Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che π π»Ci abbia lasciato sotto lβalbero il dono che tutte desideriamo in ritardoβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππππ
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa se la sapete.. Oggi faccina fissa quindi picco e ovulazione nelle prossime 24-36 ore, giusto? Stasera prevedo che avremo rapporti. Domani perΓ², ho l'estrazione del dente ddl giudizio.. L'anestesia locale ha qualche controindicazione? Sapete qualcosa ? Grazie
Visualizza messaggio citato
Grazie per le info, a questo punto mi aspetto che mi farΓ fare qualche approfondimento e probabilmente dovrΓ² prendere qualcosa. Spero che il nostro problema sia "solo" questo, dobbiamo ancora vedere come sta messo mio marito....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Debora. Allora sono a 5 po domani. Anche xk la notte tra lunedì e martedì sono convinta di aver ovulato xk mi sono svegliata dai dolori alle ovaie
Ah, prendo la pastiglia da 7-8 anni e ho tre figli. Sempre fatto le analisi appena scoperto il positivo e poi aumentavo il dosaggio. Prima delle gravidanze avevo valori sui 2,5 tranne la prima volta che era sui 3.
Il valore di per sè è appena nel Range ma innanzitutto andrebbe valutato se hai una tiroidite e se quindi devi iniziare una terapia con pastiglie o meno. Il valore per chi prende pastiglie dovrebbe essere sui 2,5 o più basso. In generale più basso è meglio è (sempre nel Range ovviamente). Che sappia io non influenza il concepimento ma eventualmente dopo siccome il valore sale, va subito aumentato il dosaggio.
Ciao Roberta io conterei tra 1 o 2 giorni dopo la puntura. Anche io ho fatto una di Ovitrelle questo mese per la prima volta e il mio gine mi ha detto che massimo entro 36 ore ovulavo. In bocca al lupo!
Sposa VIP
Settembre 2017
Torino
Fanny Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, qualcuna di voi per caso prende farmaci per la tiroide? Volevo chiedere che valore di tsh avevate quando ve li hanno dati e se effettivamente il problema era "solo" quello. Il mio tsh fino ad un anno fa era a posto, ma agli ultimi esami era a 3,4 e il valore-limite secondo il mio laboratorio Γ¨ 3,5 ma leggavo che per una gravidanza nkn dovrebbe superare i 2,5... Vi torna? Ovviamente ne parlerΓ² con la ginecologa ma volevo farmi un'idea di cosa potrebbe aspettarmi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, ho bisogno di chiedervi un consiglio. Lunedì 21 alle 20:30 ho fatto la puntura di Gonasi per far scoppiare il follicolo. Da che giorno devo contare il po? Xk la gjnecologa mi ha detto che al massimo entro mercoledì mattina con la puntura avrei ovulato. Xk se conto da martedì oggi sono al 5po. Xk da ieri ho male al basso ventre e leggera nausea.
Si infatti, poi ho avuto la prima mestruazione dopo un aborto quindi Γ¨ tutto un punto interrogativo..mah...speriamo ππ€
Ciao ragazze, spero col cuore di esserci anche io! MartedΓ¬ mattina ho il pickup e probabilmente giovedΓ¬ transfer....non le aspetto per il 13/14 gennaio ππ€π»
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si puΓ² verificare un ritardo nellβovulazione e a volte non si ovula sempre nello stesso pm
Ciao a tutte, Spero abbiate passato un sereno Natale. Io qst mese non ci sto capendo niente per quanto riguarda l'ovulazione π. La mia finestra ovulatoria, stando ai calcoli (premetto che non uso stick) Γ¨ terminata 23, ma non ho avvertito nulla. Da ieri sera invece ho i dolori e perdite tipici del l'ovulazioneπSperiamo di farcela β€οΈπCiao a tutte ππ
Si lo scorso mese anche io dal 10 pm ho iniziato ma ho avuto apice dopo 8 gg quindi stavolta me l ero presa comodaπ spero di essere ancora in tempo...ma credo di si...muco cervicale poco e tb ancora bassa
Buongiorno! Io oggi ho iniziato a fare test di ovulazione, sono al 15 pm ma gli scorsi cicli ho ovulato tra 18 e 22 pm e stavolta me la sn presa comoda...e invece gia linea abbastanza evidente (la app mi segna 52% e ci potrebbe stare)..in effetti da stamattina dolorino alle ovaie lieve...speriamo che lh sia in salita e nn gia in discesaπ±π±lo inizio a fare ogni 4 h e vediamo..e ora subito...COMPITINI!!!anche perche nn sapendo l ultimo rapporto lo abbiamo avuto 4 gg fa quindi dobbiamo recuperareπ€£
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora aspettiamo la faccina fissa π₯°π₯° i clearblue sono ottimi stici
In bocca al lupo ragazze a tutte, siete la mia forza, sono chiusa in casa da inizio dicembre e stata male con covid, io e mio fidanzato, ora auguro a tutte tanta forza e positivitΓ per gennaio Il nostro sole deve arrivare, grazie a tutte in queste settimane leggere i dubbi e le perplessitΓ mi avete fatto tanta compagnia Da agosto che ci proviamo purtroppo ancora nulla....Forza a tutte
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - 2 -
3 - SPERANZA - NOEMI
4 - LUCY - MELISSA
5- JESSICA
6 - TITTI - MARIA
7 -