Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Mi sono sposata ad ottobre e ci provo dal rientro alla normalitΓ ma credo che fra lo stress del lavoro e la voglia di una maternitΓ il positivo non vuole arrivare. Ogni mese ci spero ma poi puntualissimo mi arriva il ciclo... π adesso le aspetto per il 3 gennaio ed il 4 Γ¨ anche il mio compleanno, spero in questo bel regalo β€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io con i digitali non ti so aiutare. Ma la mia ginecologa che mi ha fatto il monitoraggio ecografico lunedì 21 mi ha detto di piazzare i rapporti lunedì sera e poi a giorni alterni. Sono scuole di pensiero. Secondo mia esperienza un giorno si ed uno no va più che bene. Con la prima gravidanza ci siamo riusciti cosi
Ciao ragazze.. finalmente ieri prima faccina sorridente dopo 5-6 giorni di test ovulazione! Quindi ieri sera è andata, in più anche il 24 se non ricordo male e ora mi chiedo.. come organizzo ora? Ho letto che tutti i giorni non va bene, quindi oggi lascerò stare.. giusto? Conviene un giorno sì e uno no? Oppure aspettare due giorni? Seguo una ginecologa su Instagram e lei dice un giorno sì e due no..
Eccomi ciclo in anticipo proprio oggi nel giorno di Natale quindi un """bel""" regalo π sto perdendo le speranze(9mesi di tentativi)! Cn l'augurio che questo 2021 sia migliore per tutte!ππ» non le aspetto per il 24 Gennaio π€π»π
Ciao Jessica, non so che dolore grande che hai provato... Credo che Γ¨ una scelta difficile e tanto dolorosa.... Ti auguro che avvenga presto un altro positivo e che vada tutto bene...il vuoto che ha lasciato questa creatura di certo non verrΓ colmato con un altra creatura. SarΓ per sempre nel tuo cuore.... farΓ sempre parte della tua famiglia!!!!!
Ciao cara, sono a 3po quindi presto per eventuali fantasintomi. Sto bene. ComincerΓ² a ad andare in ansia prossima settimana. Tu?
I miei 9 giorni dopo il ciclo erano a 33,00 mi pare, la ginecologa e anche il medico di base hanno detto che vanno bene. Ho detto loro che in questo gruppo mi hanno fatto notare che sono alto,come avessi ovaio policistico, ma entrambi hanno detto che vanno bene. Non so cosa dire. Mentre AMH buono
Buon natale a te e tutte voi πβ¨ ...e che valori avevi? A ne hanno detto che i miei valori vanno bene, non ci capisco nulla, lunedΓ¬ chiamo la ginecologa...
Ciao melissa potresti aggiungermi x il 6 ? Stranamente qst mese ho ovulato il 10 pm π³π³π³ .chissΓ speriamo bene π€
Mi spiace anche per il tuo papΓ π€. Direi che la Vita ci deve ancora un sogno...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto Lucy per la tua perdita. Ti capisco perfettamente. Mio padre Γ¨ mancato il 31 dicembre. Il periodo di Natale e le feste le vivo sempre un poβ male.
Buon lavoro Roberta... un sereno Natale a tutti voi. Torneranno tempi migliori, per festeggiare tutti insieme. Mio fratello Γ¨ mancato 2 natali fa e per noi questo Γ¨ il periodo piΓΉ difficile dell'anno...ma dobbiamo sperare che la vita torni a portare un po' di Gioia a tuttiπ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona sera ragazze. Stasera volevo augurare ad ognuna di voi di realizzare presto il desiderio che ci accomuna tutte. Buon natale a tutte voi Questo sarΓ il primo Natale lontana da mia figlia. Stasera faccio la notte e domani allo smonto non torno a casaπ ma vado da mia suocera. StarΓ² un poβ con lei poi ci andrΓ mio marito e rimarrΓ lΓ¬ un pochino in modo che il resto della famiglia possa passare a salutare la bimba ed i miei suoceri.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto super demotivata. Ieri bellissimo rialzo sopra i 37 oggi ribasso sulla presunta cover line πππ non so piΓΉ che pensare. VabbΓ¨ quando mi arriverΓ il ciclo andrΓ² a fare una visita cosΓ¬ vediamo che mi dicono β€οΈπ
Γ che ho letto che progesterone va fatto nella fase luteale e io l'ho fatto praticamente vicino all'ovulazione, ginecologa e medico dicono che va bene quando l'ho fatto, ma viste le evidenti sconfitte credo che finite le feste chiederΓ² un altro parere medico, altrimenti non so proprio che pensare.