. Ti auguro con tutto il cuore che questo vostro desiderio si realizzi al piΓΉ prssto
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, ma mi aiuta anche a livello di vitamine. Integratori ne ho presi diversi, ma con questo mi sento piΓΉ energica
Noi un anno e mezzo ormai... mai visto ancora un positivo. Mi sembra impossibile ormai π so che arriverΓ perΓ²... spero presto πͺ immagino quanto sia brutto per te illuderti... spero che gli esami vi aiutino a capire la causa e risolvere al piΓΉ presto...
Hai visto piΓΉ muco utilizzando nosifol ?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stella mi dispiace leggerti cosΓ¬. Pensa che quando abbiamo iniziato la ricerca mio marito ingenuamente si aspettava di riuscire al primo tentativo come con la prima. Lo scorso ciclo io ero convinta di essere incinta. Avevo il seno che non era della mia taglia ma di una in piΓΉ e per di piΓΉ mi faceva male in modo diverso come quando ero incinta. Adesso sono a quota 5 mesi di tentativi mirati, ma la mia ginecologa non riteneva il caso di fare ulteriori indagini. Di testa mia mi sono fatta consigliare da una collega in ospedale una brava ginecologa, lei alla visita ha scoperto un sacco di cose che lβaltra non aveva visto. Quindi ho deciso di farmi seguire da lei anche poi in caso di gravidanza. Ho fatto venerdΓ¬ gli esami ormonali e stamattina ho iniziato il primo ciclo di Clomid. A volte si ha paura a cambiare medico x ci conosce da tempo; ma essendo comunque un discorso particolare a volte bisogna buttarsi(forse con un poβ di incoscienza)
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono alla fine della prima scatola, devo dire che a me così piace.
β€ da quanto cercate? Da_mi facciamoci forza. Io non so davvero se realizzerΓ³ il nostro sogno quest'anno ma sento che comunque ci sarΓ una svolta dopo questo piattume (esami centellinati e poche strade aperte). Mi basterebbe anche una svolta in questo senso.. sono proprio disperata ahahah ππͺ
Io voglio iniziare questo integratore nosifol d .. Sto leggendo che Γ¨ ottimo in diversi gruppo di discussione del forum !!
Ciao Roberta, dita incrociate! Il Clomid non lo conosco. Io questo mese voglio usare Fertilily e Conceive. Dita incrociate, speriamo che il 2021 ci sorprenda in positivo π€πΌ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - 2 -
3 - SPERANZA
4 - LUCY
5- ROBERTA
6 - TITTI
7 -
8 - ELISA
9 -
10 - GIULIA
11 -
12 -
13 -
14 -
15 -
16 -
17 -
18 -
19 -
20 -
21 -
22 -
23 -
24 -
25 -
26 -
27 -
28 -
29 -
30 -
31 -
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa, te lo auguro con tutto il cuore, come lo spero per tutte noi. Io stamattina ho iniziato il ciclo con Clomid, speriamo che anche per me sia il mese giusto
Ciao a tutte, ragazze! Non le aspetto per lβ8, sarΓ lβottavo mese di tentativi... Voglio essere positiva e sperare in un bel regalo di compleanno, dato che gennaio Γ¨ il mio mese! E, dopo un anno sottotono, spero tanto che tutto andrΓ presto bene per tutte noi! β€οΈβ€οΈβ€οΈ