Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Visualizza messaggio citato
Io fra l'altro ho preso la pillola per circa 12 anni quindi non ho la piΓΉ pallida idea di come funzioni il mio corpo π³ Al contrario, ce l'ho irregolare ma corto. Vario da 22 a 28 giorni π«
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho un ciclo irregolare e lungo senza stick di ovulazione non capirei nulla π
Speriamo bene! Ho giΓ l'ansia π La mia amica Γ¨ rimasta incinta al secondo mese di tentativi e io ho un'ansia immonda di non riuscire ad avere una gravidanza π±π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che qua i test d ovulazione, chi piΓΉ e chi meno li usiamo tutte xD Diciamo che aiutano ma non fanno miracoli! π€β€οΈ
Noi abbiamo iniziato 10 giorni prima che mi arrivasse il ciclo.. ovviamente puntuale (anzi 3 giorni in anticipo) Γ¨ arrivato. Quindi ufficialmente da qualche giorno ci siamo rimessi d'impegno. Ho acquistato un test di ovulazione dato che il mio ciclo Γ¨ un po' irregolare ππ» qualcuno lo ha mai usato? com'Γ¨ andata?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Incrociate per noi che sia tutto ok e se cβΓ¨ qualcosa sia qualcosa veloce che con un integratore si risolve π€π€π€π€π€π€π€π€π€π€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia sono proprio contenta. Almeno ti togli tutti i dubbi. Speriamo solo che ci siano notizie positive
Si si infatti penso k una volta al anno mi capiti adesso c ho fatto caso xk abbiamo iniziato la ricerca perΓ² andando indietro ho ricordato k cmq una volta al anno appunto avevo qst ciclo una settimana durato pochissimo ... si si il mese dopo tt in regola e ti dico k a me anovulatorio venne senza dolori zero . Il mese dopo il doppio dei dolori π±
Capita, dicono che sia normale avere qualche ciclo anovulatorio durante l'anno e appunto mi chiedevo come potevo accorgermi nel caso succede ! Poi a te sono tornati regolari i cicli?
Allora dopo gli esami capirai tutto io gli stessi esami li ho fatti sia in fase follicolare che luteale fortunatamente tutto bene ..magari nel tuo caso puΓ² essere anche un po d progesterone che ti dΓ una fase luteale breve... quando li devi fare?
Proviamo da 4 mesi di cui in realta per ben 2 non abbiamo potuto fare i compitini in giorni utili..quindi da poco..solo che temo da stick,muco e tb di avere fase luteale di 9 gg..quindi sto facendo esami ormonali in attesa di cambiare ginecologo e trovare qualcuno che mi dica cosa devo fare per questa fl
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, Stamani mi sono tolta sangue e in giornata abbiamo i risultati... e domani mattina mio marito fa lo spermiogramma e domani nel pomeriggio abbiamo subito i risultati anche per lui. Siamo andati in un centro a privato.... cosΓ¬ abbiamo tutte le risposte subito π€π€π€π€
Ciao Melissa siamo amiche di faccina fissa! Io ieri. Quindi ho coperto ieri sera e penso anche stasera. Aspetteremo insieme il 4/5 gennaioππππ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti pensavo così.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - 2 -
3 - SPERANZA
4 - LUCY -MELISSA
5-
6 - TITTI
7 -
8 - ELISA -ROBERTA
9 - SCINTILLA
10 - GIULIA- DA_MI -
11 -
12 -
13 -
14 -
15 -
16 - GIULIA -FANNY
17 -
18 -
19 - GIOVANNA - ELISABETTA
20 - RAFFAELLA
21 -
22 -
23 -
24 -
25 -
26 -
27 -
28 -
29 -
30 -
31 -
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Melissa secondo me conviene domani. Intanto hai coperto stanotte. Lascia il tempo di rigenerarsi
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi probabilmente mi trasferisco qui. La mia fase luteale dura 13g quindi non le aspetto per il 4
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
FACCINA FISSA A 30 pm ππππππ
Ieri sera tardi ho avuto un rapporto. Che dite faccio anche oggi e domani o solo domani?
Buongiorno a tutte.. oggi mi Γ¨ tornato il ciclo.. speriamo per questo nuovo anno un bel positivo.. non le aspetto per il 19 gennaio. Buona giornata a tutte!!!!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - 2 -
3 - SPERANZA
4 - LUCY
5-
6 - TITTI
7 -
8 - ELISA -ROBERTA
9 - SCINTILLA
10 - GIULIA- DA_MI -
11 -
12 -
13 -
14 -
15 -
16 - GIULIA -FANNY
17 -
18 -
19 - GIOVANNA
20 - RAFFAELLA
21 -
22 -
23 -
24 -
25 -
26 -
27 -
28 -
29 -
30 -
31 -
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, hai fatto bene. Io anche avevo stacco per un periodo dallβapp. Anche io ho fatto cari controlli e la ginecologa mi ha dato Clomid e ieri sera ho fatto la puntura di Gonasi in modo da cercare di pilotare lβovulazione.
Antimulleriano ottimo come esame ti posso chiedere da quanto tempo provate ? Io ho fatto qst esame proprio settimana scorsa .. poteva andare meglio ma cmq non male perΓ² da li si capisce tanto come stiamo mese πͺπͺπͺ
Ciao Gabri be' x mia esperienza che sono un orologio svizzero con il muco qst anno ad agosto ho avuto ciclo senza ovulazione e di muco zero traccia proprio niente di niente .